La malafede

Aperto da Dusk, 06 Mag 2010, 13:57

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: Dusk il 06 Mag 2010, 13:57



vado un attimo OT.

aldila' dei vergognosi commentatori, ri-guardando il video ho notato 2 cose.

1) subito dopo il calcione sul polpaccio (che le aradio romaniste hanno prontamente trasformato in calcio nel sedere) totti si china su balotelli quasi come per voler chiedere scusa, o forse per sincerarsi che non si sia fatto davvero male.

mi rimane il dubbio se l'abbia fatto ipocritamente oppure perche' si è preoccupato improvvisamente delle condizioni di balotelli (poteva stroncargli la carriera perche' il calcio è violento ed è su un punto delicato).

2) totti espulso si avvia verso l'uscita del campo.
maicon gli da una pacca sulla spalla e totti ricambia.

gesto del c.azzo da parte di maicon, scusate.
cioe' quello fa un'azione violenta intenzionale contro un tuo compagno di squadra e te je dai una pacca sulla spalla?
allora o non puoi vedere balotelli e quella pacca significa "hai fatto bene" oppure sei un grande amicone di totti e gli dai la tua solidarieta' quando commette un atto del genere perche' tanto in fondo dete tutti amici miliardari?

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: kelly slater il 08 Mag 2010, 16:18
vado un attimo OT.

aldila' dei vergognosi commentatori, ri-guardando il video ho notato 2 cose.

1) subito dopo il calcione sul polpaccio (che le aradio romaniste hanno prontamente trasformato in calcio nel sedere) totti si china su balotelli quasi come per voler chiedere scusa, o forse per sincerarsi che non si sia fatto davvero male.



Veramente, se guardi l'inquadratura ravvicinata si avvicina per dargli un ulteriore calcetto con la punta del piede.. :)

nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.197
Registrato
A proposito di malafede, republica.it espone questo titolo:

Ranieri attacca Mou: "Bombe a orologeria" http://www.repubblica.it/interstitial/interstitial39186841.html
L'interista: "Io lavoro, non preparo gladiatori" http://www.repubblica.it/interstitial/interstitial39186842.html

Il primo link porta alle dichiarazioni dell'ultimo contaminato dall'idiotina, il secondo.... alla Coppa Davis . Pennivendoli.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: kelly slater il 08 Mag 2010, 16:18

2) totti espulso si avvia verso l'uscita del campo.
maicon gli da una pacca sulla spalla e totti ricambia.

gesto del c.azzo da parte di maicon, scusate.
cioe' quello fa un'azione violenta intenzionale contro un tuo compagno di squadra e te je dai una pacca sulla spalla?
allora o non puoi vedere balotelli e quella pacca significa "hai fatto bene" oppure sei un grande amicone di totti e gli dai la tua solidarieta' quando commette un atto del genere perche' tanto in fondo dete tutti amici miliardari?

E' vero sai? M'ha proprio dato fastidio quella pacca sulla spalla. Senza alcun senso  :?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orso.free

Visitatore
Registrato
Per amore di verità e per conoscerlo personalmente da diversi anni, posso garantire che Carlo Paris è un fedelissimo tifoso dell'Inter.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: orso.free il 08 Mag 2010, 18:54
Per amore di verità e per conoscerlo personalmente da diversi anni, posso garantire che Carlo Paris è un fedelissimo tifoso dell'Inter.

e allora la cosa è ancora più triste, avrei capito il suo servilismo se fosse stato trigoriota

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
ci sarebbero pure i cori "zingaro zingaro de m..."
rivolti a chivu...
ma si sa è chivu il provocatore

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 08 Mag 2010, 19:07
e allora la cosa è ancora più triste, avrei capito il suo servilismo se fosse stato trigoriota

E' peggio ancora infatti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.621
Registrato
Citazione di: orso.free il 08 Mag 2010, 18:54
Per amore di verità e per conoscerlo personalmente da diversi anni, posso garantire che Carlo Paris è un fedelissimo tifoso dell'Inter.

eh lo so orso ma ......che tocca fa pe' magna'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva