ho sempre pensato che, per la carriera di calciatori dal carattere un po' "difficile", sia il contesto a pesare molto
l'ambiente, la cura che una società ha di te, il cerchio di protezione che i compagni e lo staff creano a tua difesa
questo per te, KBD, c'è stato, c'è stato molto, c'è stato da subito
non ti è bastato, pare
io non ti auguro nulla di grave, KBD
alla fine sei stato della Lazio e once Laziale bla bla bla
quindi...
peraltro, sei stato molto disponibile e carino con me e la mia bimba, mentre altri famosi tuoi compagni meno, quindi a livello almeno personale nulla da dire
l'appunto che ti faccio è che non sempre troverai una Lazio
anzi, me sa che non la rincontrerai più
questa società ti ha amato, coccolato, difeso
questi tifosi ti hanno amato a corrente alternata, ma pensa un attimo ad altri tuoi colleghi: nesta, mihajlovic, nedved, perfino lichsteiner...noi siamo così: amiamo tanto, odiamo tanto, ci pentiamo tanto
dicevo, questi tifosi ti hanno amato a corrente alternata, la stessa che tu hai messo in campo e fuori
ti ringrazieremo sempre per quei due goal alle merde cacate a spruzzo
ma a volte è come ci si lascia a guidare i ricordi di quanto ci si è amati
e diciamo che su questo, vuoi per la tua età, vuoi per il tuo entourage, vuoi per i rapporti oramai lesi, sei stato carente
pare che in questi sei anni tu non abbia fatto e vissuto nulla
io capisco che a 22 anni uno sia proiettato al futuro, ma è il passato che hai avuto a rendere quel futuro possibile
se lo rinneghi, se non lo riconosci, se lo dimentichi, resti keita balde diao sul campo ma un iturbe qualsiasi nella vita