Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
se la staappjanderculo alla grande

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Al di la del rancore verso balde che è tutto giustificato, mi sembra che stiamo commettendo lo stesso errore che altri fanno verso i nostri acquisti. E' un giocatore giovane, con poca esperienza a livello internazionale, è andato in una squadra che comunque ha una rosa importante, non è neanche un mese che è la, a me non viene ancora di parlare di esperienza fallimentare, mi sembra tutto nella norma

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
ma sti grandissimi catsi de kbd, no eh?

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.687
Registrato
Non vogliamo rimpiangerlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Registrato
Citazione di: Rorschach il 28 Set 2017, 17:35
Non vogliamo rimpiangerlo.

Già l'ho scritto, spero sarà lui a rimpiangere noi. Dispiace però che abbia interrotto per stare dietro alle paturnie di un procuratore di piccolo calibro che non lo sta consigliando per il meglio, un percorso di crescita professionale che probabilmente lo avrebbe portato in un paio d'anni ad essere una star internazionale. Dispiace non per lui, ma per la Lazio, che si sarebbe goduta un giocatore fantastico. A Monaco potrà sì crescere, ma, secondo me, non con le stesse certezze che avrebbe avuto da noi.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Registrato
  :) :) :)

Io non gli voglio particolarmente male, ma oggi e entrato all'89 e al 90 la squadra avversaria ha pareggiato.

Sta cosa me fa ride  :since  :asrm

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Da quanto ho visto gioca' esterno. Li è bravino ma come lui ne trovi altri cento. Ha spaccato facendo mezza stagione da seconda punta.
Ma per lui è uguale. La sua partita l'ha vinta con il contratto quinquennale (mi pare) da tre pippi a stagione...
Tutto il resto viene dopo questo importantissimo dettaglio.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
che [...], con un procuratore di media bassa intelligenza , altri due anni qui
da seconda punta girando a  15 / 16 goal a stagione e lo avrebbe chiamato un top
club europeo, stipendio all'altezza e possibilità di diventare un top player,
mo li a monaco minimo metà stagione da mezzo giocatore ,
mais c'est bon ou pipparsugon  ??
ed il prossimo anno dovrà tentare di consacrarsi , ma va a sape'
se nel frattempo la fase mezza pipparsugon non ti porta alla panchina
co' pochi minuti a partita definitivamente ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Secondo me , tra un anno torna in Italia , e va dai cani o dall'Inter .
Sono convinto che fanno questi giri all'estero per poi andare in queste società che non riescono a prenderli quando sono in Italia , vedi Cuadrado con la Juventus .

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: NEMICOn.1 il 30 Set 2017, 11:39
Secondo me , tra un anno torna in Italia , e va dai cani o dall'Inter .
Sono convinto che fanno questi giri all'estero per poi andare in queste società che non riescono a prenderli quando sono in Italia , vedi Cuadrado con la Juventus .

Non escluderei gennaio.
Comunque mi pare appesantito, e il suo doppio passo attuale mi sembra tutto fuorchè letale.
Va anche detto che recuperare da un grave disagio psicologico non è uno scherzo.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Registrato
ma meno male che s'è tolto dalle palle. guardate che gruppo che abbiamo! :)

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Citazione di: calimero il 29 Set 2017, 19:49
Già l'ho scritto, spero sarà lui a rimpiangere noi. Dispiace però che abbia interrotto per stare dietro alle paturnie di un procuratore di piccolo calibro che non lo sta consigliando per il meglio, un percorso di crescita professionale che probabilmente lo avrebbe portato in un paio d'anni ad essere una star internazionale. Dispiace non per lui, ma per la Lazio, che si sarebbe goduta un giocatore fantastico. A Monaco potrà sì crescere, ma, secondo me, non con le stesse certezze che avrebbe avuto da noi.
Il bello che ognuno di noi e per fortuna, la pensiamo diversamente. Per te il Balde è un grande ed avrebbe reso grande la Lazio, per me invece è un calciatore comune, e ti posso assicurare che a mandarlo via soprattutto a quella cifra ci abbiamo guadagnato. Comunque sono sicuro che il tempo mi renderà merito ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.212
Registrato
Oggi è entrato al 90'.
Cafu (ve lo ricordate ?) è entrato al 75' (PSG-Bordeaux 6-2).

laziolello

*
Lazionetter
* 2.201
Registrato
Personalmente tutti i gol che ha fatto con noi me li sono goduti alla grande, però non mi è stato mai simpatico ne come giocatore ne come persona. Lo spirito di gruppo della squadra che vedo adesso, con lui  in formazione secondo me non sarebbe possibile.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.324
Registrato
Molto probabile che sto giro al Monaco duri poco.
Come El Shaarawy qualche anno fa.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: italicbold il 01 Ott 2017, 11:06
Molto probabile che sto giro al Monaco duri poco.
Come El Shaarawy qualche anno fa.
e secondo me, diventeranno anche compagni di squadra,tra non molto

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.324
Registrato
Citazione di: cry il 01 Ott 2017, 11:11
e secondo me, diventeranno anche compagni di squadra,tra non molto

Io lo vedo più iN Spagna.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.496
Registrato
Citazione di: italicbold il 01 Ott 2017, 11:12
Io lo vedo più iN Spagna.

al novara a fa coppia co macheda un altro unto dal signore che alla Lazio stava stretto.. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.593
Registrato
Uno che prende 3 milioni l anno per 5 anni non può uscire sconfitto da sta situazione.... pure se non gioca il futuro lo ha garantito.
Poi oh , può pure andare a fare in ....

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
Citazione di: genesis il 30 Set 2017, 20:26
Oggi è entrato al 90'.
Cafu (ve lo ricordate ?) è entrato al 75' (PSG-Bordeaux 6-2).

è entrato al 90 sul 1-0 ed è finita 1-1
questo continua a portà sfiga...

Discussione precedente - Discussione successiva