Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Biafra il 17 Ago 2017, 22:30
ma esploso de che?

se era esploso davvero il procuratore e la Lazio avrebbero dovuto scegliere tra decine di offerte over 40 milioni provenienti da mezzo mondo.

qua c'è solo uno stronxo che s'è accordato (fuori dlregolamento) con un club.
Fa bene la Lazio a non dargliela vinta.

Sono completamente d'accordo.

E penso che un sostituto va preso alla svelta comunque, per pararci le chapet comunque vada a finire sta storia

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Ma sicuramente Lotito la gestirà con la testa e non farà altre battaglie di principio, viste le brutte esperienze passate. Sono convinto che sappia che il bene della Lazio non è tenerlo in tribuna per un anno.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Treborn il 17 Ago 2017, 22:36
Ma sicuramente Lotito la gestirà con la testa e non farà altre battaglie di principio, viste le brutte esperienze passate. Sono convinto che sappia che il bene della Lazio non è tenerlo in tribuna per un anno.

Speriamo. Però i precedenti, che citava anche JSV, non sono esattamente favorevoli. Per non parlare delle cause. Gentile fino ad ora non ha cavato i piedi molto spesso in tribunale.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Maxilotte il 17 Ago 2017, 22:06
Avete perso la lucidita' pd. Il giocatore e' a scadenza, la juve lo vuole a zero ma per non inimicarsi troppo la Lazio offre un quindicina di milioni. La lazio ha un giocatore a scadenza e sa che non puo' prendere quanto effettivamente il giocatore potrebbe valere. Mi spiegate quale cat/zo e il problema per voi in questa vicenda? Ma sembra che i 5 mkln in piu sono soldi vostri. Ma vendiamo sto rompipalle a comprimaop un valido sostituto che con 15 mln ne compri a pacchi. invece no, sente gente che ha gli orgasmi a pensare a keita fuori rosa.
Per limitarsi all' offerta confermata anche da quella merda di Calenda, il Milan ci dava 50 milioni per lui e Biglia.
Non era di suo gradimento? Bene, il suo club preferito deve pareggiare o quantomeno avvicinarsi a quell'offerta.
Il giocatore può scegliersi il club ma non farsi il prezzo.
È questo il problema, non è nemmeno tanto il fatto che è a scadenza perchè 30 milioni te li avevano offerti pure così e perchè con l'andazzo che sta prendendo il mercato se non accontenti i calciatori questi non si presentano agli allenamenti pure se hanno un contratto più lungo.
Allora dove lo metti un punto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2017, 22:33
Forse non è chiaro un punto.
Noi non è cbe non vendiamo keita alla cifra che vogliamo perché è a scadenza (come Matuidi oggi o Dybala prima) ma perché lui non accetta altre destinazioni. Si è creata una rottura e se rompi poi le reazioni non possono essere lette secondo schemi normali.
Se la Lazio preferisce non creare un precedente e magari vendere Hoedt per comprare il sostituto di keita va messa tra le possibili scelte della società.
Non è che decidiamo noi qui dentro.

Io certo non decido nulla, si fa per parlare. Io credo che quando un giocatore e' a 12 mesi dalla scadenza decide sempre la destinazione. Succede, non possiamo farci nulla. E non solo alla Lazio. A me sembra che stiamo enfatizzando troppo la vicenda come se dovessimo sacrificarci per il fine supremo. Se conosco un po lotito quando ha detto che sia ceduto almeno all'offerta piu' bassa ricevuta, ha gia' fatto capire che e' disposto a trattare. Ad oggi scommetto un euro sulla cessione di keita ad un prezzo ragionevole.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2017, 22:30
Ancora mi ricordo i 15 mln rifiutati per Pandev (c'è ancora in giro il virgolettato di un emissario dello Zenit) perché ne volevamo 18.
Il risultato di questa guerra di principio la ricordiamo tutti.
E non mi pare abbia scoraggiato altri a comportarsi allo stesso modo o peggio (vedi Keita e  Calenda).
Io credo che con quei 15 mln magari Floccari, Dias, Biava e un centrocampista li avremmo potuti comprare ad agosto.
Ed evitare una stagione da incubo (da febbraio la Lazio ebbe una media da Europa, quasi Champions).
Ora non siamo così poveri tecnicamente, ma i 20 mln (15+5) della Juventus ci farebbero comunque comodo.
Sicuramente ci farebbero più comodo di cause, vertenze, appelli, avvocati, querele e rotture di minchia continue sulla vicenda Keita.
Eppure c'è chi non vede l'ora di fare la guerra di principio, chi spera prendano Keita a pizze mentre gira per Roma (dispiacendosene ovviamente), chi addirittura sogna una causa (come se negli ultimi anni ne avessimo viste, e perse,  poche).

Io spero lo vendano e comprino un paio di giocatori convocabili ed utilizzabili da Simone in ogni occasione. Non vedo l'ora di dimenticare chi è Calenda.
Perché a me interessa Il campo, non il tribunale.

Non posso che concordare. Anche perché se l'alternativa è tenerlo in tribuna e vederlo mentre si allena con gli altri e inquina il clima del gruppo, direi che per noi sarebbe solo un male.
Glisso semplicemente con chi vorrebbe vederlo pestato dai tifosi perché non lo qualifico nemmeno come ragionamento.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Ancora mo ricordo i 15 mln rifiutati per Pandev (c'è ancora in giro il virgolettato di un emissario dello Zenit) perché ne volevamo 18.
E non mi pare abbia scoraggiato altri a comportarsi allo stesso modo o peggio (vedi Keita è Calenda).
Io credo che con quei 15 mln magari Floccari, Dias, Biava e un centrocampista li avremmo potuti comprare ad agosto.
Ed evitare una stagione da incubo (da febbraio la Lazio ebbe una media da Europa, quasi Champions).
Ora non siamo così poveri tecnicamente, ma i 20 mln (15+5) della Juventus ci farebbero comunque comodo.
Sicuramente ci farebbero più comodo di cause, vertenze, appelli, avvocati, querele e rotture di minchia continue sulla vicenda Keita.
Eppure c'è chi non vede l'ora di fare la guerra di principio, chi spera prendano Keita a pizze mentre gira per Roma (dispiacendosene ovviamente), chi addirittura sogna una causa (come se negli ultimi anni ne avessimo viste, e perse,  poche).

Io spero lo vendano e comprino un paio di giocatori convocabili ed utilizzabili da Simone in ogni occasione. Non vedo l'ora di dimenticare chi è Calenda.

Ma quale principio, ancora non avete capito che a Lotito non frega un cazzo di fare plusvalenze, se arrivano al prezzo che dice lui bene se no respinge le offerte e avanti un altro, tiene i conti in equilibrio proprio per trattare da pari a pari con tutti gli altri presidenti, siano di società meno facoltose che di opulenti magnati.
Sarebbe bello che anche le società venissero meno alle loro obbligazioni verso quei giocatori che non ritengono più utili, sticazzi se c'hanno due anni di contratto, non mi servi e allora non ti pago, tanto i  contratti sono carta straccia e ognuno può fare il cazzo che gli pare.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252
Io credo che ci siano delle linee di gestione della società che potremo condividere.
Se cedi oggi su Keita lo fai domani su Felipe, poi su un altro....e così via.
Ad oggi certamente se non incassi dalla sua cessione hai un mancato guadagno (occhio non perdita, ma mancato guadagno). Ma se cedi domani che succede? Sicuri che l'esempio non sarà seguito da altri?
Quanto conta invece in un gruppo il rispetto delle regole o il sapere che la situazione società ha una linea di principio comportamento molto chiara e d finita da cui non devia?
Il mancato guadagno di ora può essere compensato da una situazione di chiarezza a cui tutti sanno si devono attenere senza esclusione?
Certo che ogni volta che le cose non andranno si parlerà di keita....questo è uno scotto che pagheremo di sicuro, ma quello che a me importa è come reagiscono a quest situazione e come la prendono gli altri giocatori della squadra.
Il nostro mondo è andato avanti senza behrami, diaki, zarate e compagnia cantante....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quoto JSV in toto, fate conto che posso quotarlo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2017, 22:42
Quoto JSV in toto, fate conto che posso quotarlo.

Quoto il quote

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: Maxilotte il 17 Ago 2017, 22:40
Io certo non decido nulla, si fa per parlare. Io credo che quando un giocatore e' a 12 mesi dalla scadenza decide sempre la destinazione. Succede, non possiamo farci nulla. E non solo alla Lazio. A me sembra che stiamo enfatizzando troppo la vicenda come se dovessimo sacrificarci per il fine supremo. Se conosco un po lotito quando ha detto che sia ceduto almeno all'offerta piu' bassa ricevuta, ha gia' fatto capire che e' disposto a trattare. Ad oggi scommetto un euro sulla cessione di keita ad un prezzo ragionevole.
Ma io non penso che rimarrà eh.
Ad una cifra ragionevole lo incartiamo, ma una cifra ragionevole è una cifra vicina all'offerta più bassa ricevuta. Non vedo pazzia nella posizone della società, non possiamo farci ricattare anche perché non mi pare che tutti i giocatori a scadenza decidono prezzo e destinazione, non è tra Juventus e Cina, questo ha rifiutato pure il Milan.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Ancora mi ricordo i 15 mln rifiutati per Pandev (c'è ancora in giro il virgolettato di un emissario dello Zenit) perché ne volevamo 18.
E non mi pare abbia scoraggiato altri a comportarsi allo stesso modo o peggio (vedi Keita e  Calenda).

Senza rivangare il passato, c'è anche chi se ne frega di KB e scrive che la Lazio possa permettersi di acquistare un sostituto, senza dover regalarlo a dei purciari. Io ho già cancellato le sue gesta della stagione passata. Per me non esiste più, però permettimi (nel mio piccolo) di essere d'accordo con la società.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Constantine il 17 Ago 2017, 22:41
Non posso che concordare. Anche perché se l'alternativa è tenerlo in tribuna e vederlo mentre si allena con gli altri e inquina il clima del gruppo, direi che per noi sarebbe solo un male.
Glisso semplicemente con chi vorrebbe vederlo pestato dai tifosi perché non lo qualifico nemmeno come ragionamento.

O sta in rosa o no ci sta, il regolamento è cambiato e non puoi ricorrere a nessun arbitrato se rimani fuori, la lista la fa Inzaghi e ad oggi penso proprio che Keita si allenerà in solitudine lontano dal gruppo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: seagull il 17 Ago 2017, 22:49
Senza rivangare il passato, c'è anche chi se ne frega di KB e scrive che la Lazio possa permettersi di acquistare un sostituto, senza dover regalarlo a dei purciari. Io ho già cancellato le sue gesta della stagione passata. Per me non esiste più, però permettimi (nel mio piccolo) di essere d'accordo con la società.
Premesso che tu hai tutto il diritto di essere d'accordo con qualunque scelta.

Anche se compri il sostituto di Keita vendendo Hoedt o in qualunque altro modo, ai 20 mln di Keita rinunci comunque e lo perdi a zero.
E con quei 20 mln oltre ci compri 2 giocatori di livello.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Maxilotte il 17 Ago 2017, 22:27
Ma pensi davvero che lotito stia sotto schiaffo di marotta? Sa che in questa vicenda ha poco potere contrattuale. Non vuole uscire troppo male, tutto qua. Ci sta nella sua posizione. Quello che faccio a fatica a comprendere sono le vostre battaglie di principio. Ma chi se lo fila marotta. Quello che conta e' sempre e solo il campo. Liberati di questa zavorra. Fai un bell'acquisto e vai bene in campionato. A meta' settembre neanche ci si ricorda piu' di keita. Ma pensa se rimane in rosa e ad esempio a verona il 27 agosto pareggi. prima domanda di mauro a inzaghi: ma keita non sarebbe stato utile per vincere? E inzaghi va sulla difensiva, si innervosisce e altro. Ma voi veramente volete questo?

Quelle che tu chiami battaglie di principio sono regole che la societa sta cercando di darsi e segnali verso l'esterno e l'interno... cedere di fronte al comportamento in-de-gno di questo duo di merda sarebbe un pessimo segnale dato al resto della squadra che ha dimostrato a tutti (soprattutto al balde e lo zio calenda) che la vita senza Keita può andare avanti lo stesso, e si possono vincere anche dei trofei , probabilmente calenda proprio sulla vittoria della Juve contava per ricominciare la dlsia crociata anti Lazio
Tutto questo vale più o vale meno dei 15 milioni che accetteremmo per lo scemo?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il raziocinio e il buon senso sta dalla parte di Maxilotte e JSV.
E anche il bene della Lazio credo.
Certo anche a me piacerebbe vedere i due idioti marcire ma ci aspetta una stagione impegnativa e non vorrei distrazioni per il gruppo.

Ah la derivata prima è un quote anche per Tarallo.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
le nostre opinioni sono tutte condivisibili, c'è solo un problema, noi non conosciamo la situazione all'interno dello spogliatoio, almeno io no e mi pare tutti da quello che leggo.
Keita non si è comportato bene e questo è sotto gli occhi di tutti, colpa sua? di calenda? di tutti e due? non lo sappiamo, almeno io non lo so, comunque la situazione è quella che è, a questo punto ognuno di noi dice la sua ragionando sul fatto che la nostra Lazio deve rimetterci il meno possibile, quindi si fanno varie ipotesi, non mi metto ad elencarle, le abbiamo fatte noi quindi le conisciamo, bisogna però sapere prima di tutto cosa ne pensa la squadra, dire che keita se non rinnova va comunque fatto giocare perché è un valore aggiunto, per esempio, è giusto, ma che ne pensano gli altri? tipo immobile che è un giocatore che da tutto per i suoi compagni e si "spompa" a correre dietro tutti i difensori mentre il balde cammina? magari ad immobile non importa nulla perché sa che le caratteristiche di keita sono quelle e crede che è comunque importante avere uno così in squadra, non lo so, dico così per dire, a questo punto dobbiamo fidarci di quello che deciderà la società con squadra e mister, perché solo loro sanno qual'e' la situazione.

me so dilungato pure troppo pe sto testa de c...

FORZA LAZIO SEMPRE

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: StylishKid il 17 Ago 2017, 22:58
Il raziocinio e il buon senso sta dalla parte di Maxilotte e JSV.
E anche il bene della Lazio credo.
Certo anche a me piacerebbe vedere i due idioti marcire ma ci aspetta una stagione impegnativa e non vorrei distrazioni per il gruppo.

Ah la derivata prima è un quote anche per Tarallo.

Si è vero di solito ci fanno offerte troppo alte, vendere a metà prezzo è un bene per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: happyeagle il 17 Ago 2017, 22:51
O sta in rosa o no ci sta, il regolamento è cambiato e non puoi ricorrere a nessun arbitrato se rimani fuori, la lista la fa Inzaghi e ad oggi penso proprio che Keita si allenerà in solitudine lontano dal gruppo.

Per evitare precedenti alla Pandev, Zarate, etc. direi che farlo allenare da solo non sia la scelta giusta. Come dici giustamente tu: o sta in rosa o non ci sta. Ma se sta in rosa non credo che l'allenamento quotidiano coi compagni sia utile al gruppo anzi, penso sia un danno.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Io fossi nella Juve giocherei al ribasso...ogni volta che accettano l'offerta tolgo 1 milione, tanto siamo costretti ad accettare, no?

Discussione precedente - Discussione successiva