Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Se così fosse avrebbe l'occasione di sbandierare le (presunte) offerte delle tre big accennate da Lotito per far alzare la posta alla Juve.
No, non ci siamo,
Io credo che a sto gaggio (Calenda) la situazione stia sfuggendo di mano.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Kredskin il 13 Giu 2017, 16:26
Me lo posti il virgolettato in cui c'è scritto che keita ha firmato con la juve per andare a zero l'anno prossimo?

Ma invece di fare continuamente le pulci a tutto quello che dicono tare e Lotito , ogni tanto andare a sfrugugliare quello che fanno squadre tipo Juve che non perdono occasione di farci la guerra vera , ci riusciamo ?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Sono settimane che si ipotizza un accordo juve-keita, ne hanno parlato tutti giornali, tv, tifosi ecc.
Oggi addirittura in modo molto plateale lo hanno affermato Tare e Lotito.
Ancora non basta per darlo, non dico per certo, ma almeno per altamente probabile?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Prima che se ne comincia a discutere, il virgolettato di oggi "dopo le vacanze vado a Torino" è un de relato di Keita e non una vera dichiarazione ma una "indiscrezione" su Keita che avrebbe detto agli amici di Miami che va alla juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
A me se Keita va alla Juve non importa nulla, anzi per noi meglio a Torino che al Milan.
L'unica cosa che conta è che mettano sul tavolo un controvalore di almeno 30 mio, il resto facesse quello che vuole, non vedo l'ora che scompaia dai nostri radar.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2017, 08:51
A me se Keita va alla Juve non importa nulla, anzi per noi meglio a Torino che al Milan.
L'unica cosa che conta è che mettano sul tavolo un controvalore di almeno 30 mio, il resto facesse quello che vuole, non vedo l'ora che scompaia dai nostri radar.
mettessero cash 30 mln come li hanno messi per Skiz.
20 + Sturaro me li do in fronte.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ma ancora non si è capito che la juve 30 milioni non te li dà?
E allora tutta sta manfrina da due anni a che è servita?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Credo che ci sia lo zampino di Relata Refero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: skizzo87 il 14 Giu 2017, 08:52
mettessero cash 30 mln come li hanno messi per Skiz.
20 + Sturaro me li do in fronte.
In astratto hai ragione, in concreto no.
Se mettono un controvalore di 30 mio glielo devi dare senza fare il Rambo dei poveri.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2017, 09:02
In astratto hai ragione, in concreto no.
Se mettono un controvalore di 30 mio glielo devi dare senza fare il Rambo dei poveri.
Se mi devo far dare un centrocampista non mi faccio dare Sturaro che non ti aggiunge niente.
Almeno Lemina e' + tecnico, e Rincon ha avuto il suo rendimento preJuve.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Citazione di: skizzo87 il 14 Giu 2017, 09:05
Se mi devo far dare un centrocampista non mi faccio dare Sturaro che non ti aggiunge niente.
Almeno Lemina e' + tecnico, e Rincon ha avuto il suo rendimento preJuve.
Vabbè ma questo lo stabiliranno eventualmente Tare e Inzaghi, non è che deve piacere a te o a me la contropartita.
È un discorso più ampio.

Se stai a strozzo (ipotesi) e loro ti danno 20 mio e una contropartita da 10-12 firmi e a mai più rivederci.
Con 20 mio puoi portare un paio di giocatori importanti, per il nostro livello, magari uno molto importante + un Savic punta.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
Schick dopo mezza stagione da riserva viene valutato di piu` dalla Juve. Bravo Calenda!

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Si posti su facebook e twitter e Istagram il contratto offerto a Keita.
Sto personaggio non deve più avere contatti e contratti con nessuno.
É una merda vera.
Ma in fondo da uno che , come prima cosa da procuratore di Keita é stata quella di provare a portarlo alle merde non potevo aspettarmi altro.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2017, 08:51

perfetto , dopodiche'   je po' pure esplode un ginocchio o due

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: white-blu il 14 Giu 2017, 09:18
Bisogna sputtanare calenda.
Si posti su facebook e twitter e Istagram il contratto offerto a Keita.
Sto personaggio non deve più avere contatti e contratti con nessuno.
É una merda vera.
Ma in fondo da uno che , come prima cosa da procuratore di Keita é stata quella di provare a portarlo alle merde non potevo aspettarmi altro.

Calenda è una merda autentica. Molte squadre lo cancelleranno e con lui tutti i suoi assistiti. Un deficiente che va avanti con tweet ironici ma che è SPUTTANATO. Uno che consigliò a Keita di non andare in ritiro l'anno scorso e poi lo consigliò di "farsi male" per saltare la prima di campionato a Bergamo. Altri procuratori commentarono "Calenda sbaglia" (e di solito tra di loro c'è mafia). Questo deficient.e integrale non si è accorto che ha cagato fuori dal vasetto e soprattutto non intuisce che Lotito mette per davvero Keita un anno in panchina e tribuna, chiaramente facendolo allenare e facendogli fare la preparazione. L'unica speranza era che il cervello del ragazzo agisse da solo, ma oggi i procuratori sono fuori controllo e in questo caso parliamo di una merda vera, quindi abbastanza cretino pure Keita che si avvale di questa merda umana.
Esistono solo 2 soluzioni per la merda Calenda: portare 30 milioni cash da CHIUNQUE (Juve o Milan o Inter sti cazzi, Keita finirà da Re di Roma a riserva in una strisciata) o sapere che il suo assistito butterà un anno intero in Tribuna.
Non esistono altre vie.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Se la Juve ha già un accordo "legale" con Keita e Calenda non possiamo sperare di vederci recapitare le stesse proposte del Diavolo, dovremo accontentarci del loro strozzinaggio. Tenere Keita in tribuna per un anno non avrebbe niente di positivo e lo dico con rammarico, l'ambiente verrebbe destabilizzato anche dai commenti dei giornalisti che alla prima difficoltà chiederebbero il suo impiego, per non parlare dello spogliatoio. No, Keita va liquidato in qualunque modo.
Calenda non è un buon procuratore, l'ambiente lo sa e prima o poi le conseguenze le paghi quando lavori in certo modo e con te il tuo assistito. Quindi che Keita vada pure dove crede, il tempo ci dirà chi ha guadagnato da tutta questa storiaccia. Noi come società, cerchiamo di imparare dagli errori affinchè se ne presentino sempre meno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
Ripeto che Sturaro/Lemina (pagati entrambi tra i 10 e i 12) e 18 + bonus (tiè) a strozzo ci può stare, di meno ci stanno rapinando e penso che Lotito si impunterebbe.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
A leggere i quotidiani sportivi, stanno prendendo Douglas Costa.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.393
A leggere i quotidiani sportivi, stanno prendendo Douglas Costa.

a leggere Tuttosporc stamattina stanno prendendo Douglas Costa, Shick, Keita, Nzonzi e Bernardeschi  8)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma visto che Schick lo vogliono girare in prestito, non si potrebbe fare uno scambio con Keita? così so tutti contenti e chi s'è visto s'è visto.

Discussione precedente - Discussione successiva