Menu principale

L'Inter sta a pezzi

Aperto da Il Mitico™, 25 Set 2010, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

Il culo e' tornato ....... doveva entrare il ciccione , si e' rifiutato ede' entrato il WC.
:twisted:

rio2

vista su sky.......all'uscita degli spogliatoi si vede conti che confabula con l'intera squadra dell'inter e vanno avanti a pacche sulle spalle e sorrisoni, poi un interista si accorge della telecamera e l'allontana con la mano avvisando conti che saluta ammiccando ai giocatori dell'inter........
nel secondo tempo si vede quello che si vede....basta fare 2+2 e il gioco e' fatto...che schifo.

Russotto

Citazione di: rio2 il 25 Set 2010, 23:41
vista su sky.......all'uscita degli spogliatoi si vede conti che confabula con l'intera squadra dell'inter e vanno avanti a pacche sulle spalle e sorrisoni, poi un interista si accorge della telecamera e l'allontana con la mano avvisando conti che saluta ammiccando ai giocatori dell'inter........
nel secondo tempo si vede quello che si vede....basta fare 2+2 e il gioco e' fatto...che schifo.

j'hanno promesso i 3 punti al ritorno per la lotta contro il milan?

dopesmokah

Quando ho visto la faccia paffuta e rubiconda di Benitez ho capito che quest'anno l'Inter ha perso il suo campione.

Coutinho?!  :shock:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

Citazione di: rio2 il 25 Set 2010, 23:41

non puo' essere !!!!!!!!!!!!!!

Russotto

Stankovic:"La Roma era all'ultima spiaggia, per loro è stata una vittoria importantissima, dovevano vincere per forza e l'hanno fatto. "    :shock: :shock: :shock:

MOU4EVER

una volta c'erano balotelli e mourinho ora ci sono benitez e coutinho ... :( :x

Kebab

Citazione di: Russotto il 26 Set 2010, 00:53
Stankovic:"La Roma era all'ultima spiaggia, per loro è stata una vittoria importantissima, dovevano vincere per forza e l'hanno fatto. "    :shock: :shock: :shock:

A dejan... ma [...] và...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

Citazione di: Karl-Heinz87 il 25 Set 2010, 22:49
Ma sticazzi no eh?...
Ma domani non siamo a Verona a giocarci la testa della classifica?...
così...giusto per dire...me stavo a ricordà che una squadra PER(a favore) la quale tifare ce l' ho purio.
quototi in pieno, ma che davvero guardiamo a sta accozzaglia di barbie, prima di tifare la nostra Mitica???

Io domani voglio vincere , io domani posso stare a 10! e fregatevene che non lottiamo per lo scudetto, perchè non avendo un mentalità da campioni, se vogliamo andare in champions, è proprio il primo posto che dovremmo puntare...perchè con calo fisiologico calcolato , servirebbe per arrivare al 4°, e sticazzi perchè non al 3°??? io i preliminari non m e li voglio fare!!! La roma ha meritato, l'inter mi ha innervosito per il solo fatto che è andata li per pareggiare...non ha un minimo della personalità dell'anno scorso e ahimè anche di Mancini...questo, però , mi permette domani di accorciare in classifica e vedermi lassù....e chissà che non ci prenda(ano) gusto!

Forza (e che cazzo) Lazio

cioè , non mi fate veni da Napoli a dirvi ste cose, ...domani dimostriamo la nostra cazzo di superiorità...facciamo i complimenti ai riomisti, e diciamogli grazie per averci solo fatto sperare di andare al 1°

andyco

Citazione di: MOU4EVER il 26 Set 2010, 01:20
una volta c'erano balotelli e mourinho ora ci sono benitez e coutinho ... :( :x

ArcadioSpinozzi

Mancano la cattiveria e la fame che Mourinho sapeva dare come nessuno. Se vincera' lo scudetto e' veramente per mancanza di avversari. Ieri comunque partita viziata dalla non espulsione di megnezze.

robylele

l'Inter non poteva ripetere l'annata scorsa, massacrante anche sotto l'aspetto emotivo, con una C.L. chiodo fisso e un campionato comunque da onorare anche se non sempre, da qui la rimonta subìta.

ritengo quindi ottima la scelta Benitez in questa ottica, una persona che trasmetterà serenità.
certo, ha i suoi difetti, pensiamo a quando si fissa su qualche 'pallino' tipo Aquilani, ma alla lunga é uno che esce fuori.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Con Muorinho in panchina l-Inter ne faceva 4 nel primo tempo.

Detto questo complimenti a Morganti, mi aspetto molti 7 in pagella per dirla alla Corioni.

genesis

L'Inter ha giocato per lo 0-0 ed è stata punita.

Non ha fatto campagna acquisti, l'anno scorso hanno vinto tutto: non vorrei che si sentissero appagati.

robylele

non esageriamo come fanno i trigorioti.
Mourinho perse questa partita, sempre di Sabato, e l'Inter fece un gol viziato da fuorigioco iniziale.
e a Milano non vinse.
inoltre, per pensare al Chelsea, perse 3-1 a Catania, con un centrocampista e 5 punte/attaccanti, facendoci smaltire fino all'ultimo di secondo di Siena, dove uno spiovente di Rosi nel finale (che mi tolse 5 anni di vita) ci poteva spingere nel baratro.
inoltre Benitez ha un organico adesso bello sazio e con un anno in più, lasciamolo sereno e dimentichiamo Mou, che si é fatto recuperare 12 punti da Toni e Bertagnoli..

Coutinho mi pare una mezza sòla ma non mi pare che Balotelli l'anno scorso abbia impedito all'Inter di fare 1 punto sui 6 a  disposizione nello scontro diretto.

namo su.. assorbite la botta e pensiamo a noi che la strada é lunga..

genesis

A Gennaio l'Inter dovrà fare mercato.

commi159

Citazione di: robylele il 26 Set 2010, 08:37
non esageriamo come fanno i trigorioti.
Mourinho perse questa partita, sempre di Sabato, e l'Inter fece un gol viziato da fuorigioco iniziale.
e a Milano non vinse.
inoltre, per pensare al Chelsea, perse 3-1 a Catania, con un centrocampista e 5 punte/attaccanti, facendoci smaltire fino all'ultimo di secondo di Siena, dove uno spiovente di Rosi nel finale (che mi tolse 5 anni di vita) ci poteva spingere nel baratro.
inoltre Benitez ha un organico adesso bello sazio e con un anno in più, lasciamolo sereno e dimentichiamo Mou, che si é fatto recuperare 12 punti da Toni e Bertagnoli..

Coutinho mi pare una mezza sòla ma non mi pare che Balotelli l'anno scorso abbia impedito all'Inter di fare 1 punto sui 6 a  disposizione nello scontro diretto.

namo su.. assorbite la botta e pensiamo a noi che la strada é lunga..

Beh questa rioma era molto più scarsa e meno combattiva della rioma dell'anno scorso. Sempre de merda se tratta, però... Comunque sono d'accordo, assorbiamo la botta e pensiamo alla LAZIO NOSTRA, che c'avemo una partitaccia.

P.S: Coutinho è solo gracile, se riuscisse a sviluppare un fisico un po' più grosso e se trovasse un po' di coraggio nel tentare la giocata, potrebbe diventare un ottimo giocatore, la tecnica ce l'ha.

Biafra

Certo che non ve se può lascià soli neanche una sera. :(
Menagrami.  :meow:

P.s. Meglio così comunque. Li preferisco sempre belli carichi e spavaldi prima del solito scontato dilemma finale. 8)

Contenuto sponsorizzato

duccio

Citazione di: Biafra il 26 Set 2010, 09:01
Certo che non ve se può lascià soli neanche una sera. :(
Menagrami.  :meow:

P.s. Meglio così comunque. Li preferisco sempre belli carichi e spavaldi prima del solito scontato dilemma finale. 8)
Quoto al 100%, soprattutto prima degli eventuali 4 derby ;)

colosseo2000

Citazione di: erlikkhan il 26 Set 2010, 05:05
quototi in pieno, ma che davvero guardiamo a sta accozzaglia di barbie, prima di tifare la nostra Mitica???

Io domani voglio vincere , io domani posso stare a 10! e fregatevene che non lottiamo per lo scudetto, perchè non avendo un mentalità da campioni, se vogliamo andare in champions, è proprio il primo posto che dovremmo puntare...perchè con calo fisiologico calcolato , servirebbe per arrivare al 4°, e sticazzi perchè non al 3°??? io i preliminari non m e li voglio fare!!! La roma ha meritato, l'inter mi ha innervosito per il solo fatto che è andata li per pareggiare...non ha un minimo della personalità dell'anno scorso e ahimè anche di Mancini...questo, però , mi permette domani di accorciare in classifica e vedermi lassù....e chissà che non ci prenda(ano) gusto!

Forza (e che cazzo) Lazio

cioè , non mi fate veni da Napoli a dirvi ste cose, ...domani dimostriamo la nostra cazzo di superiorità...facciamo i complimenti ai riomisti, e diciamogli grazie per averci solo fatto sperare di andare al 1°

100%...per ieri sera sono avvelenato ma è sufficiente una nostra vittoria oggi per mandargli il tutto per traverso a stemmerde

:band1: :bandes: :band9: :band11: