Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2017, 22:30
Ancora mi ricordo i 15 mln rifiutati per Pandev (c'è ancora in giro il virgolettato di un emissario dello Zenit) perché ne volevamo 18.
Il risultato di questa guerra di principio la ricordiamo tutti.
E non mi pare abbia scoraggiato altri a comportarsi allo stesso modo o peggio (vedi Keita e Calenda).
Io credo che con quei 15 mln magari Floccari, Dias, Biava e un centrocampista li avremmo potuti comprare ad agosto.
Ed evitare una stagione da incubo (da febbraio la Lazio ebbe una media da Europa, quasi Champions).
Ma non è vero, non è vero, pandev si era accordato con l'inter, tra parentesi mentre era in ritiro con la nazionale chiese permesso per andare a parlare con alcuni loro dirigenti, testimonianza dell'allenatore di allora, rifiutò l'offerta dello zenith che Lotito aveva accettato, di 14 milioni.
Lotito si infuriò non perché pandev voleva andare via,
ma per questo rifiuto, e lo mise fuori squadra./2009/07/02/pandev_rifiuta_lo_zenit_e_lotito_s_infuria_1997091-shtml/]http://[...]/2009/07/02/pandev_rifiuta_lo_zenit_e_lotito_s_infuria_1997091-shtml/Stavolta, a parità di idiota, il comportamento della società è lineare, assolutamente dentro le regole.
La società ha offerto rinnovo di contratto, rifiutato.
La società ha portato varie offerte, tuttte intorno ai 30.
Queste offerte sono più basse del valore del giocatore ( bernardeschi 40), la Lazio le ha accettate tutte, in funzione del fatto che il prezzo è sceso per la scadenza.
Altro non fa, ed è giusto così, se devo incassare 15 per keita me lo tengo e magari ci porta in CL.
Non conviene proprio darlo per un anno.
Poi se l'idiota non si comporta da professionista so caxxi sua, la Lazio é al riparo da tutto.