Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2017, 16:08
Cosa mi sono perso? oggi non ho seguito molto, quindi potrei sbagliare.
Sia Tare che Lotito parlano di offerte ricevute da alcune squadre da 30 a 45 mio
No, lotito non parla di cifre, parla solo di offerte rifiutate (citando napoli e una squadra inglese).L'unico passaggio in cui parla di cifre, è quando dice che la juve dovrebbe portare un'offerta da 30 mln.
Però Tare dice che non lo venderà a 30, perché sarebbe svenderlo.
Quindi sono in contrasto, non dicono le stesse cose ed anzi uno dice cose decisamente diverse dall'altro.
Citazioneparlano entrambi di contratto top offerto a Keita, parlano entrambi di una Juve che sta facendo la furba (uno dice che stanno trattando con l'agente e non con la società, l'altro dice che a 30 mio non vogliono trattare=offerte ricevute da altri).
Tare dice solo che calenda sta parlando con la juve. Lotito invece, leggendo attentamente il virgolettato, dice solo "
Porti 30 milioni (keita), la Juve a quelle cifre dice di non voler trattare". Qui puoi interpretare quello che vuoi, ma lotito dice semplicemente la juve non vuole offrire 30 milioni (altra incongruenza, tare dice che la juve non ha mai interpellato la Lazio), non che ha accordi sottobanco o che non vuole trattare con la Lazio.
CitazioneTare aggiunge che non temiamo di perderlo a zero (e che doveva dire? Significherebbe far crollare il prezzo) questa è la differenza tra i 2 o ce ne sono altre?
Poi se sono finte e i virgolettati sono inventati allora ok.
Che doveva dire? niente. Non era certo obbligato a dire una cosa simile, poteva dire mille cose, restare nel vago, metterci un "pensiamo", invece ha fatto una dichiarazione netta e precisa.
Anche qui c'è davvero poco da interpretare, a meno di non voler far tornare le proprie teorie per forza.
P.S. I virgolettati non li ho presi dai sitarelli delle aradio, ma dalle testate su cui sono usciti originariamente.