Citazione di: Ranxerox il 24 Apr 2019, 12:40
Inoltre, a ben vedere, era stato la migliore spalla di Immobile nel momento in cui Simone aveva deciso di passare al 352.
Si integarvano alla perfezione e sgrullavano tutti e due alla grande.
Come seconda punta è andato meglio di Felipe, di Luis Alberto e di Correa.
Tornato a giocare esterno si è di molto ridimensionato.
Si dovrebbe mangiare le mani.
Parecchio talento sprecato.
beh dei tre è sicuramente l'unico attaccante ,
gli altri sono giocatori offensivi, più Correa (una sorta di ibrido)
ma LA e FA sono centrocampisti molto offensivi
(uno FA grazie alla sua velocità quasi un tuttocampista),
il fatto che segnino mediamente molto non li trasforma in punte.
Cosa che invece è il bimbominkia, imho grande idiota che rischia di buttare al cesso le doti che
madre natura gli ha regalato, nella vita quando non hai di tuo la capacità di regolarti
spesso gli incontri ti aiutano o ti rovinano