non esageriamo come fanno i trigorioti.
Mourinho perse questa partita, sempre di Sabato, e l'Inter fece un gol viziato da fuorigioco iniziale.
e a Milano non vinse.
inoltre, per pensare al Chelsea, perse 3-1 a Catania, con un centrocampista e 5 punte/attaccanti, facendoci smaltire fino all'ultimo di secondo di Siena, dove uno spiovente di Rosi nel finale (che mi tolse 5 anni di vita) ci poteva spingere nel baratro.
inoltre Benitez ha un organico adesso bello sazio e con un anno in più, lasciamolo sereno e dimentichiamo Mou, che si é fatto recuperare 12 punti da Toni e Bertagnoli..
Coutinho mi pare una mezza sòla ma non mi pare che Balotelli l'anno scorso abbia impedito all'Inter di fare 1 punto sui 6 a disposizione nello scontro diretto.
namo su.. assorbite la botta e pensiamo a noi che la strada é lunga..