Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2017, 11:38
Le cifre che girano ora su twitter sono 35 mln a noi e 4,5 al giocatore.

"Ho sempre voluto il Monaco"

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Registrato
Potremmo organizzare una processione per portarlo a montecarlo, a queste cifre mi offro di portarlo per 50 km a cavacecio

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 29 Ago 2017, 10:45
Son fatto così, per il bene della Lazio sono disposto a tutto.

Eroe.....
:rotfl: :up: :clap:

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Keita in francia segna 25/30 gol.
Giocherà la CL e si metterà in mostra...con i prezzi attuali il prossimo anno andrà a 70/80 milioni.
È una situazione win/win/win per noi, lui e il Monaco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porga

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato
Citazione di: Salohcin il 29 Ago 2017, 11:48
Keita in francia segna 25/30 gol.

eh, ne segnava una ventina djordjevic

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato


È il principato quello sullo sfondo^  :) :) :)

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: Salohcin il 29 Ago 2017, 11:48
Keita in francia segna 25/30 gol.
Giocherà la CL e si metterà in mostra...con i prezzi attuali il prossimo anno andrà a 70/80 milioni.
È una situazione win/win/win per noi, lui e il Monaco.

potrebbe pure rompese a settembre

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Registrato
speravo nella cessione di Mbappé e del ritorno del Monaco, anche se c'é sempre il rischio della boutade giornalistica.
e bisogna sperare in un'offerta d'ingaggio mostre da parte loro, che convinca sto cretino ad andarsene.
La trattativa con la Lazio é semplicissima, visto che Lotito ha praticamente dichiarato pubblicamente la cifra minima per il cartellino.
come prima, é tutto in mano al depresso e al suo burattinaio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Registrato
Citazione di: RohanKishibe il 29 Ago 2017, 11:52
speravo nella cessione di Mbappé e del ritorno del Monaco, anche se c'é sempre il rischio della boutade giornalistica.
e bisogna sperare in un'offerta d'ingaggio mostre da parte loro, che convinca sto cretino ad andarsene.
La trattativa con la Lazio é semplicissima, visto che Lotito ha praticamente dichiarato pubblicamente la cifra minima per il cartellino.
come prima, é tutto in mano al depresso e al suo burattinaio

gia....ed è proprio questa la cosa che mi preoccupa.....

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2017, 11:38
Le cifre che girano ora su twitter sono 35 mln a noi e 4,5 al giocatore.

Se confermato e non ce va è un idiota.
Oppure è prigioniero di bellosguardo.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Gianluca Di Marzio‏Account verificato @DiMarzio  49 s49 secondi fa
Altro
Accordo tra @OfficialSSLazio e @AS_Monaco per @keitabalde14 @SkySport

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Cifre pazzesche, solo un [...] mal consigliato rifiuterebbe un ingaggio del genere, a Montecarlo poi.









Ah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Citazione di: RohanKishibe il 29 Ago 2017, 11:52
speravo nella cessione di Mbappé e del ritorno del Monaco, anche se c'é sempre il rischio della boutade giornalistica.
e bisogna sperare in un'offerta d'ingaggio mostre da parte loro, che convinca sto cretino ad andarsene.
La trattativa con la Lazio é semplicissima, visto che Lotito ha praticamente dichiarato pubblicamente la cifra minima per il cartellino.
come prima, é tutto in mano al depresso e al suo burattinaio
100% calendar e kreitino hanno già preso qualche stecca della juve. Rischiano una bella squalifica se la juve rosica e sputtana l'accordo. A marmotta farebbero una multa e amen.
Sono straconvinto di questo, altrimenti sarebbe assurdo rifiutare tutte le squadre.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
By the way, a Montecarlo c'è tanta di quella phregna che a Torino non l'hanno mai vista.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Con tutta probabilità il futuro di Keita Balde Diao non sarà più in Serie A. Ma in Francia. Infatti il Monaco e Lazio hanno appena raggiunto un accordo sulla base di 30 milioni più bonus. C'è stato un incontro tra Mendes (intermediario per club) e Lotito a Cortina iniziato ieri e poco fa è stata sancita l'intesa. Anche giocatore avrebbe dato l'ok, tanto che è atteso in giornata a Montecarlo per le visite. Se non ci saranno rilanci o colpi di scena quindi, è stata battuta la concorrenza di Inter e Juve. E Keita sarà presto con tutta probabilità un nuovo giocatore del Monaco

nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.196
Registrato
Citazione di: StylishKid il 29 Ago 2017, 12:02
By the way, a Montecarlo c'è tanta di quella phregna che a Torino non l'hanno mai vista.

Amo questi approfondimenti tecnici  :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Stringere legami con Mendes è la più importante mossa strategica fatta da Lotito negli anni della sua gestione.

Questo gli chiedi di risolverti un problema e lo fa in 5 minuti.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Citazione di: StylishKid il 29 Ago 2017, 12:02
By the way, a Montecarlo c'è tanta di quella phregna che a Torino non l'hanno mai vista.

In confronto a Milano invece?  :)
Speriamo che Di Marzio ci abbia preso per una volta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Citazione di: vaz il 29 Ago 2017, 12:04
Con tutta probabilità il futuro di Keita Balde Diao non sarà più in Serie A. Ma in Francia. Infatti il Monaco e Lazio hanno appena raggiunto un accordo sulla base di 30 milioni più bonus. C'è stato un incontro tra Mendes (intermediario per club) e Lotito a Cortina iniziato ieri e poco fa è stata sancita l'intesa. Anche giocatore avrebbe dato l'ok, tanto che è atteso in giornata a Montecarlo per le visite. Se non ci saranno rilanci o colpi di scena quindi, è stata battuta la concorrenza di Inter e Juve. E Keita sarà presto con tutta probabilità un nuovo giocatore del Monaco

Iddio volesse.
Poi sotto col sostituto.
Please.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Citazione di: Gulp il 29 Ago 2017, 12:08
In confronto a Milano invece?  :)
Speriamo che Di Marzio ci abbia preso per una volta...

Livello simile, ma a Montecarlo sono più costose.
Ecco spiegato l'ingaggio più alto.
E' assolutamente necessario, se vuoi vivere dignitosamente da quelle parti.

Discussione precedente - Discussione successiva