le nostre opinioni sono tutte condivisibili, c'è solo un problema, noi non conosciamo la situazione all'interno dello spogliatoio, almeno io no e mi pare tutti da quello che leggo.
Keita non si è comportato bene e questo è sotto gli occhi di tutti, colpa sua? di calenda? di tutti e due? non lo sappiamo, almeno io non lo so, comunque la situazione è quella che è, a questo punto ognuno di noi dice la sua ragionando sul fatto che la nostra Lazio deve rimetterci il meno possibile, quindi si fanno varie ipotesi, non mi metto ad elencarle, le abbiamo fatte noi quindi le conisciamo, bisogna però sapere prima di tutto cosa ne pensa la squadra, dire che keita se non rinnova va comunque fatto giocare perché è un valore aggiunto, per esempio, è giusto, ma che ne pensano gli altri? tipo immobile che è un giocatore che da tutto per i suoi compagni e si "spompa" a correre dietro tutti i difensori mentre il balde cammina? magari ad immobile non importa nulla perché sa che le caratteristiche di keita sono quelle e crede che è comunque importante avere uno così in squadra, non lo so, dico così per dire, a questo punto dobbiamo fidarci di quello che deciderà la società con squadra e mister, perché solo loro sanno qual'e' la situazione.
me so dilungato pure troppo pe sto testa de c...
FORZA LAZIO SEMPRE