Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913

con un romammerda era perfetto

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: James M. McGill il 30 Ago 2017, 12:20
a me il messaggio instagram è piaciuto

con un romammerda era perfetto

messaggio costruito e, per tanto, assolutamente ininfluente.

molto più influenti i due punti persi a causa sua con la Spal.

ribadiscovaffanculo

er_maestro

*
Lazionetter
* 644
Rientro dopo 5 anni proprio per sfancularti, KBD.
Hai fatto credere con gli atteggiamenti a fine stagione che eri "tornato". Eri uno di quei giocatori che mi stavano facendo vacillare rispetto alla decisione di non "affezionarmi" a nessuno se non alla maglia. Ho smesso dopo Salas.
Ma con il certificato medico per me sei EVAPORATO e ti sei qualificato come meno di mezzo uomo.
Pensa. per la prima volta in vita mia mi sono trovato ad esultare per la vendita di un giocatore come per un gol nel derby.
A mai più rivederci. Spero.
P.S. Saluti a tutti, vecchi e nuovi.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Si si balde, mo che vuoi? Che te santificamo pure? Doppio crociato e stamo a pari... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Keita ci aveva provato due anni alla vigilia del preliminare, voleva essere ceduto, gli infortuni contemporanei di Klose e Djordjevic lo bloccarono, si rifuiutava di giocare come Pioli gli consigliava, ovvero non relegato sulla fascia, come lui voleva invece, ma più accentrato, come invece lo ha impiegato Inzaghi con ottimi risultati per la squadra e per la crescita del giocatore stesso; a tal riguardo Keita ha accettato di fare il buono e di obbedire al Mister solo perché doveva sfruttare la Lazio per mettersi in luce in un ottica di cessione, ed infatti l'accordo sottobanco con la Juventus è stato fatto la scorsa primavera, la Lazio era già più di un anno che offriva il rinnovo, a cifre anche molto consistenti, lui ha sempre rifiutato.
L'anno scorso, quando, cercando di sfruttare il malumore della piazza a seguito della vicenda Bielsa-Lazio, non si era presentato al ritiro, dichiarando inoltre che la Lazio era solo un punto di partenza per lui, fu costretto a rivedere il suo atteggiamento perché mancavano due anni alla scadenza del suo contratto, troppi per ricattare la società, rischiava grosso, anzi l'anno scorso rifiutò il Monaco che offriva 25 milioni alla Lazio, forse Peruzzi ed Inzaghi pensavano di poterlo recuperare, rilanciandolo e dandogli fiducia, convincendo Lotito e Tare a non adottare la linea dura, speravano che il ragazzo mostrasse intelligenza e buonsenso (la riconoscenza verso il club che lo aveva fatto crescere era già palese non ci fosse...), ed invece quanto fatto questa estate da Keita ha deluso anche loro, si sono sentiti traditi ed hanno capito che quella era la testa del giocatore, e soprattutto del suo agente, a quel punto la linea da seguire era quella (giusta, magari l'avessero adottata lo scorso anno...) della società: senza rinnovo o cessione al giusto prezzo il giocatore si sarebbe tranquillamente allenato con la prima squadra ma sarebbe rimasto a guardare....e questo non perché non avesse rinnovato (De Vrij pur non rinnovando si è comportato in maniera serie ed il club lo ha sempre rispettato), ma perché aveva tenuto comportamenti anomali e sleali, trattando e raggiungendo accordi verbali con altri club, Juventus in particolare.
Ha iniziato il ritiro ed il precampionato con le orecchie dritte, pronto a cogliere anche la minima occasione per scatenare la polemica, provocare la società affinché la stessa potesse reagire, sbagliando, magari relegandolo fuori rosa, prestando il fianco ad una causa per mobbing, anche qui con il solo fine di ricattare il club a lasciarlo andare alle condizioni di chi lo avrebbe ingaggiato, dietro la promessa a lui e l'agente che una parte di quanto risparmiato sarebbe andato nelle loro tasche....la Juventus è brava a fare questo, magari lo fa senza apparire ufficialmente, lo ha fatto con l'agente di Donnarumma, lo fece con Witsel (alle spalle dello Zenit), sempre la stessa strategia, mettere il giocatore contro il club, cercare di costringere le società di appartenenza a cedere alle loro condizioni...peccato per loro che in molti hanno capito il loro giochetto....
Alla vigilia della finale di SuperCoppa ha fatto in modo che il Mister si accorgesse del suo scarso pathos per quello che la Lazio tutta riteneva l'appuntamento più importante, pensava che il Mister sarebbe stato costretto a schierarlo, e chissà magari avrebbe tenuto un comportamento tale da far capire al club che era meglio cederlo alle condizioni minime....invece MISTER INZAGHI HA DIMOSTRATO ATTRIBUTI DI PIOMBO, sapeva che rinunciare a Keita poteva essere anche un boomerang, ma la società lo ha sostenuto, Inzaghi si è sentito tradito, lui si era battuto lo scorso anno per tutelarlo e proteggerlo, aveva puntato su di lui, nonostante i suoi atteggiamenti di sfida e ostili verso la società che lo aveva cresciuto, tutelato e lanciato, NON LO HA CONVOCATO....lo ha mandato via, di gente così lui non aveva bisogno....confermando che le grande sfide sportive, ma nel calcio in genere ad ogni livello, la differenza la fanno gli uomini, la volontà, la fedeltà, il GRUPPO, e non gli egoisti....gli Dei del Calcio lo hanno premiato, la Lazio VINCE la Super Coppa, Keita è dimenticato, magari avrà fatto un ghigno di soddisfazione al rigore di Dybala, poi proprio un ragazzo proveniente dalla primavera, come lui, ma saggio, fedele e serio, Murgia ha sigillato la vittoria, che è di tutto il gruppo, e Keita si è sentito davvero messo da parte, e lì che ha perso....è scappato a Barcelona, in maniera vigliacca e vile, si è nascosto dietro stupidi tweet, dietro certificati medici che ne comunicavano lo stato depressivo....che pena, a 22 anni.....forse anche i club che lo volevano hanno incominciato a porsi qualche domanda sull'etica professionale di questo ragazzo....il resto è cronaca di questi giorni, ci attendeva la miserevole offerta della Juventus, invece forse Calenda avrà davvero fatto capire al ragazzo che davvero sarebbe stato un anno fermo, e complice una mega-commissione presa dal Monaco (i soldi, il vero obiettivo di Calenda) ha convinto Keita ad accettare il Monaco, magari dicendogli che a Montecarlo avrà una bella casa, sul mare, tante discoteche, soldi e belle donne.....e Monaco è stato, alle condizioni della Lazio.
Al netto delle parole di circostanza ripetute all'atto del passaggio al Monaco, Keita voleva la Juventus a tutti i costi, basta vedere le primissime foto, Keita sa che è fortunato, ha i soldi, vive a Montecarlo, macchine costose, belle donne, ma come calciatore si aspettava un altro salto, perché un giocatore che perde il rispetto dei suoi tifosi allora ha fallito, sicuramente sarà un uomo ricco, lo sarebbe stato anche alla Lazio, ma in questa vicenda chi esce con l'immagine negativa è certamente lui, se ne va via di nascosto, radente al muro, smascherato e sputtanato....soldi a parte ognuno poi dimostra ciò che è, ed alla fine il Barcelona, che non aveva puntato su di lui, che lo aveva allontanato dalla cantera per motivi disciplinari, aveva ragione....poveraccio eri, poveraccio sei rimasto.
A non rivederci.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.777
belle parole, e credo nonostante tutto sentite e per niente ipocrite.
e' andato all'estero, a roma non sarebbe piu' tornato, almeno nel breve periodo, e di conseguenza non aveva bisogno di "ingraziarsi" nessuno per evitare possibili ritorsioni.
Forse non sapremo mai come sono andate veramente le cose.
Ma, aldila' di tutto, e' un professionista e non mi sento di biasimarlo per aver accettato di prendere piu' soldi e giocare la CL con la squadra semifinalista dello scorso anno.
Quindi, per me, nessun rancore e nessun augurio nefasto.
Solo un in bocca al lupo per il prosieguo della carriera, una carriera che sara' di ottimo livello, altro che udinese e atalanta.
Perche' KBD e' un grande giocatore,  nessun dubbio su questo, e migliorera' ancora considerando che ha solo 21 anni.
Ben altra cosa dai Brahimi di turno, tanto per fugare qualche dubbio.
In becco all'aquila Balde, ti seguiro' con affetto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Belle parole, sono contento che ha chiuso in questo modo.
In fondo Tare è sembrato sempre tranquillo su questa situazione, quindi forse sotto sotto la via di uscita era in qualche modo già concordata.
Con troppa facilità sono state respinte le offerte della Juve e i tentativi di pagamento dilazionato dell'inter.
Lo guarderò con simpatia quando spanerà il culo alle merde e con curiosità per il resto della sua carriera.
Se avesse chiuso con Æssæræmæmmærdæurth ci sarebbe stato ancora margine per amarlo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: porga il 30 Ago 2017, 11:09
brutta bestia cmq i social: quello che è stato scritto in questi mesi non ci rafforza dalla parte della ragione, credo

Su questo sono stra-d'accordo con te. Per il resto accetto il suo commiato senza dietrologia anche se si deve ricordare sempre che adesso nessuno gli perdonerà più nulla, è finita la pacchia de "falecazzate" tanto quei bonaccioni de Laziali alla fine me perdonano sempre.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ma in sostanza di cosa voleva liberarsi ?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.631
Un messaggio di belle parole del tutto costruito, un ramoscello d'ulivo per provare a non lasciare un ricordo del tutto cattivo. Proprio perché palesemente finto, ininfluente sulla considerazione dei suoi comportamenti da ormai due anni a questa parte.
Per ora mi conforta piuttosto sapere che per la nostra Lazio questa vicenda sia finita meno peggio di quanto non sembrasse fino all'altro ieri. Tanto mi basta, in attesa dei rinforzi che devono arrivare.
Per lui invece d'ora in poi soltanto indifferenza.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Messaggio anti-societario per allisciare il pelo all'ala più intransigente; visti i commenti anche da altre parti, casca(no) male

"Vado, voglio andare, non potevo più restare e lo sapete tutti.

"Per me voi siete la Lazio. Un sentimento senza padroni che vola nel cielo. Una sensazione di libertà che non si può imprigionare.".

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

cry

*
Lazionetter
* 3.929

Dicevo: è veramente un peccato che sia andato via, perché ce l'ho avuto un paio di volte sotto mano, dovevo strozzarlo.

en_rui

*
Lazionetter
* 426
Ci hai dato tanto, noi ti abbiamo dato di piu'. Buona fortuna e se li dovessi incontrare ricordati che ci devi parecchio.

porga

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Baldrick il 30 Ago 2017, 14:23
Magari te sfonni ogni falange, bamboccio

noi siamo quelli che auguravamo pronta guarigione a strootman, eh

noi, qui dentro, dico

senza polemica, figurati, sto a invecchia' e me pesa sostenerne una anche piccola
però, insomma, capisco l'incazzatura e tutte le sue sfumature

capisco meno, limite mio, certe cose

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: porga il 30 Ago 2017, 15:07
noi siamo quelli che auguravamo pronta guarigione a strootman, eh

noi, qui dentro, dico
...

Prima che si rivelasse quel grande sportivo che abbiamo ammirato, soprattutto, ai derby.
Fa che se riscoccia adesso...?!

porga

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Jeffry il 30 Ago 2017, 15:10
Prima che si rivelasse quel grande sportivo che abbiamo ammirato, soprattutto, ai derby.
Fa che se riscoccia adesso...?!

che era merda si sapeva pure prima dei derby, stabbono
solo perché indossa quella maglia
zero sconti: giochi nelle merde? ti devi fratturare anche le idee

Contenuto sponsorizzato

carlos

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Baldrick il 30 Ago 2017, 14:23
Magari te sfonni ogni falange, bamboccio
ma perché anche un paio de crociati?
è una messa e deve finire come una merda... nella fogna...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: MisterFaro il 30 Ago 2017, 11:32
keitabalde14: "Il momento è arrivato. Devo spiccare il volo e provare a farcela da solo con le mie ali. Ali forgiate dalla vostra passione, dalle vostre pacche sulle spalle, dai bimbi con la mia maglia numero 14, da chi mi ha amato e incoraggiato.
Guardo Roma dall'alto e ci vedo la Storia, lo scudetto primavera, i primi gol, sofferenze e gioie, quella doppietta, applausi e critiche, lo spogliatoio fatto di compagni e professionisti che mi hanno aiutato. Ma soprattutto voi tifosi.

Grazie a tutti coloro che mi hanno insegnato, aspettato e cresciuto. Non parlo solo di calcio ma anche di vita reale. Sono arrivato a Roma che ero un bambino, piccolo e sognatore, mi avete accompagnato fino al momento del salto. Non voglio essere ipocrita. Vado, voglio andare, non potevo più restare e lo sapete tutti. Inutile negare che avrei potuto, insieme al mio agente, scegliere altri modi di partire e invece abbiamo optato per il migliore. Quello che porta dei vantaggi anche alla società e quindi a voi.
Per questo vi dedico il mio ultimo pensiero: tifosi e compagni di squadra. Grazie! Per me voi siete la Lazio. Un sentimento senza padroni che vola nel cielo. Una sensazione di libertà che non si può imprigionare."

Vabbè ma allora è dissociato davvero  :o

Comunque cià, chi ci perde sei te. Aria,sciò!

Discussione precedente - Discussione successiva