Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: Palo il 30 Ago 2017, 08:50
Volevo sapere se ha scritto il Tweet di saluti ai suoi ex tifosi ed alla squadra che gli ha permesso di arrivare dove ora è ... magari vado a fare colazione e poi controllo Twitter ...

Direi che in questo caso è il più classico dei "magna tranquillo"

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Ti auguro l'oblìo, ingrato.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Registrato
Ti auguro la fine di Zarate.....

intruppone23

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.014
Registrato
Ci rivediamo tra un paio d'anni, quando sarai in squadre tipo l'udinese o il chievo.
Quando i soldi e la fama che ti avrebbe garantito la Lazio te li sognerai.

Ciao cosetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porga

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato
ho sempre pensato che, per la carriera di calciatori dal carattere un po' "difficile", sia il contesto a pesare molto
l'ambiente, la cura che una società ha di te, il cerchio di protezione che i compagni e lo staff creano a tua difesa
questo per te, KBD, c'è stato, c'è stato molto, c'è stato da subito
non ti è bastato, pare

io non ti auguro nulla di grave, KBD
alla fine sei stato della Lazio e once Laziale bla bla bla
quindi...

peraltro, sei stato molto disponibile e carino con me e la mia bimba, mentre altri famosi tuoi compagni meno, quindi a livello almeno personale nulla da dire

l'appunto che ti faccio è che non sempre troverai una Lazio
anzi, me sa che non la rincontrerai più
questa società ti ha amato, coccolato, difeso
questi tifosi ti hanno amato a corrente alternata, ma pensa un attimo ad altri tuoi colleghi: nesta, mihajlovic, nedved, perfino lichsteiner...noi siamo così: amiamo tanto, odiamo tanto, ci pentiamo tanto

dicevo, questi tifosi ti hanno amato a corrente alternata, la stessa che tu hai messo in campo e fuori
ti ringrazieremo sempre per quei due goal alle merde cacate a spruzzo

ma a volte è come ci si lascia a guidare i ricordi di quanto ci si è amati
e diciamo che su questo, vuoi per la tua età, vuoi per il tuo entourage, vuoi per i rapporti oramai lesi, sei stato carente

pare che in questi sei anni tu non abbia fatto e vissuto nulla
io capisco che a 22 anni uno sia proiettato al futuro, ma è il passato che hai avuto a rendere quel futuro possibile

se lo rinneghi, se non lo riconosci, se lo dimentichi, resti keita balde diao sul campo ma un iturbe qualsiasi nella vita

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Citazione di: porga il 30 Ago 2017, 10:11
ho sempre pensato che, per la carriera di calciatori dal carattere un po' "difficile", sia il contesto a pesare molto
l'ambiente, la cura che una società ha di te, il cerchio di protezione che i compagni e lo staff creano a tua difesa
questo per te, KBD, c'è stato, c'è stato molto, c'è stato da subito
non ti è bastato, pare

io non ti auguro nulla di grave, KBD
alla fine sei stato della Lazio e once Laziale bla bla bla
quindi...

peraltro, sei stato molto disponibile e carino con me e la mia bimba, mentre altri famosi tuoi compagni meno, quindi a livello almeno personale nulla da dire

l'appunto che ti faccio è che non sempre troverai una Lazio
anzi, me sa che non la rincontrerai più
questa società ti ha amato, coccolato, difeso
questi tifosi ti hanno amato a corrente alternata, ma pensa un attimo ad altri tuoi colleghi: nesta, mihajlovic, nedved, perfino lichsteiner...noi siamo così: amiamo tanto, odiamo tanto, ci pentiamo tanto

dicevo, questi tifosi ti hanno amato a corrente alternata, la stessa che tu hai messo in campo e fuori
ti ringrazieremo sempre per quei due goal alle merde cacate a spruzzo

ma a volte è come ci si lascia a guidare i ricordi di quanto ci si è amati
e diciamo che su questo, vuoi per la tua età, vuoi per il tuo entourage, vuoi per i rapporti oramai lesi, sei stato carente

pare che in questi sei anni tu non abbia fatto e vissuto nulla
io capisco che a 22 anni uno sia proiettato al futuro, ma è il passato che hai avuto a rendere quel futuro possibile

se lo rinneghi, se non lo riconosci, se lo dimentichi, resti keita balde diao sul campo ma un iturbe qualsiasi nella vita

Troppe parole.
Un vaffanculo bastava.

porga

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Sono convinto che fra 3-4 un Keita più maturo si guarderà indietro e capirà le cazzate che ha fatto, mal consigliato dal suo procuratore.
Ringrazierà Lotito, Tare e la Lazio perché nonostante tutto l'attrito gli hanno trovato una sistemazione ideale per lui; una squadra che lo riempie di soldi e al tempo stesso gli da l'opportunità di mettersi in mostra, tra la CL e un campionato più facile di quello italiano. Magari quest'anno riuscirà a battere il suo record di 16 gol e farsi comprare dal su amato Barcellona o da qualche altra grande big europea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Sì ma, anche se in un campionato più facile, i gol e le prestazioni non arrivano così.
Devi allenarti bene, con costanza e impegno, andare a letto presto, mollare amicizie destabilizzanti, etc.

Tutte cose che sta testa calda non credo sia in grado di fare.

Oggi il talento e la giovane età lo aiutano ancora, domani in un attimo diventi Balotelli.

porga

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato


eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Registrato
Ciao keita: vaffanculo montato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato

porga

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato
Citazione di: StylishKid il 30 Ago 2017, 11:04
Mah.

il profilo lo gestisce direttamente lui: in aeroporto a barcellona stava postando delle foto e dei commenti
quindi, credo che siano sue parole

brutta bestia cmq i social: quello che è stato scritto in questi mesi non ci rafforza dalla parte della ragione, credo

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Citazione di: porga il 30 Ago 2017, 11:09
il profilo lo gestisce direttamente lui: in aeroporto a barcellona stava postando delle foto e dei commenti
quindi, credo che siano sue parole

brutta bestia cmq i social: quello che è stato scritto in questi mesi non ci rafforza dalla parte della ragione, credo

Non lo so, credo che si sia sentito in qualche modo "liberato" e dopo una bella dormita abbia partorito qualcosa di più equilibrato rispetto al passato.
Rimane che le modalità con cui ha raggiunto il suo scopo siano state le meno eleganti possibili per noi tifosi e per la società che lo ha cresciuto.

Per il resto un sonoro sticazzi e meno spazio nel dimenticatoio degli ex giocatori.
E' in buona compagnia comunque.

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Al contrario di altri spero che riuscirai a fare quell'ultimo passo che ti manca per diventare un campione. Non per te, ma per far rosicare tutti quelli che Lotito deve abbassare le pretese e tanto lo prendiamo a zero il prossimo anno. Ti sei comportato da [...]. Ma non riesco a volertene più di tanto.

ti saluto così, con affetto sia chiaro.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 30 Ago 2017, 11:00
https://instagram.com/p/BYaXVPYjB8p/

keitabalde14: "Il momento è arrivato. Devo spiccare il volo e provare a farcela da solo con le mie ali. Ali forgiate dalla vostra passione, dalle vostre pacche sulle spalle, dai bimbi con la mia maglia numero 14, da chi mi ha amato e incoraggiato.
Guardo Roma dall'alto e ci vedo la Storia, lo scudetto primavera, i primi gol, sofferenze e gioie, quella doppietta, applausi e critiche, lo spogliatoio fatto di compagni e professionisti che mi hanno aiutato. Ma soprattutto voi tifosi.

Grazie a tutti coloro che mi hanno insegnato, aspettato e cresciuto. Non parlo solo di calcio ma anche di vita reale. Sono arrivato a Roma che ero un bambino, piccolo e sognatore, mi avete accompagnato fino al momento del salto. Non voglio essere ipocrita. Vado, voglio andare, non potevo più restare e lo sapete tutti. Inutile negare che avrei potuto, insieme al mio agente, scegliere altri modi di partire e invece abbiamo optato per il migliore. Quello che porta dei vantaggi anche alla società e quindi a voi.
Per questo vi dedico il mio ultimo pensiero: tifosi e compagni di squadra. Grazie! Per me voi siete la Lazio. Un sentimento senza padroni che vola nel cielo. Una sensazione di libertà che non si può imprigionare."

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Toh.
La depressione è sparita, miracolo!
Mavaffanculo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Registrato
Non credo che riuscirà a diventare un campione, penso che fra un paio d'anni giocherà in una squadra di medio livello.... PERO' basta solo il contratto che si è assicurato con il Monaco, per considerarsi sistemato a vita.

secco72

*
Lazionetter
* 326
Registrato
Citazione di: MisterFaro il 30 Ago 2017, 11:32
keitabalde14: "Il momento è arrivato. Devo spiccare il volo e provare a farcela da solo con le mie ali. Ali forgiate dalla vostra passione, dalle vostre pacche sulle spalle, dai bimbi con la mia maglia numero 14, da chi mi ha amato e incoraggiato.
Guardo Roma dall'alto e ci vedo la Storia, lo scudetto primavera, i primi gol, sofferenze e gioie, quella doppietta, applausi e critiche, lo spogliatoio fatto di compagni e professionisti che mi hanno aiutato. Ma soprattutto voi tifosi.

Grazie a tutti coloro che mi hanno insegnato, aspettato e cresciuto. Non parlo solo di calcio ma anche di vita reale. Sono arrivato a Roma che ero un bambino, piccolo e sognatore, mi avete accompagnato fino al momento del salto. Non voglio essere ipocrita. Vado, voglio andare, non potevo più restare e lo sapete tutti. Inutile negare che avrei potuto, insieme al mio agente, scegliere altri modi di partire e invece abbiamo optato per il migliore. Quello che porta dei vantaggi anche alla società e quindi a voi.
Per questo vi dedico il mio ultimo pensiero: tifosi e compagni di squadra. Grazie! Per me voi siete la Lazio. Un sentimento senza padroni che vola nel cielo. Una sensazione di libertà che non si può imprigionare."


In bocca al lupo e grazie soprattutto per "quella doppietta"!

Discussione precedente - Discussione successiva