La favoletta del santone contro il sistema

Aperto da cosmo, 14 Ago 2012, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Baldini è evidentemente prigioniero del suo personaggio

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
BOGLIASCO - Roma-Samp è anche e soprattutto Zeman-Ferrara, un duello che dura da anni. «È la prima volta che affronto Zeman come tecnico - ha detto Ciro Ferrara a Bogliasco, parlando delle polemiche tra il tecnico della Roma, la Juve e gli ex juventini - ma non ho rivalse nei suoi confronti. In passato alcune dichiarazioni hanno leso l'immagine non solo del sottoscritto ma di una società importante. Non posso accettare niente del genere per me nè per la Juve». cit. il messaggero

vedi, poi uno dice.
il boemo sono giorni che finalmente se ne sta in silenzio. ti pareva che non arrivava il fenomeno di turno a ricreare la polemica.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Beh immagino gli avranno posto una domanda diretta, in fondo è da quando è arrivato che i vostri media soffiano sulla rivalità con la Juve.

E si, se io fossi stato giocatore di una squadra che in quegli anni vinceva tutto, mi roderebbero anzichenò le illazioni di uno che nello stesso periodo faticava ad arrivare in coppa Uefa.

est1900

Visitatore
Citazione di: ciceruacchio il 25 Set 2012, 14:36
BOGLIASCO - Roma-Samp è anche e soprattutto Zeman-Ferrara, un duello che dura da anni. «È la prima volta che affronto Zeman come tecnico - ha detto Ciro Ferrara a Bogliasco, parlando delle polemiche tra il tecnico della Roma, la Juve e gli ex juventini - ma non ho rivalse nei suoi confronti. In passato alcune dichiarazioni hanno leso l'immagine non solo del sottoscritto ma di una società importante. Non posso accettare niente del genere per me nè per la Juve». cit. il messaggero

vedi, poi uno dice.
il boemo sono giorni che finalmente se ne sta in silenzio. ti pareva che non arrivava il fenomeno di turno a ricreare la polemica.

No, veramente si dà il caso che se c'è uno che sfrange gli scroti di tutto il mondo calcistico, pontificando con quell'aria e quella vocetta fintissima di ogni argomento è proprio il tintissimo boemo.
Ormai gli sono rimasti un paio di argomenti, non ricordo di averlo sentito parlare di fisica quantistica e  sarchiatura, sul resto è stato interpellato dai mangianti di tutto il globo terracqueo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

vedi, poi uno dice.

vero, il boemo non parla da un paio di gg. si vede che ha gradito i 3 punti d'oro appena ricevuti in regalo dal sistema...

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Davy_Jones il 25 Set 2012, 14:44

vero, il boemo non parla da un paio di gg. si vede che ha gradito i 3 punti d'oro appena ricevuti in regalo dal sistema...

Quotone  :asrm

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: est1900 il 25 Set 2012, 14:39
No, veramente si dà il caso che se c'è uno che sfrange gli scroti di tutto il mondo calcistico, pontificando con quell'aria e quella vocetta fintissima di ogni argomento è proprio il tintissimo boemo.
Ormai gli sono rimasti un paio di argomenti, non ricordo di averlo sentito parlare di fisica quantistica e  sarchiatura, sul resto è stato interpellato dai mangianti di tutto il globo terracqueo.

Nessuno gli ha mai chiesto di Taccola per esempio.....

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
zemanomorta ha dichiarato In pubblico che Abete, presidente della FIGC è il male del calcio

Art. 5
Dichiarazioni lesive
1. Ai soggetti dell'ordinamento federale è fatto divieto di esprimere pubblicamente giudizi o rilievi lesivi della reputazione di persone, di società o di organismi operanti nell'ambito del CONI, della FIGC, dell'UEFA o della FIFA.
2. Le società sono responsabili, ai sensi dell'art. 4, delle dichiarazioni rese dai propri dirigenti e tesserati nonché dai soggetti di cui all'art. 1, comma 5.

è questa una dichiarazione fortemente lesiva...e allora come si giustifica il MANCATO DEFERIMENTO?

est1900

Visitatore
Citazione di: unicamenteLazio il 25 Set 2012, 15:10
.e allora come si giustifica il MANCATO DEFERIMENTO?

Col fatto che sono passibili di deferimento gli esseri umani, non i lombrichi.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
l'ha detto in amicizia, ammazza come pigliate subito d'acido

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
...anche cellino voleva evitare il caos ( cosmico) e allora io continuo a non capire !

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

è normale che se sta zitto, dopo sta rubbata di Cagliari che doveva dire?

7a1

*
Lazionetter
* 264
(nun ve metto il link che ve se infetta il computer!)

.......................................................................
Qual è la squadra che ha allenato con più gioia?

Roma. E non solo per la squadra, ma anche per la passione dei tifosi. Nel mio periodo di massimo splendore Roma aveva più sostenitori doggi, ed erano così appassionati che si voleva davvero fare di tutto per renderli felici. Il calcio non avrebbe senso senza la gente ad assistere alle partite. La mia miglior partita con la Roma è quella del 3-3 contro la Lazio nel novembre del 1998, quando abbiamo tirato indietro di due. Il derby è il miglior match da giocare. Non per le cose che si vedono in campo perché in genere sono abbastanza agitato ma per quello che fanno i tifosi sugli spalti. La maggior parte dei tifosi si prendeva in giro a vicenda, ma altri non la prendevano con serenità.

(questo è per chi ancora lo dovesse rimpinagere)

..........................
Che dire sulla Lazio, invece?

Potremmo dire che i miei momenti più belli a Lazio si raccolgono tutti nella stagione 1994-95: la vittoria 4-0 contro il Milan in Coppa AC Milan, o il 7-1 contro il Foggia, o anche il 8-2 contro la Fiorentina. In un certo senso, anche martellare 3-0 la Juventus, campioni dItalia, fu speciale, ma mi sono vergognato dopo. Non meritavamo di vincere, fu il nostro grande portiere Marchegiani a tenere in piedi la partita.
.................................

LNMDLLMTCTUA mo vojo vede se te vergoni de Cagliari - Unicredit 0-3.

Nun hai vinto manco un pesce rosso all' EUR!!!

7a1

*
Lazionetter
* 264
Per chi ha il Corriere di Trigoria del 16-09-2012 ce l'intervista riveduta e corretta per i romanisti.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

est1900

Visitatore
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Andatevi a leggere l'intervista di Almeyda sulla Gazza di oggi.
C'è un passaggio interessante sui paladini del calcio pulito....
Mi fanno sempre più schifo.

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: StylishKid il 26 Set 2012, 09:14
Andatevi a leggere l'intervista di Almeyda sulla Gazza di oggi.
C'è un passaggio interessante sui paladini del calcio pulito....
Mi fanno sempre più schifo.

questi grandi fenomeni che a distanza di undici anni se ne escono con le denuncie. perchè non lo ha detto in quel momento?

lazio-parma del 98-99?
lazio-reggina del 99-00?

partite pressochè identiche a quel roma-parma.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: ciceruacchio il 26 Set 2012, 09:21
questi grandi fenomeni che a distanza di undici anni se ne escono con le denuncie. perchè non lo ha detto in quel momento?

lazio-parma del 98-99?
lazio-reggina del 99-00?

partite pressochè identiche a quel roma-parma.

vedi de fa poco er gaggio, che sei sempre un verme riommanista.

Discussione precedente - Discussione successiva