La favoletta del santone contro il sistema

Aperto da cosmo, 14 Ago 2012, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: marcopappa il 21 Ago 2012, 14:26
Eagle scusa, ma io non ho colto l'attacco a Zeman in questo articolo. Mi pare che ha detto che lui non accetta che una squadra anche se non ha niente da giocarsi deve dare tutto "ZEMAN: ripeto, io faccio l'allenatore, cerco di giocare sempre, poi il discorso di salvare qualcuno per condannare un altro non era nella mia mentalità e, quindi, volevo che la squadra che ha giocato bene per un'ora continuava a giocare". Non capisco cosa ha detto di strano, purtroppo nel calcio il vizio di non dare tutto nelle ultime partite c'è, e che in campo i giocatori possano chiedere qualcosa, penso accada, ma dove sta la colpa di Zeman?

Comunque raga ormai il mio pensiero l'ho esposto. Senza la denunce di Zeman non avremmo mai saputo che l'anno in cui siamo arrivati secondi, una squadra faceva abuso di farmaci, forse ve lo siete dimenticato...
Per me il calcio è marcio, e attaccare uno che almeno ha provato a dire qualcosa, e ha pagato questo sulla sua pelle, non mi pare la cosa più giusta da fare.

eh? Zeman faceva l'allenatore anche in questa partita, non l'osservatore esterno-untore-immacolato. se si seguiva lo stesso, severo, metro di giudizio dell'ultimo periodo, ci poteva scappare un'omessa denuncia.

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: Eagle78 il 21 Ago 2012, 14:42
eh? Zeman faceva l'allenatore anche in questa partita, non l'osservatore esterno-untore-immacolato. se si seguiva lo stesso, severo, metro di giudizio dell'ultimo periodo, ci poteva scappare un'omessa denuncia.

E che centra questo con la moralità di Zeman se ha detto che si è girato perchè quello che stava vedendo non era il suo calcio. Non ti sembra una presa di posizione?
Stiamo parlando di cose diverse se ti riferisci all'omessa denuncia di Conte. L'accusa, vera o falsa che sia non lo so, è che lui sapesse della combine e che nonostante fosse stato avvisato dai calciatori della sua squadra di quello che stava per avvenire non abbia denunciato tutto agli organi competenti. Mi sembra un caso completamente diverso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marcopappa il 21 Ago 2012, 14:38
Quindi mi stai dicendo che se un allenatore va ad allenare un club, diventa immediatamente complice di tutte le malefatte che sono state fatte negli anni passati dalla società?

no, sto dicendo che ha avuto tante occasioni di parlare di altre squadre ma non lo fa. La sua immagine è ormai legata a doppio filo con la Juve, altrimenti lo chiamerebbe al massimo un Pescara.

che ha avuto occasioni a bizzeffe per parlare delle malefatte della roma ma....non gliel'hanno chiesto.... :sisisi:

Citazione di: marcopappa il 21 Ago 2012, 14:38
Il fatto è questo: la critica che tu hai mosso può essere anche giusta, ovvero, parlare anche di cose del club che allena, non vedo perchè debba comunque far si che non gli venga riconosciuto il coraggio di aver denunciato cose che nessuno ha fatto contro tutto e tutti.
Se tutti gli allenatori dovrebbero scartare le società dove sono successi scandali, allora andremmo tutti a vedere il basket, e forse i nostri fegati ne gioverebbero pure :P

Ancora insisti.
Se tu attacchi un solo club e su più argomenti, non ti riconosco alcun coraggio. Anzi, penso tu ti stia ritagliando una popolarità, un'immagine che altrimenti non avresti avuto.

E quale coraggio hai riscontrato ultimamente? Quello di aver detto che Conte non poteva allenare? (perchè gliel'hanno domandato, perchè così la pensa. Ma puoi anche non rispondere, già che è un collega e il Regolamento dice che può allenare. Sti cazzi di quello che pensa Zeman, è ovvio che l'occasione per stare zitto non è stata colta solo perchè Conte è L'ALLENATORE DELLA JUVE).

Per quanto riguarda le tue ultime righe.. mi sorprendi!
se Zeman è integralista e coerente deve rifiutarsi di abbassarsi a quei livelli ed andare ad allenare, se occorre, anche in Svezia o in Belgio.
Altrimenti non è nè coerente nè onesto ma solo moralista a corrente alternata e contro chi vuole lui, chi gli ha fatto male evidentemente.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: marcopappa il 21 Ago 2012, 14:50
E che centra questo con la moralità di Zeman se ha detto che si è girato perchè quello che stava vedendo non era il suo calcio. Non ti sembra una presa di posizione?
Stiamo parlando di cose diverse se ti riferisci all'omessa denuncia di Conte. L'accusa, vera o falsa che sia non lo so, è che lui sapesse della combine e che nonostante fosse stato avvisato dai calciatori della sua squadra di quello che stava per avvenire non abbia denunciato tutto agli organi competenti. Mi sembra un caso completamente diverso.

a me non piace per niente questo sistema trita tutto, ma noi non sappiamo se Zeman fosse o meno al corrente di un accordo "da partita di fine stagione" perche' a questa vicenda, semplicemente, non e' stato riservato lo stesso minuzioso trattamento giudiziario. il fatto che lui si sia girato per non vedere la partita significa poco o nulla, per quanto mi riguarda. se Zeman subodorava qualcosa di strano poteva e doveva denunciarlo. il confine tra una partita regolare di fine campionato e un tacito acccordo e' molto labile, negli ultimi tempi. ma non per colpa mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Easy or Sandrino ?

Adesso ritorno in letargo

EOT

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Sarò matto io... ma se fosse tornato Zeman ne sarei stato parecchio contento
Nel calcio il più pulito c'ha la rogna, ma tra i tanti, Zeman è tra i meno peggio

Che poi ora è allenatore delle cacche e quindi spero che finisca in serie B e chiuda qui la sua carriera nel calcio è ovvio, ma questo non per lui, ma per la squadra che allena

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LAZIODAL1900 il 22 Ago 2012, 09:51
Sarò matto io... ma se fosse tornato Zeman ne sarei stato parecchio contento
Nel calcio il più pulito c'ha la rogna, ma tra i tanti, Zeman è tra i meno peggio

sapresti dirmi il nome di un solo allenatore di A meno pulito di Zeman?

spook

*
Lazionetter
* 11.466
La rioma è una MERDA e zeman il suo profeta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Per dire, il nostro allenatore è quanto di più pulito possa offrire la piazza, ma non per questo ce la tiriamo così tanto.
E ancora per dire, Luis Enrique era molto molto più pulito del santone

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: robylele il 22 Ago 2012, 13:25
sapresti dirmi il nome di un solo allenatore di A meno pulito di Zeman?
Conte, Mazzarri, Ballardini, giusto per dire tre mentitori professionisti

Che poi i coatti facciano un vanto di qualcosa che non esiste siamo tutti d'accordo
Io sto con tutti i Laziali quando si tratta di insultare la AS Riommerda
Non sto con voi quando si insulta Zeman, che reputo una persona normale

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.461
Tanto normale non è vista l'enfasi che una certa stampa (ed una certa radio) concede ad ogni suo starnuto.
E' normale per me come lo è per te.
Quello che si fa in questo topic è invece trattarlo come viene presentato dai media, cioè qualcosa di più che una persona normale.
Visto che i media fanno le pulci ad ogni suo fiato, lo si fa anche qui, con risultati diversi ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Infatti so' i risultati che non condivido
In questo topic è stato insultato diverse volte e non credo che Zeman se lo meriti.
Fa il suo lavoro e per aver osato una volta dire la verità (l'unico che ebbe il coraggio in quel periodo) ha pagato personalmente con la sua carriera
Non è certo l'allenatore più bravo del mondo, ma se avesse fatto buon viso a cattivo gioco avrebbe allenato in serie A per tutta la carriera, visto che razza di incompetenti ci sono in giro in squadre di vario livello
O forse pensiamo che Zeman sia inferiore a Ballardini o Reja (per citarne due che conosciamo bene)?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LAZIODAL1900 il 22 Ago 2012, 15:57
Conte, Mazzarri, Ballardini, giusto per dire tre mentitori professionisti

Che poi i coatti facciano un vanto di qualcosa che non esiste siamo tutti d'accordo
Io sto con tutti i Laziali quando si tratta di insultare la AS Riommerda
Non sto con voi quando si insulta Zeman, che reputo una persona normale

Zeman é molto peggio di quei tre.
Egli punta il dito su alcune malefatte, chiudendo gli occhi su quelle che riguardano le merde.
se rileggi il topic saprai quali, anche se dovresti già saperlo.

su Conte non ho elementi per sbilanciarmi troppo, gli altri due sono i classici aziendalisti, odiosi peraltro..

se Zeman decidesse di essere onesto a 360 gradi e non a macchia di leopardo, infischiandosene della mafia romanista e sollevare almeno dei dubbi su vicende che li ha visti coinvolti e mai puniti...mi avrà al suo fianco.

al suo fianco invece per ora ha Baldini e uno stuolo di romoletti adoranti.

ma io sono fiducioso: dovesse scattare il settimo esonero della carriera, a 66 anni ilboemo potrebbe farci e farsi questo regalo.
finalmente avremo uno veramente pulito nel sistema calcio.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: AguilaRoja il 14 Ago 2012, 12:30
La fusione tra lo Zeman 2.0 e la roma del secondo millennio è putrida, è un sacco di populismo d'accatto in salsa donchisciottesca. Credibile quanto le vittorie europee de ste merde.

vabbè, dimme quando te devo menà e dove.
intanto impara a memoria questo
http://sport.panorama.it/calcioscommesse/Quando-Zeman-disse-A-fine-stagione-non-ci-si-fa-male-E-volto-le-spalle-a-Lecce-Parma
mettiti a studiare. devi diventare il pecchia del giornalismo italiano. adesso sei il sirio rossi...

AguilaRoja

Visitatore
vabbè, dimme quando te devo menà e dove.
intanto impara a memoria questo
http://sport.panorama.it/calcioscommesse/Quando-Zeman-disse-A-fine-stagione-non-ci-si-fa-male-E-volto-le-spalle-a-Lecce-Parma
mettiti a studiare. devi diventare il pecchia del giornalismo italiano. adesso sei il sirio rossi...

No no, mi dispiace.
Zeman è l'uomo che ha detto che il calcio deve uscire dagli istituti finanziari, e non mi sembra che sia capitato nella società giusta..

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
la riomma è portatrice infetta di m***a
negli anni in la lasciò pensavo si fosse purificato, mi sbagliavo.
zema m***a

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: AguilaRoja il 24 Ago 2012, 09:04
No no, mi dispiace.
Zeman è l'uomo che ha detto che il calcio deve uscire dagli istituti finanziari, e non mi sembra che sia capitato nella società giusta..

ottimo attacco. ora aspetto 4mila battute dense di informazioni sicure, chiare di scrittura.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: AguilaRoja il 24 Ago 2012, 09:04
No no, mi dispiace.

Citazione di: gregor il 14 Ago 2012, 14:14
cosa disse Zeman in una intervista di qualche tempo fa:
""Il calcio deve uscire dalle farmacie e dagli uffici finanziari in cui s'è ficcato. Deve tornare ad essere divertimento..."."

Oggi che dice,visto che viene pagato da una banca ?

AguilaRoja

Visitatore
ottimo attacco. ora aspetto 4mila battute dense di informazioni sicure, chiare di scrittura.

Sinceramente Ste, sticazzi.
Qui parliamo di cose vere e documentate, cose che accadono da almeno 15 anni.
"Tutti" lo sanno, "nessuno" fa niente.
E allora mi limito a spalare merda e a insultare, di fare l'ennesima goccia d'ossigeno in un mare di merda non mi interessa minimamente.

Discussione precedente - Discussione successiva