Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2017, 17:01
Vero, hai ragione, ma per me solo in parte, e non è  per tenere il punto, chissene.
Come esterno per me se ne trovano a decine forti con 10-15 mio di investimento, come seconda punta no.
Mia opinione, magari sbagliata.
Keita è seconda punta, punta, esterno.
Gioca ovunque, dove lo decide l'allenatore.
14 gol e 4 assist, in circa 20 partite complete.
22 anni.
A decine?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: JSV23 il 07 Mag 2017, 17:08
Keita è seconda punta, punta, esterno.
Gioca ovunque, dove lo decide l'allenatore.
14 gol e 4 assist, in circa 20 partite complete.
22 anni.
A decine?
Sì, ma ti ho scritto un'altra cosa. Poi non sei d'accordo e ok.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Comunque in netto calo. Al Palermo 3 gol, alle merde 2 e oggi solo 1 alla Samp  :roll:

:beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Tu mi dici che se a noi serve un esterno con 10 mln ne troviamo uno forte quanto Keita. L'ho capito. Non sono d'accordo ma l'ho capito.
Quello che ti dico è che Keita non è solo un esterno. Al derby è mancato Immobile, Keita ha fatto la prima punta segnando due gol. Oggi con Immobile da seconda punta un gol e rigore ed espulsione in un quarto d'ora. Keita è un giocatore che davanti può fare tutto. E fa tutto bene. L'esterno da 10 mln forse non avrebbe potuto sostituire Immobile al derby ad esempio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.166
Citazione di: avanzo il 07 Mag 2017, 17:12
Comunque in netto calo. Al Palermo 3 gol, alle merde 2 e oggi solo 1 alla Samp  :roll:

:beer:
Keita vattana

:)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: JSV23 il 07 Mag 2017, 17:14
Tu mi dici che se a noi serve un esterno con 10 mln ne troviamo uno forte quanto Keita. L'ho capito. Non sono d'accordo ma l'ho capito.
Quello che ti dico è che Keita non è solo un esterno. Al derby è mancato Immobile, Keita ha fatto la prima punta segnando due gol. Oggi con Immobile da seconda punta un gol e rigore ed espulsione in un quarto d'ora. Keita è un giocatore che davanti può fare tutto. E fa tutto bene. L'esterno da 10 mln forse non avrebbe potuto sostituire Immobile al derby ad esempio...
Ho capito cosa dici te e hai più ragione di me, lo dicono i fatti.
Io cerco di dirti però che se guardi i fatti e i numeri ti accorgi che:
- 10 gol (vado a memoria, ma sono quasi sicuro) li ha segnati da 2a punta nel 3-5-2.
- il 4-3-3 con Savic e Keita contro le squadre forti non lo fai

Quindi per il 4-3-3 con 10-15 mio sono sicuro che Tare porterebbe un esterno forte come Keita o magari più utile in quel modulo (7.5 Anderson).
Mentre una seconda punta così è rara per i numeri e per le caratteristiche (segna sempre nel cono di luce tra i 2 pali).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2017, 17:19
Ho capito cosa dici te e hai più ragione di me, lo dicono i fatti.
Io cerco di dirti però che se guardi i fatti e i numeri ti accorgi che:
- 10 gol (vado a memoria, ma sono quasi sicuro) li ha segnati da 2a punta nel 3-5-2.
- il 4-3-3 con Savic e Keita contro le squadre forti non lo fai

Quindi per il 4-3-3 con 10-15 mio sono sicuro che Tare porterebbe un esterno forte come Keita o magari più utile in quel modulo (7.5 Anderson).
Mentre una seconda punta così è rara per i numeri e per le caratteristiche (segna sempre nel cono di luce tra i 2 pali).
Per me il futuro con Inzaghi sarà questo 3-5-2 comunque.
E sempre secondo me Keita rinnova.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: JSV23 il 07 Mag 2017, 17:21
Sono d'accordo su entrambi i punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il punto è che Keita è un ottima seconda punta, che inoltre si completa benissimo con Immobile.

fortissimo.

come esterno invece è uno qualunque, come se ne trovano tanti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Keita è un attaccante, Felipe Anderson è un centrocampista, e si vede benissimo con il 4-3-3, con Keita che era sempre l'uomo più avanzato costringendo Immobile a ripiegare più del solito per poi arrivare massimo a calciare dalla trequarti. Felipe Anderson invece gioca da centrocampista, fa tantissima fase difensiva e poi cerca sempre l'assist, quindi questo 3-5-2 con Keita e Immobile punte e Felipe Anderson esterno è il più logico.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Grande fenomeno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Mag 2017, 18:00
Keita è un attaccante, Felipe Anderson è un centrocampista, e si vede benissimo con il 4-3-3, con Keita che era sempre l'uomo più avanzato costringendo Immobile a ripiegare più del solito per poi arrivare massimo a calciare dalla trequarti. Felipe Anderson invece gioca da centrocampista, fa tantissima fase difensiva e poi cerca sempre l'assist, quindi questo 3-5-2 con Keita e Immobile punte e Felipe Anderson esterno è il più logico.
e infatti Inzaghi è da inizio anno che ci prova a cercare i meccanismi giusti per fare questo modulo.

Contenuto sponsorizzato

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: JSV23 il 07 Mag 2017, 17:21

Simone è riuscito a dare un senso alla frase "non conta il modulo quanto l'interpretazione". Bravissimo a enfatizzare le caratteristiche dei propri calciatori.

Vorrei tanto che Keita rinnovasse,  le dichiarazioni post gara fanno temere che non sarà così

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Balde89 il 07 Mag 2017, 18:01
"Ancora non ha dimostrato niente".

Manfatty, quanti teoremi ha dimostrato finora?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
se le parole riportate nel dopopartita sono vere me sa che ci siamo illusi un po con la  possibilita' di rinnovo....pare abbia detto nell'intervista che è contento di essere stato alla Lazio....essere stato...non stare... 8)

skizzo87

Visitatore
Sono da tanti anni qua e sono contento di averli fatti. Vivo il presente, sto con la Lazio e continuerò a dare tutto per questa maglia".

ramones

*
Lazionetter
* 686
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Così va meglio, cronologicamente parlando...

:=)) :=)) :=))

Citazione di: ramones il 07 Mag 2017, 19:43
Cosa ha detto?

Citazione di: skizzo87 il 07 Mag 2017, 19:40
Sono da tanti anni qua e sono contento di averli fatti. Vivo il presente, sto con la Lazio e continuerò a dare tutto per questa maglia".

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: purple zack il 07 Mag 2017, 17:31
il punto è che Keita è un ottima seconda punta, che inoltre si completa benissimo con Immobile.

fortissimo.

come esterno invece è uno qualunque, come se ne trovano tanti.
100%
E' l'unico difetto che posso trovare ad Inzaghi nell'averlo capito un girone di ritardo.
Keita e' un'ottima seconda punta.
Se lo fai giocare esterno nel 4-3-3 diventa inutile, se non a partita in corso.
Dall'anno prossimo spero di veder giocare la Lazio sempre con due punte.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
beh un sitarello riporta virgolettato questa frase " Futuro? Io sono qui da tanti anni e sono felice di essere stato qui e di aver dato tutto per questa maglia. Io vivo il presente, per il momento sono della Lazio"

Discussione precedente - Discussione successiva