Da una intervista al The Blizzard
(nun ve metto il link che ve se infetta il computer!)
.......................................................................
Qual è la squadra che ha allenato con più gioia?
Roma. E non solo per la squadra, ma anche per la passione dei tifosi. Nel mio periodo di massimo splendore Roma aveva più sostenitori doggi, ed erano così appassionati che si voleva davvero fare di tutto per renderli felici. Il calcio non avrebbe senso senza la gente ad assistere alle partite. La mia miglior partita con la Roma è quella del 3-3 contro la Lazio nel novembre del 1998, quando abbiamo tirato indietro di due. Il derby è il miglior match da giocare. Non per le cose che si vedono in campo perché in genere sono abbastanza agitato ma per quello che fanno i tifosi sugli spalti. La maggior parte dei tifosi si prendeva in giro a vicenda, ma altri non la prendevano con serenità.
(questo è per chi ancora lo dovesse rimpinagere)
..........................
Che dire sulla Lazio, invece?
Potremmo dire che i miei momenti più belli a Lazio si raccolgono tutti nella stagione 1994-95: la vittoria 4-0 contro il Milan in Coppa AC Milan, o il 7-1 contro il Foggia, o anche il 8-2 contro la Fiorentina. In un certo senso, anche martellare 3-0 la Juventus, campioni dItalia, fu speciale, ma mi sono vergognato dopo. Non meritavamo di vincere, fu il nostro grande portiere Marchegiani a tenere in piedi la partita.
.................................
LNMDLLMTCTUA mo vojo vede se te vergoni de Cagliari - Unicredit 0-3.
Nun hai vinto manco un pesce rosso all' EUR!!!