Citazione di: marcopappa il 21 Ago 2012, 14:38
Quindi mi stai dicendo che se un allenatore va ad allenare un club, diventa immediatamente complice di tutte le malefatte che sono state fatte negli anni passati dalla società?
no, sto dicendo che ha avuto tante occasioni di parlare di altre squadre ma non lo fa. La sua immagine è ormai legata a doppio filo con la Juve, altrimenti lo chiamerebbe al massimo un Pescara.
che ha avuto occasioni a bizzeffe per parlare delle malefatte della roma ma....non gliel'hanno chiesto....

Citazione di: marcopappa il 21 Ago 2012, 14:38
Il fatto è questo: la critica che tu hai mosso può essere anche giusta, ovvero, parlare anche di cose del club che allena, non vedo perchè debba comunque far si che non gli venga riconosciuto il coraggio di aver denunciato cose che nessuno ha fatto contro tutto e tutti.
Se tutti gli allenatori dovrebbero scartare le società dove sono successi scandali, allora andremmo tutti a vedere il basket, e forse i nostri fegati ne gioverebbero pure 
Ancora insisti.
Se tu attacchi un solo club e su più argomenti, non ti riconosco alcun coraggio. Anzi, penso tu ti stia ritagliando una popolarità, un'immagine che altrimenti non avresti avuto.
E quale coraggio hai riscontrato ultimamente? Quello di aver detto che Conte non poteva allenare? (perchè gliel'hanno domandato, perchè così la pensa. Ma puoi anche non rispondere, già che è un collega e il Regolamento dice che può allenare. Sti cazzi di quello che pensa Zeman, è ovvio che l'occasione per stare zitto non è stata colta solo perchè Conte è L'ALLENATORE DELLA JUVE).
Per quanto riguarda le tue ultime righe.. mi sorprendi!
se Zeman è integralista e coerente deve rifiutarsi di abbassarsi a quei livelli ed andare ad allenare, se occorre, anche in Svezia o in Belgio.
Altrimenti non è nè coerente nè onesto ma solo moralista a corrente alternata e contro chi vuole lui, chi gli ha fatto male evidentemente.