Citazione di: Figliol_prodigo il 16 Giu 2017, 15:09
Metterlo in tribuna avrebbe 3 grandi vantaggi:
- indebolisci un giocatore destinato a un'altra squadra (si. la juve ragiona a indebolire gli altri. e allora guerra sia)
- sarebbe un monito per future teste di m.erda
- eviterebbe un mare di fischi durante la partita non appena l'idiota molto swag mettesse piede in campo
Metterlo in tribuna non porterà alcun vantaggio.
- non lo indebolisci, non vedo come 6 mesi lontano dal campo possano indebolirlo, anche perché per legge devi farlo allenare.
- Il monito sarebbe? Che se non trovi accordo con la società per il rinnovo finisci in tribuna?
Queste situazioni sono già successe con Pandev, Zarate, Ledesma e altri, e non mi pare che si sia rivelata la scelta giusta.
- I giocatori se ne sbattono dei fischi. Sono professionisti.
Io spero che la società ragioni per ciò che è meglio fare per la SS Lazio e non per fare muro contro muro con i suoi giocatori.
Anche perché il mondo delle ripicche non porta da nessuna parte.
Si è creata questa problematica, indipendentemente dalle colpe? Si. Ecco, che si risolva nel modo migliore, senza cause, ripicche e vendette: quelle si che danneggiano l'immagine di una squadra.
Calenda è deciso a non voler cambiare posizione e Keita non vuole cambiare procuratore? Se ne prenda atto. La Juve non vuole abbassare le sue pretese? Si prenda atto anche di questo.
Ma si scelga la soluzione migliore.
Anche perché anche Noi in passato abbiamo fatto il giochino degli accordi pre-scadenza (e neanche poche volte), quindi Lotito non mi sembra un personaggio che possa dare lezioni di moralità.
L'unica cosa che può fare è scegliere il male minore e stare più attento la prossima volta.