Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Marco Ercole da Keita arrivato a Montecarlo.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
se fosse vero Lotito è il più grande imprenditore della storia del calcio
ed è da andare sui forum della juve a farsi due risate

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: charlie il 29 Ago 2017, 13:48
Marco Ercole da Keita arrivato a Montecarlo.

da Barcellona a Montecarlo nell'84 c'ho messo tre ore e mezza  8)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.985
Registrato
Citazione di: happyeagle il 29 Ago 2017, 13:53
da Barcellona a Montecarlo nell'84 c'ho messo tre ore e mezza  8)

in Lamborghini?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.514
Registrato
È arrivato a Montecarlo per dire che vuole andare solo all Juve  :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Ago 2017, 13:53
in Lamborghini?

magari, viaggiammo di notte a fine agosto, traffico zero e strade ben fatte, passata Ventimglia la media si abbassò terribilmente  ;)

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Da Roma ad Albufeira in macchina un giorno.
Io.

P.s. Con testa coda in autostrada compreso.
Mettece na pezza.

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Registrato
Sul forum dei tifosi del Monaco c'è il buio assoluto, neanche una foto...giusto qualche accenno. E comunque come fonte i giornalai francesi riportano il sito di gianni dm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: ES il 29 Ago 2017, 13:58
Da Roma ad Albufeira in macchina un giorno.
Io.

:o   ti davano la caccia?

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Stamattina avevo postato una sua foto di Instagram in cui era seduto in macchina con la donna.
Probabilmente era già in viaggio

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: Davy_Jones il 29 Ago 2017, 14:00
:o   ti davano la caccia?

Ci davamo il cambio alla guida.
Prima di partire il padre di uno dei viaggiatori ci cambia le ruote di dietro.
La prima scoppia all'andata, primo testa coda.
La seconda al ritorno, altro testa coda.

Ora io dico, no?
Vuoi far fuori tuo figlio? Ok, fallo.
Ma perché uccidere anche gli amici?

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: daltanius70 il 29 Ago 2017, 13:59
Sul forum dei tifosi del Monaco c'è il buio assoluto, neanche una foto...giusto qualche accenno. E comunque come fonte i giornalai francesi riportano il sito di gianni dm

Esistono i tifosi del Monaco?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Registrato
Probabilmente la mia è una domanda cretina: come potrebbe il minus habens fare le visite mediche oggi se il suo certificato è valido fino alle 24 di stasera?

dario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.328
Registrato
Citazione di: giovannidef il 29 Ago 2017, 13:51
se fosse vero Lotito è il più grande imprenditore della storia del calcio
ed è da andare sui forum della juve a farsi due risate
Oggettivamente: un capolavoro assoluto.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: happyeagle il 29 Ago 2017, 12:50
sono del '63, troppi ne ho visti partire, passerà anche questo, mi sa che ci metto questa  ;)  :since




:ssl :ssl :ssl

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: MTL il 29 Ago 2017, 14:04
Probabilmente la mia è una domanda cretina: come potrebbe il minus habens fare le visite mediche oggi se il suo certificato è valido fino alle 24 di stasera?
Una è per l'idoneità sportiva...l'altra è per stress/depressione.
Non hanno nulla a che fare...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: vaz il 29 Ago 2017, 12:36
dai dai che c'ho l'augurio di buona fortuna pronto.
Me sa che a sto giro ti quoto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: giorgione il 29 Lug 2017, 14:17
Ma una botta de culo tipo Monaco che arriva con 35 milioni e un contratto da 3 mln a salire per lui, noi mai eh?


io non voglio dire un caxxo, e non amo le autocitazioni, ma questo dicevo un mese fa...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: ES il 29 Ago 2017, 14:03
Ci davamo il cambio alla guida.
Prima di partire il padre di uno dei viaggiatori ci cambia le ruote di dietro.
La prima scoppia all'andata, primo testa coda.
La seconda al ritorno, altro testa coda.

Ora io dico, no?
Vuoi far fuori tuo figlio? Ok, fallo.
Ma perché uccidere anche gli amici?
:pp :=))

Discussione precedente - Discussione successiva