Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Così quando scodinzolamo gli ramazziamo pure casa.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.891
La Lazio ha offerto 1,3 con bonus, marzo 2016.
Nel frattempo il contratto è stato ritoccato, andiamo a prendere i bilanci.
Non è vero che la Lazio non ha creduto nel giocatore, ci ha creduto eccome, ma le linee per gli ingaggi sono precise.
Milinkovic ha rinnovato ma prende meno di immobile, parolo.
Semplicemente milinkovic sa che è molto giovane, deve crescere, e poi farà un fracco di soldi.
È intelligente, lui e chi lo gestisce.

Quest'altro non poteva pretendere 2 milioni nel marzo 2016.

È tutto quí, io dico la Lazio deve tenere le linee guida, non svendere oltre certa soglia, eventualmente considerare il giocatore come abile per la stagione.
Nel momento in cui il cretino continuasse a restare in autoesilio o non dimostrasse professionalità prendere un altro in sua vece e fare causa per inadempienza contrattuale.

Non c'è ripicca, nulla, solo comportamento lineare.
Citazione di: ES il 18 Ago 2017, 00:11
La Lazio ha offerto 1,3 con bonus, marzo 2016.
Nel frattempo il contratto è stato ritoccato, andiamo a prendere i bilanci.
Non è vero che la Lazio non ha creduto nel giocatore, ci ha creduto eccome, ma le linee per gli ingaggi sono precise.
Milinkovic ha rinnovato ma prende meno di immobile, parolo.
Semplicemente milinkovic sa che è molto giovane, deve crescere, e poi farà un fracco di soldi.
È intelligente, lui e chi lo gestisce.

Quest'altro non poteva pretendere 2 milioni nel marzo 2016.

È tutto quí, io dico la Lazio deve tenere le linee guida, non svendere oltre certa soglia, eventualmente considerare il giocatore come abile per la stagione.
Nel momento in cui il cretino continuasse a restare in autoesilio o non dimostrasse professionalità prendere un altro in sua vece e fare causa per inadempienza contrattuale.

Non c'è ripicca, nulla, solo comportamento lineare.
Le intenzioni, anche se buone contano poco. Alla Lazio serve Keita o uno al posto suo.
Se il nuovo lo prendono comunque, per me Keita può stare in tribuna tutto l'anno e sarei pure d'accordo.
Se lo prendono solo vendendo Keita, lo devono vendere e se si sono ridotti in questa situazione con chi vuoi prendertela?
Se mettono Keita in tribuna e non prendono nessuno, per me, fanno una cazzata doppia.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Far giocare Keita se resta ssrebbe un miracolo, mi sembra una ipotesi complicata.
Perché al buio? Noi non sappiamo la cifra, ma Lotito la saprà no? poi se ha deciso che o trenta o niente ok, resta qui e speriamo non avveleni tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Constantine il 18 Ago 2017, 00:16
Manco 15

Magari non avevi un giocatore che vale il doppio da vendere.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Il fatto che tutti, tranne Lotito e gli altri dirigenti, sappiano con precisione quale sia l'interesse e cosa convenga alla Lazio fa abbastanza sorridere.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: scintilla il 18 Ago 2017, 00:17
Appunto...oppure vendi a quello che dicono loro perchè tanto sai che Tare co dù fusaje ti scova altri due fenomeni...ma così è come se Tare lo paghiamo noi ma lavora per la Juve di turno!
Che poi non è il rinnovo al centro della vicenda Keita, per me.
Qui c'è un procuratore che in tutti i modi, nonostante le offerte arrivate che andavano bene alla Lazio,  va dicendo che Lotito chiede troppo per un giocatore in scadenza e deve abbassare le pretese.
In pratica vuole fare lui il prezzo.

E che però nella stessa intervista, dice che l'offerta di rinnovo non era da top player. Quando c'è da acchiappa' dalla Lazio Keita vale CR7 quando deve acchiappa la Lazio con lui Keita vale Filisetti.
Poi però se domanda perché Lotito je sputa in faccia e i tifosi je fanno le scritte minacciose.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2017, 00:22
Far giocare Keita se resta ssrebbe un miracolo, mi sembra una ipotesi complicata.
Perché al buio? Noi non sappiamo la cifra, ma Lotito la saprà no? poi se ha deciso che o trenta o niente ok, resta qui e speriamo non avveleni tutti.
Insisto, ma che ne sai se sono 30 o niente per Lotito?
Magari la Juve offre 13-15 mio. Li accetti?
Magari ne chiediamo semplicemente 20-22.
Ripeto, senza conoscere le cifre i discorsi non reggono, sappiamo solo che il Milan più o meno ci offriva 25-27.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.665
Citazione di: PabloHoney il 17 Ago 2017, 23:06
Ma l'ipotesi che sia stato proprio il gruppo a far capire a Inzaghi che di keita non vuol più sentir parlare la scartiamo proprio ?

È la stessa cosa di cui mi sto convincendo anch'io dopo aver appreso della mancata convocazione del bimbominkia e, soprattutto dopo aver visto come si sono fatti il chiulo sul campo i nostri per battere finalmente gli strisciati rubentini...

Vagheggio

*
Lazionetter
* 146
Parzialmente OT, ma Diaconale dov'è? Su questa situazione servirebbe un abile comunicatore come lui e poi non l'ho visto neanche alla finale. Qualcuno da? Scrivo pochissimo ma vi leggo sempre, saluti a tutti i Laziali e  :asrm sempre!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Bambino il 17 Ago 2017, 23:10
ecco, appunto, quello che intendevo io.. tu lo hai semplificato in 4 righe, io ho sudato 4 camice..  :=))
Guarda che Pablo Honey ha semplicemente copiato quello che io ho scritto 5 giorni fa (prima della SC)  :=)) :beer:

Citazione di: carib il 13 Ago 2017, 01:49
Io penso che Inzaghi abbia deciso di non farlo giocare dopo aver "sentito" l'umore dello spogliatoio. Penso che ci sia stato un "pollice verso" dopo un certo periodo di osservazione.
Se così è, ha un senso anche la non-convocazione.
I suoi (futuri ex) compagni non lo vogliono tra i piedi durante una partita così importante. Perché vogliono vincerla.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: carib il 18 Ago 2017, 00:55
Guarda che Pablo Honey ha semplicemente copiato quello che io ho scritto 5 giorni fa (prima della SC)  :=)) :beer:

chiedo scusa, non avevo letto, mi genufletto..

(ma sta partita? )

:beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
le mutande per due soldi soldi le vendo solo se ci devo mangiare.
altrimenti le tengo, insieme alla mia dignità

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Bambino il 18 Ago 2017, 01:05
(ma sta partita? )

niente, non se superfa
così se superimpara sto vecchio a non esse dei nostri

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto Marotta ha detto che la Juve si è tirata indietro, adesso a 13 giorni dalla fine del calcioemercato che faranno?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Ago 2017, 01:12
niente, non se superfa
così se superimpara sto vecchio a non esse dei nostri

chiedo scusa signor sommo.. non succederà più, lo giuro...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Le parole di marotta sono di uno squallore raro per un club come la juve

1. Arrivano perfettamente sincronizzate con le parole di calenda e la fuga di kbd

2. Ci ha detto mille volte che sarebbe stata una trattativa lunga, che avevano fatto un'offerta e che il mercato era lungo... e ora mi dici che ti sei ritirato perché lotito non ha accettato quell'offerta? Cosa se si sapeva 2 minuti dopo la presentazione della stessa...

3. Nella sua intervista marotta si permette di far notare come giocatori in situazione simile a quella di kbd in altri club giocano regolamente, senza tutti sti casini.
A- ma saranno cazzi nostri o no? Ma come ti permetti
B- De Vrij se l'è scordato
C- dillo a kondogbia ecc

Tutto questo per prendere a due spicci di meno kbd, manco Messi.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2017, 22:30
Ancora mi ricordo i 15 mln rifiutati per Pandev (c'è ancora in giro il virgolettato di un emissario dello Zenit) perché ne volevamo 18.
Il risultato di questa guerra di principio la ricordiamo tutti.
E non mi pare abbia scoraggiato altri a comportarsi allo stesso modo o peggio (vedi Keita e  Calenda).
Io credo che con quei 15 mln magari Floccari, Dias, Biava e un centrocampista li avremmo potuti comprare ad agosto.
Ed evitare una stagione da incubo (da febbraio la Lazio ebbe una media da Europa, quasi Champions).
Ora non siamo così poveri tecnicamente, ma i 20 mln (15+5) della Juventus ci farebbero comunque comodo.
Sicuramente ci farebbero più comodo di cause, vertenze, appelli, avvocati, querele e rotture di minchia continue sulla vicenda Keita.
Eppure c'è chi non vede l'ora di fare la guerra di principio, chi spera prendano Keita a pizze mentre gira per Roma (dispiacendosene ovviamente), chi addirittura sogna una causa (come se negli ultimi anni ne avessimo viste, e perse,  poche).

Io spero lo vendano e comprino un paio di giocatori convocabili ed utilizzabili da Simone in ogni occasione. Non vedo l'ora di dimenticare chi è Calenda.
Perché a me interessa Il campo, non il tribunale.
Non se ne esce, è partito il mantra "eh ma se cedi con lui poi anche gli altri faranno uguale" e tutto il resto non conta.
Non conta che sono cose già successe qui, non conta che queste cose stanno succedendo ora in diverse squadra, non conta che alla Lazio 20 milioni sono due sessioni di calciomercato con 2-3 potenziali fenomeni: conta solo far soffrire keita.

Viene pure prima della Lazio sta cosa, meglio far marcire keita in tribuna che venderlo e rinforzarsi per l'europa in pratica.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Sta succedendo in altre squadre ma non mi pare che in queste altre squadre stiano svendendo i suddetti calciatori dandogliela vinta.
Capisco la non utilità di tenerlo un anno in tribuna, ma non capisco neanche la supposta utilità di venderlo al prezzo che decidono gli altri.

A sto punto per assurdo se si è messo d'accordo con la Juve per andare solo lì e quelli offrono 3 milioni (esagero) è meglio venderlo a 3 milioni piuttosto che tenerlo in tribuna?
Sì, sulla carta, in un mondo fatto di pura aritmetica, non fa una piega. Eppure pur non facendo una piega mi sembra una stronzata.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Ago 2017, 02:50
Sta succedendo in altre squadre ma non mi pare che in queste altre squadre stiano svendendo i suddetti calciatori dandogliela vinta.
Capisco la non utilità di tenerlo un anno in tribuna, ma non capisco neanche la supposta utilità di venderlo al prezzo che decidono gli altri.

A sto punto per assurdo se si è messo d'accordo con la Juve per andare solo lì e quelli offrono 3 milioni (esagero) è meglio venderlo a 3 milioni piuttosto che tenerlo in tribuna?
Sì, sulla carta, in un mondo fatto di pura aritmetica, non fa una piega. Eppure pur non facendo una piega mi sembra una stronzata.
Parti da un presupposto che manda a puttane il discorso, perché 3 milioni sono ridicoli.

Per la Lazio i 20 milioni che offrirebbe (importante sottolinearlo) la juve sono tanti, ma proprio tanti soldi. Con 20 milioni la Lazio ci ha comprato De Vrij, SMS e Felipe Anderson.

Meglio prenderne altri 3 (ma anche 2 e un Kisha), di quelli, o far soffrire keita per un principio che alla Lazio porta esattamente ZERO vantaggi?

A me dei principi, di far soffrire keita, interessa zero. A me interessano le 50 partite che faremo e in attacco se arriva un giocatore forte sono molto più contento rispetto all'idea che calerda se la pia ndercu*o.

I chiodi e il martello li abbiamo già usati, non ci abbiamo guadagnato nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva