Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Meo ci doveva raccontare la Verità dietro alla questione Calenda. Direi che adesso potrebbe pure parlare senza problemi.

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato


Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Registrato
Mi ero scordato dell'esistenza di Keita. Son dovuto entrare in Calcio e vedere per caso il nome del topic per ricordarmi della sua esistenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Sticàzzi di Keita, qui si sta alla grande  :since

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Ieri ha giocato 90 minuti a Lione, nella sconfitta per 3-2 contro l'Olympique, qualcuno l'ha vista la partita e la sua prestazione ?
Questo intanto l'articolo sul cds online:

Ligue 1, Lione-Monaco 3-2: Keita non punge. Fekir sì

La squadra di Génésio va due volte in vantaggio con Mariano Diaz e Fekir ma gli ospiti riescono a trovare in entrambe le occasioni il pareggio. Al 94' però l'attaccante trova il guizzo giusto e decide la sfida con una punizione fantastica


venerdì 13 ottobre 2017 22:50

LIONE (FRANCIA) - Pazzo Monaco. I campioni di Francia rimontano due volte il Lione in trasferta nell'anticipo della nona giornata della Ligue 1, ma all'ultimo secondo vedono sfumare il punto: punizione di Fekir allo scadere del recupero e 3-2 finale in favore dell'Olympique. In precedenza, quattro gol nel primo tempo: Mariano Diaz e Fekir per il Lione, Rony Lopes e Fekir per il Monaco Nella squadra di Jardim, con Falcao indisponibile, non brilla la stella dell'ex laziale Keita, schierato come "falso nueve". Ora il Psg può scappare a più sei sul Monaco vincendo in casa del Digione: per Mbappé, Cavani e Neymar è un'occasione da non perdere.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Ho visto solo il primo tempo, è l'unica cosa buona che ha fatto (comunque determinante) è stato il lancio in profondità per il gol del momentaneo 1:1

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Più che altro Mariano Diaz era bono  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Des1900 il 01 Ott 2017, 20:05
Mi ero scordato dell'esistenza di Keita. Son dovuto entrare in Calcio e vedere per caso il nome del topic per ricordarmi della sua esistenza.

Quello che gli dovevamo dire glielo abbiamo abbondantemente scritto .

Mo basta .

E' accanimento terapeutico .  8)

Roberto66

Visitatore
Registrato
Ho visto tutta la partita, secondo me ha giocato bene peraltro da punta centrale, ha fatto un bell'assist per l1a1, poi ha fatto un bel pezzo dei suoi saltando due giocatori e facendo un bel cross, s'è mangiato un gol incredibile e per ultimo ha fatto velo lasciando un compagno completamente solo davanti alla porta che ha sbagliato incredibilmente. Io non ho nulla contro di lui, anzi sarei contento se avesse tutto il successo che merita. La colpa di quello che è accaduto la do a quel demente di procuratore, alla Lazio aveva raggiunto il top e quest'anno probabilmente starebbe già a svariati gol,ma ha preferito i soldi (anzi i troppi soldi perché alla Lazio avrebbe comunque guadagnato bene)!!!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Punta centrale di un 4231, se solo ci avesse creduto prima...

skizzo87

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: Roberto66 il 14 Ott 2017, 16:21
Ho visto tutta la partita, secondo me ha giocato bene peraltro da punta centrale, ha fatto un bell'assist per l1a1, poi ha fatto un bel pezzo dei suoi saltando due giocatori e facendo un bel cross, s'è mangiato un gol incredibile e per ultimo ha fatto velo lasciando un compagno completamente solo davanti alla porta che ha sbagliato incredibilmente. Io non ho nulla contro di lui, anzi sarei contento se avesse tutto il successo che merita. La colpa di quello che è accaduto la do a quel demente di procuratore, alla Lazio aveva raggiunto il top e quest'anno probabilmente starebbe già a svariati gol,ma ha preferito i soldi (anzi i troppi soldi perché alla Lazio avrebbe comunque guadagnato bene)!!!
L'ho vista dal 15° del primo tempo e concordo su tutto, aggiungo che si conferma che la fase difensiva non fa per Lui anche se ha tentato di provarci.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 14 Ott 2017, 17:03
Magari more.
Augurio orrendo, a meno che non ti abbia fatto qualcosa di molto grave, ma non credo.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Registrato
INTANTO LO SALUTIAMO, UN PO COME BIGLIA

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
A mio parere è capitato nel club giusto per affermarsi definitivamente, ma tutto dipende da lui. Per quanto riguarda noi, ci siamo dimenticati sia di lui che di Biglia, anche se dobbiamo ancora sentire i piagnistei su Lotito che vende tutti.

mapalla

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.123
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Ott 2017, 15:07
Quello che gli dovevamo dire glielo abbiamo abbondantemente scritto .

Mo basta .

E' accanimento terapeutico .  8)

Ricordatevi che è ancora convalescente...

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Registrato
secondo me bisogna ringraziallo...  metti caso rimaneva, rinnovava... e luis alberto continuava a sta in panca? :( :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Ott 2017, 02:13
A mio parere è capitato nel club giusto per affermarsi definitivamente, ma tutto dipende da lui. Per quanto riguarda noi, ci siamo dimenticati sia di lui che di Biglia, anche se dobbiamo ancora sentire i piagnistei su Lotito che vende tutti.

100 % , dipende da lui. Di quello che farà nella sua carriera mi importa il giusto, direi un cazzo, è un giocatore clamoroso, però con poca intelligenza e per sovrammercato, male assistito. Fosse stato meno bacato adesso sarebbe a duettare con Messi a Barcellona.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.270
Registrato

Due statistiche qua e la sul nostro ex:

3 presenze in league 1 per un totale di 122 min giocati
1 presenza in europa league per un totale di 32 min giocati

0 gol segnati

un inizio non troppo incoraggiante anche perchè davanti a lui ci sono Falcao e Jovetic.....non proprio due figurine



https://it.whoscored.com/Players/136294/Show/Keita

Discussione precedente - Discussione successiva