Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Inoltre, a ben vedere, era stato la migliore spalla di Immobile nel momento in cui Simone aveva deciso di passare al 352.
Si integarvano alla perfezione e sgrullavano tutti e due alla grande.
Come seconda punta è andato meglio di Felipe, di Luis Alberto e di Correa.
Tornato a giocare esterno si è di molto ridimensionato.
Si dovrebbe mangiare le mani.
Parecchio talento sprecato.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 24 Apr 2019, 12:40
Inoltre, a ben vedere, era stato la migliore spalla di Immobile nel momento in cui Simone aveva deciso di passare al 352.
Si integarvano alla perfezione e sgrullavano tutti e due alla grande.
Come seconda punta è andato meglio di Felipe, di Luis Alberto e di Correa.
Tornato a giocare esterno si è di molto ridimensionato.
Si dovrebbe mangiare le mani.
Parecchio talento sprecato.

beh dei tre è sicuramente l'unico attaccante ,
gli altri sono giocatori offensivi, più Correa (una sorta di ibrido)
ma LA e FA sono centrocampisti molto offensivi
(uno FA grazie alla sua velocità quasi un tuttocampista),
il fatto che segnino mediamente molto non li trasforma in punte.

Cosa che invece è il bimbominkia, imho grande idiota che rischia di buttare al cesso le doti che
madre natura gli ha regalato, nella vita quando non hai di tuo la capacità di regolarti
spesso gli incontri ti aiutano o ti rovinano

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Apr 2019, 12:23
Per me lui è uno di quelli che, se decidesse di mandare affanculo calenda, non mi stupirebbe rivederlo con la nostra maglia.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Apr 2019, 18:59


Cale da l'ha mandato affanculo, ma alla Lazio non tornerà più. Peccato. Potrebbe andare dalle merde, c'avevano già provato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.728
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Apr 2019, 19:14
Cale da l'ha mandato affanculo, ma alla Lazio non tornerà più. Peccato. Potrebbe andare dalle merde, c'avevano già provato.

Mah, se Morabito non spara a caso, Lotito era disponibile per cedere pure a schifosi. Era Keita chi non ha voluto. Agosto 2016.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
un SE grosso come una casa

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
intanto volano stracci con calenda, che bella gente.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Merda l'agente, merda il cliente. Stanno bene in zona depuratori e spurghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: meanwhile il 08 Mag 2019, 22:01
intanto volano stracci con calenda, che bella gente.

Che vuol dire?



gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
L'Inter ha deciso di non riscattarlo....talento sprecato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Citazione di: gentlemen il 24 Mag 2019, 20:01
L'Inter ha deciso di non riscattarlo....talento sprecato.

L'Inter sta puntando a prendere Dzeko ( quasi sicuro ) Lukaku , Chiesa e in più ha Lautaro Martinez ; direi che era inevitabile .

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Io me lo ripiglierei.
È il cambio naturale di Immobile, e pure un potenziale partner.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: arkham il 24 Mag 2019, 22:46
Io me lo ripiglierei.
È il cambio naturale di Immobile, e pure un potenziale partner.
:o

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: arkham il 24 Mag 2019, 22:46
Io me lo ripiglierei.
È il cambio naturale di Immobile, e pure un potenziale partner.

Che c'è di così buono in quella bottiglia che vedo nell'avatar?  :p

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: arkham il 24 Mag 2019, 22:46
Io me lo ripiglierei.
È il cambio naturale di Immobile, e pure un potenziale partner.

Guadagna 3,5 sacchi.

Felice lui, per sempre. Noi lo abbiamo dimenticato, con un po' di rimpianto. Ed è meglio così.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: arkham il 24 Mag 2019, 22:46
Io me lo ripiglierei.
È il cambio naturale di Immobile, e pure un potenziale partner.

Io pure. E me sta surcazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Un Balotelli con meno talento .

Fara' una carriera di merda e tanti saluti .

Discussione precedente - Discussione successiva