Citazione di: eandiamo il 16 Ago 2017, 15:04
Anche se il massimo dovesse essere 5-10 milioni?
Dai 5 milioni?
Si continua a parlare di offerte di 15-20, qual è il senso di ipotizzarne 5?
A me comunque non interessa minimamente questa cosa, nel senso che a me interessa che la Lazio sia forte e competitiva nei limiti delle possibilità che si hanno.
Rinunciare a 18-20 milioni (cifra molto più realistica) mettendo keita in tribuna significa buttare nel cesso una grande opportunità (anche perché lo sappiamo che la squadra che oggi vince la supercoppa è stata costruita sui 50-60 milioni di kolarov, hernanes e candreva no? Pensa Tare co' altri anche solo 15 milioni che ti combina).
Significherebbe rinunciare a due-tre operazioni alla De Vrij, SMS, Immobile, FA, Biglia, Leiva... e per cosa? Per i chiodi e martello che abbiamo già visto non portano a nulla di buono.
Onestamente io già faccio le cose per principio nella vita, prendendomela sempre nel culo. Con la Lazio preferirei lucidità e azioni atte esclusivamente al miglioramento della rosa, non "fai lo [...]? ti rovino la carriera (che poi non è assolutamente vero...) per ripicca, ma nel contempo mi indebolisco".
Poi oh, questo non cambierà minimamente il mio supporto e di certo non mi porterà a contestare alcunché, semplicemente mi auspico che si opti per la scelta migliora per la rosa della Lazio.