La panchina della Rometta

Aperto da Svennis, 20 Ott 2010, 18:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Kebab il 21 Ott 2010, 00:17
Ancelotti sò fissati che appena finisce l'avventura inglese va da loro... immagino la gioa e l'ansia nel passare da Drogba e Ashley Cole a Castellini e Okaka  :^^
:lol: :lol:

Loro lo danno per certo.

C'è chi da per scontato un suo arrivo già dall'anno prossimo e chi tra 2-3 anni.
Il dubbio è sul quando, ma che Porcellotti sarà il prossimo allenatore piscioruggine (al netto di un eventuale interregno se saltasse il testaccino) NESSUNO, ripeto, NESSUNO ha dubbi.

MAH!

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Oggi La Repubblica dà per scontato l arrivo di Leonardo. Spero proprio di no. Mi era simpatico, e mi dispiace se si sporca di piscio e ruggine. Ma vorrei sapere dove caxxo trovano i soldi questi? "Alla Sensi piace Leonardo", ma il padrone della Rioma non è l UNICREDIT? Se continuano a cambiare un allenatore all anno vanno lontano...Poi non sono così convinto che si Ranieri il problema dei canidi, sta gestendo la crisi molto male, ma non credo sia lui la causa. Meglio così tra qualche mese dovranno pagare Ranieri , Leonardo ed il nuovo tecnico... :=))

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Oggi è un plebscito, tutti danno Raniero Ranieri fritto e impanato.

Mi dispiacerebbe molto, non tanto per eventuali capacità del nuovo allenatore (anche eprchè Raieri nn si dimetterebbe e il rioma non potrebbe elargire molto al nuovo) ma perchè forse la squadra smetterebbe di giocargli contro ottenendo così immediatamente effetti benefici.

Personalmente mi auguro gli diano un altro mesetto di tempo e che non lo facciano saltare a Parma, perchè poi potrebbero prendere una boccata d'ossigeno in casa col Lecce e giocarsi due partite decisive (Basilea e Derby) con Raniero ancora in sella.

Un altro mese-mese e mezzo di alti (pochi) e bassi (molti) e la situazione potrebbe essere talmente compromessa che anche un Mourinho potrebbe far poco a quel punto...

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Registrato
Citazione di: WeissBlauAdler il 21 Ott 2010, 01:25
Propongo ad alta voce, Ballardini !!   8)
Questa si che sarebbe GIUSTIZIA DIVINA!!!!!!!!!!!!!!!!  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Alex 73 il 21 Ott 2010, 09:36
Questa si che sarebbe GIUSTIZIA DIVINA!!!!!!!!!!!!!!!!  :^^

State boni, con noi avrà anche sbagliato preparazione, ma ogni volta che è subentrato a campionato iniziato non ha mai fallito una stagione...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.269
Registrato
Beh, Carletto ha anche sempre espresso il desideri di allenare la xxxx, per cui non lo escluderei in futuro. Non ora, ma in futuro lo potrebbe fare per cuore.
Su Leo....basta leggere l'articolo del trigorriere per capire che è una bufala.....
Guus....con che czz lo pagano?
E il doppio stipendio anche per Ranieri?
chi paga?
Unicredit?

Lasciateli sognare...poi il botto sarà ancora più forte...come sempre!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
No, no, ma che scherziamo.... lasciamogi ranieri.... tanto gli basta una vittoria ottenuta su unica azione  con un goal segnato di rimbalzo dallo stinco del difensore alla capoccia del portiere al palo e palla dentro (un 3/4 dei loro goal sono carambole sculatissime, si sa)  per tornare a essere i più forti del mondo. Si, si. Lasciamogli ranieri e facciamoli pure vincere una partita ogni 5. E lasciamoli convinti di essere i più forti e di avere Titty  migliore al mondo, vincitore morale del pallone d'oro... insieme alla marmotta che incarta la cioccolata ! :D

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.884
Registrato
Ranieri rescinde sicuro,se lo cacciano...vi pare che aggrava le casse della sua amata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Gert dal Pozzo il 21 Ott 2010, 11:16
Ranieri rescinde sicuro,se lo cacciano...vi pare che aggrava le casse della sua amata?

Non credo proprio, per una serie di motivi:

- a differenza di spalletti NON ha una panchina calda calda che lo aspetta
- è inviperito con la società per il mancato rinnovo del contratto promesso più e più volte e lasciato a muffire nel cassetto (che avrebbe dovuto contemplare anche un adeguamento di stipendio cui, illo tempore, il mister ha rinunciato con la promessa che sarebbe stato "risarcito" successivamente)
- in carriera non ha mai lasciato un centesimo a nessun presidente.

Ergo: se lo cacciano non possono permettersi più di un Serse Cosmi che pagherebbe di tasca sua per allenare a Roma, già Leonardo lo vedo più difficile. Figurarsi Hiddink e Porcellotti...

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.591
Registrato

Per non sbagliarsi, il buon Ranieri ha cominciato i suoi eleogi sperticati a Titty per la sua 'prova incredibile' contro il Genoa.

Me sa che ha capito chi comanda a Trigoria........

AguilaRoja

Visitatore
Registrato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Io ve l ho detto, a Parma i cani non devono perdere. Vincono contro il Lecce , e poi...... :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Leonardo iniziò a far bene con il Milan quando "epurò" qualche senatore (vedi Seedorf, Zambrotta, Gattuso..).

Ecco, voi ce lo vedere capace di fare una cosa simile a Roma?

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.639
Registrato
Hiddink, lo vedo impossibile, non si è liberato a giugno per l'Inter, non vedo perchè dovrebbe farlo ora per l'asunicredit. Leonardo mi dispiacerebbe molto se andasse da loro, mi piace come allenatore e come persona, non ce lo vedo con quelli la, anche se poi tutti quelli che attraversano i cancelli di trigoria, hanno un cambiamento a 360°. Ma se non pagano gli stipendi da aprile, come possono pagare due allenatori?

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Registrato
Citazione di: simcar il 21 Ott 2010, 11:54
Hiddink, lo vedo impossibile, non si è liberato a giugno per l'Inter, non vedo perchè dovrebbe farlo ora per l'asunicredit. Leonardo mi dispiacerebbe molto se andasse da loro, mi piace come allenatore e come persona, non ce lo vedo con quelli la, anche se poi tutti quelli che attraversano i cancelli di trigoria, hanno un cambiamento a 360°. Ma se non pagano gli stipendi da aprile, come possono pagare due allenatori?
Hiddink, uno dei 3 migliori allenatori al mondo, peraltro tutt'altro che a buon mercato, che va sulla panchina del trigoria??? Dai, non scherziamo, su... Rimaniamo seri.
Per simcar, un cambiamento a 360°?? Forse a 180°.. Col sorriso, sia chiaro  ;)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Parma - Merde -> X
Cani - Lecce -> 1
Basilea - Merde -> X
LAZIO - Merde -> X (per l'1 potrei fare cose assurde...)
Cani - Fallentia -> X

Questo e' il mio personale augurio .
E poi aspetto l'inverno ........



PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: MTL il 21 Ott 2010, 12:00
Hiddink, uno dei 3 migliori allenatori al mondo, peraltro tutt'altro che a buon mercato, che va sulla panchina del trigoria??? Dai, non scherziamo, su... Rimaniamo seri.
Per simcar, un cambiamento a 360°?? Forse a 180°.. Col sorriso, sia chiaro  ;)
io dire più a 90° :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.884
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Ott 2010, 12:04
Parma - Merde -> X
Cani - Lecce -> 1
Basilea - Merde -> X
LAZIO - Merde -> X (per l'1 potrei fare cose assurde...)
Cani - Fallentia -> X

Questo e' il mio personale augurio .
E poi aspetto l'inverno ........
Il mio personale augurio è che li spappoliamo al Derby.
Questa sarebbe giustizia divina dopo l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Ott 2010, 06:07
Loro lo danno per certo.
C'è chi da per scontato un suo arrivo già dall'anno prossimo e chi tra 2-3 anni.
Il dubbio è sul quando, ma che Porcellotti sarà il prossimo allenatore piscioruggine (al netto di un eventuale interregno se saltasse il testaccino) NESSUNO, ripeto, NESSUNO ha dubbi.

Non hanno mai dubbi e ciò mi ha sempre fatto sorridere e incaxare nello stesso tempo...  :o

Uno stimato professionista di mia conoscenza, anziano e di solito equilibrato, tifoso della roma, quindi comunque con tracce di idiotina nei globuli rossi (ma pensavo in dosi ridotte), mi ha detto ieri che Ranieri é nervoso perché già sa che la nuova proprietà non intende confermarlo alla guida della roma.

Al che io ho chiesto (preoccupato ma già pronto a darvi la grande notizia sul Forum) quale fosse la nuova proprietà.

Lui mi ha detto. ''Non ti preoccupare..''.

Io: ''E' un segreto?''.

''No, ma vuoi che una società col nome Roma non sia appetibile?''.

''Beh no, senz'altro..Però mi avevi detto che Ranieri era nervoso perché..''

''Non ti preoccupare..non ti preoccupare..''

''E chi si preoccupa?''.

8) 8)


vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
non vi preoccupate...questi già sanno tutto(sentito alla radio)

proprietario ricchissimo

leonardo in panchina

bale gareth
wayne rooney

solo per antipasto è!


Discussione precedente - Discussione successiva