L'Inter sta a pezzi

Aperto da Il Mitico™, 25 Set 2010, 17:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Il culo e' tornato ....... doveva entrare il ciccione , si e' rifiutato ede' entrato il WC.
:twisted:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
vista su sky.......all'uscita degli spogliatoi si vede conti che confabula con l'intera squadra dell'inter e vanno avanti a pacche sulle spalle e sorrisoni, poi un interista si accorge della telecamera e l'allontana con la mano avvisando conti che saluta ammiccando ai giocatori dell'inter........
nel secondo tempo si vede quello che si vede....basta fare 2+2 e il gioco e' fatto...che schifo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: rio2 il 25 Set 2010, 23:41
vista su sky.......all'uscita degli spogliatoi si vede conti che confabula con l'intera squadra dell'inter e vanno avanti a pacche sulle spalle e sorrisoni, poi un interista si accorge della telecamera e l'allontana con la mano avvisando conti che saluta ammiccando ai giocatori dell'inter........
nel secondo tempo si vede quello che si vede....basta fare 2+2 e il gioco e' fatto...che schifo.

j'hanno promesso i 3 punti al ritorno per la lotta contro il milan?

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Quando ho visto la faccia paffuta e rubiconda di Benitez ho capito che quest'anno l'Inter ha perso il suo campione.

Coutinho?!  :shock:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: rio2 il 25 Set 2010, 23:41
vista su sky.......all'uscita degli spogliatoi si vede conti che confabula con l'intera squadra dell'inter e vanno avanti a pacche sulle spalle e sorrisoni, poi un interista si accorge della telecamera e l'allontana con la mano avvisando conti che saluta ammiccando ai giocatori dell'inter........
nel secondo tempo si vede quello che si vede....basta fare 2+2 e il gioco e' fatto...che schifo.

non puo' essere !!!!!!!!!!!!!!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Stankovic:"La Roma era all'ultima spiaggia, per loro è stata una vittoria importantissima, dovevano vincere per forza e l'hanno fatto. "    :shock: :shock: :shock:

MOU4EVER

*
Lazionetter
* 31
Registrato
una volta c'erano balotelli e mourinho ora ci sono benitez e coutinho ... :( :x

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: Russotto il 26 Set 2010, 00:53
Stankovic:"La Roma era all'ultima spiaggia, per loro è stata una vittoria importantissima, dovevano vincere per forza e l'hanno fatto. "    :shock: :shock: :shock:


A dejan... ma [...] và...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
Citazione di: Karl-Heinz87 il 25 Set 2010, 22:49
Ma sticazzi no eh?...
Ma domani non siamo a Verona a giocarci la testa della classifica?...
così...giusto per dire...me stavo a ricordà che una squadra PER(a favore) la quale tifare ce l' ho purio.
quototi in pieno, ma che davvero guardiamo a sta accozzaglia di barbie, prima di tifare la nostra Mitica???

Io domani voglio vincere , io domani posso stare a 10! e fregatevene che non lottiamo per lo scudetto, perchè non avendo un mentalità da campioni, se vogliamo andare in champions, è proprio il primo posto che dovremmo puntare...perchè con calo fisiologico calcolato , servirebbe per arrivare al 4°, e sticazzi perchè non al 3°??? io i preliminari non m e li voglio fare!!! La roma ha meritato, l'inter mi ha innervosito per il solo fatto che è andata li per pareggiare...non ha un minimo della personalità dell'anno scorso e ahimè anche di Mancini...questo, però , mi permette domani di accorciare in classifica e vedermi lassù....e chissà che non ci prenda(ano) gusto!

Forza (e che cazzo) Lazio



cioè , non mi fate veni da Napoli a dirvi ste cose, ...domani dimostriamo la nostra cazzo di superiorità...facciamo i complimenti ai riomisti, e diciamogli grazie per averci solo fatto sperare di andare al 1°

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
Citazione di: MOU4EVER il 26 Set 2010, 01:20
una volta c'erano balotelli e mourinho ora ci sono benitez e coutinho ... :( :x


ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Registrato
Mancano la cattiveria e la fame che Mourinho sapeva dare come nessuno. Se vincera' lo scudetto e' veramente per mancanza di avversari. Ieri comunque partita viziata dalla non espulsione di megnezze.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
l'Inter non poteva ripetere l'annata scorsa, massacrante anche sotto l'aspetto emotivo, con una C.L. chiodo fisso e un campionato comunque da onorare anche se non sempre, da qui la rimonta subìta.

ritengo quindi ottima la scelta Benitez in questa ottica, una persona che trasmetterà serenità.
certo, ha i suoi difetti, pensiamo a quando si fissa su qualche 'pallino' tipo Aquilani, ma alla lunga é uno che esce fuori.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Con Muorinho in panchina l-Inter ne faceva 4 nel primo tempo.

Detto questo complimenti a Morganti, mi aspetto molti 7 in pagella per dirla alla Corioni.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
L'Inter ha giocato per lo 0-0 ed è stata punita.

Non ha fatto campagna acquisti, l'anno scorso hanno vinto tutto: non vorrei che si sentissero appagati.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
non esageriamo come fanno i trigorioti.
Mourinho perse questa partita, sempre di Sabato, e l'Inter fece un gol viziato da fuorigioco iniziale.
e a Milano non vinse.
inoltre, per pensare al Chelsea, perse 3-1 a Catania, con un centrocampista e 5 punte/attaccanti, facendoci smaltire fino all'ultimo di secondo di Siena, dove uno spiovente di Rosi nel finale (che mi tolse 5 anni di vita) ci poteva spingere nel baratro.
inoltre Benitez ha un organico adesso bello sazio e con un anno in più, lasciamolo sereno e dimentichiamo Mou, che si é fatto recuperare 12 punti da Toni e Bertagnoli..

Coutinho mi pare una mezza sòla ma non mi pare che Balotelli l'anno scorso abbia impedito all'Inter di fare 1 punto sui 6 a  disposizione nello scontro diretto.

namo su.. assorbite la botta e pensiamo a noi che la strada é lunga..

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
A Gennaio l'Inter dovrà fare mercato.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Citazione di: robylele il 26 Set 2010, 08:37
non esageriamo come fanno i trigorioti.
Mourinho perse questa partita, sempre di Sabato, e l'Inter fece un gol viziato da fuorigioco iniziale.
e a Milano non vinse.
inoltre, per pensare al Chelsea, perse 3-1 a Catania, con un centrocampista e 5 punte/attaccanti, facendoci smaltire fino all'ultimo di secondo di Siena, dove uno spiovente di Rosi nel finale (che mi tolse 5 anni di vita) ci poteva spingere nel baratro.
inoltre Benitez ha un organico adesso bello sazio e con un anno in più, lasciamolo sereno e dimentichiamo Mou, che si é fatto recuperare 12 punti da Toni e Bertagnoli..

Coutinho mi pare una mezza sòla ma non mi pare che Balotelli l'anno scorso abbia impedito all'Inter di fare 1 punto sui 6 a  disposizione nello scontro diretto.

namo su.. assorbite la botta e pensiamo a noi che la strada é lunga..

Beh questa rioma era molto più scarsa e meno combattiva della rioma dell'anno scorso. Sempre de merda se tratta, però... Comunque sono d'accordo, assorbiamo la botta e pensiamo alla LAZIO NOSTRA, che c'avemo una partitaccia.

P.S: Coutinho è solo gracile, se riuscisse a sviluppare un fisico un po' più grosso e se trovasse un po' di coraggio nel tentare la giocata, potrebbe diventare un ottimo giocatore, la tecnica ce l'ha.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Certo che non ve se può lascià soli neanche una sera. :(
Menagrami.  :meow:

P.s. Meglio così comunque. Li preferisco sempre belli carichi e spavaldi prima del solito scontato dilemma finale. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

duccio

*
Lazionetter
* 468
Registrato
Citazione di: Biafra il 26 Set 2010, 09:01
Certo che non ve se può lascià soli neanche una sera. :(
Menagrami.  :meow:

P.s. Meglio così comunque. Li preferisco sempre belli carichi e spavaldi prima del solito scontato dilemma finale. 8)
Quoto al 100%, soprattutto prima degli eventuali 4 derby ;)

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Citazione di: erlikkhan il 26 Set 2010, 05:05
quototi in pieno, ma che davvero guardiamo a sta accozzaglia di barbie, prima di tifare la nostra Mitica???

Io domani voglio vincere , io domani posso stare a 10! e fregatevene che non lottiamo per lo scudetto, perchè non avendo un mentalità da campioni, se vogliamo andare in champions, è proprio il primo posto che dovremmo puntare...perchè con calo fisiologico calcolato , servirebbe per arrivare al 4°, e sticazzi perchè non al 3°??? io i preliminari non m e li voglio fare!!! La roma ha meritato, l'inter mi ha innervosito per il solo fatto che è andata li per pareggiare...non ha un minimo della personalità dell'anno scorso e ahimè anche di Mancini...questo, però , mi permette domani di accorciare in classifica e vedermi lassù....e chissà che non ci prenda(ano) gusto!

Forza (e che cazzo) Lazio



cioè , non mi fate veni da Napoli a dirvi ste cose, ...domani dimostriamo la nostra cazzo di superiorità...facciamo i complimenti ai riomisti, e diciamogli grazie per averci solo fatto sperare di andare al 1°

100%...per ieri sera sono avvelenato ma è sufficiente una nostra vittoria oggi per mandargli il tutto per traverso a stemmerde

:band1: :bandes: :band9: :band11:

Discussione precedente - Discussione successiva