La panchina della Rometta

Aperto da Svennis, 20 Ott 2010, 18:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
ROMA - Ranieri non è più intoccabile. Dopo la sconfitta in casa con il Basilea, la sesta in undici partite in questa stagione, e l'ultimo posto nel gironcino della Champions, con avversari tutt'altro che trascendentali, il futuro del tecnico del miracolo dello scorso anno viene messo in discussione. E c'è anche una data per ritrovare la fiducia della società e della Sensi in testa, che oggi è apparsa particolarmente arrabbiata nel confronto che ha avuto con la squadra nello spogliatoio. Ranieri ha tempo fino al derby per raddrizzare la situazione e salvare la panchina. Se non sarà così, addio. Quattro partite e poco meno di venti giorni per continuare ad essere l'allenatore della Roma: le tre di campionato con Parma, Lecce e Lazio, più quella di Champions in Svizzera con il Basilea. Ma se già domenica la situazione dovesse precipitare in maniera irrimediabile, ecco che ogni decisione potrebbe essere rivista e anticipata.

Ma chi potrebbe arrivare al suo posto? Il nome in pole position al momento è quello di Leonardo, l'ex tecnico del Milan, attualmente libero. È un'idea che piace ad una parte della società e che trova l'approvazione dello stesso brasiliano, che sarebbe ben lieto di tornare a lavorare in Italia per motivi personali.

Ma non c'è solo lui tra i candidati. Un'altra ipotesi porta al calcio spettacolare di Guus Hiddink, che però dovrebbe liberarsi dal ruolo di ct della Turchia. Chi invece si è liberato proprio oggi è
Frank Rijkaard. L'olandese ha risolto di comune accordo il contratto che aveva con la società turca. (20 ottobre 2010)

fonte repubblica.it


Possibile che intorno a una squadra co le pezze ar cúlo girino quei nomi?
Mi riferisco alla situazione patrimoniale della societá.
Questi arrivano con l'acqua alla gola a fine anno, non c´hanno na lira pe fa due e la stampa gli pompa Hiddink, Raikard, Leonardo.

Ma dimme tu.


Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Me sorprendo che tu ti sorprenda (scusa il gioco di parole).

Parliamo del meravigliosopopolounicieredidiungrandeimpero, che t'aspetti che nominino? mazzone e novellino?

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
in effetti.
peró cavolo, hanno la faccia come il kiulo.


zorba

Visitatore
Registrato
Questi grandi tecnici sono come gli ospiti televisivi di mamma Rai; verrebbero ad allenare la squadra più forte del mondo anche a gratis, non lo sapevi?!?  :p :p :p :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
il loro grande sogno é allenare totti.  :)


comunque regá, parliamo di cifre.
i canidi secondo voi hanno i soldi per pagare lo stipendio sia a Ranieri che a Hiddink o a Leonardo?

Se Leonardo viene che stipendio chiede?
Quanto guadagnava al Milan?

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Registrato
Tranquilli, Ranieri vince a Parma e Lecce e non schioda  ;)

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
non sono cosí sicuro.
secondo il me il gruppo s´é rotto le palle.

ricordatevi delle dichiarazioni di totti dopo la partita col bayern per poi fare marcia indietro.


Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Registrato
Boh
A parma sono 3 punti fissi per loro, sempre, e calcio-champagne, majorettes, sfilata di frecce tricolori. Se non lo esonerano tra qui e domenica ( possibile ma non credo ) mi sembra difficile. Se poi perdono persino col Parma, la panchina di Ranieri sarebbe l' ultima delle mie occupazioni :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
invece é una mia preoccupazione.
io li voglio in difficoltá.
godo nel vederli soffrire e perdenti.

:asrm

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Sono combattuto: da quello che si sente in giro dopo il colloquio di Rozellina coi capetti dello spogliatoio piscioruggine Raniero è gia con un piede e mezzo fuori da Trigoria e se domenica perde è fritto.
Se almeno gli dessero un paio di settimane...sconfitta col Parma, vittoria in casa col Lecce x salvare la panchina e poi il derby...  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.881
Registrato
Leonardo al milan guadagnava meno di 2 milioni di euro , credo.
Hiddink non ci credo nemmeno se lo vedo.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Hiddink minimo chiede 3,5 a stagione, a meno che non si accontenti di essere pagato con le maglie invendute di Adriano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
partiamo dall'assunto incontestabile che a parma vinceranno. anzi, hanno già vinto e l'anno prossimo compreranno antonelli o un altro che si presterà come castellini a farli segnare. in queste ore sono certo che i procuratori dei giocatori parmensi sono assediati dalle telefonate di "amici" della roma che stanno facendo offerte che non si possono rifiutare.

come accade quasi sempre, peraltro. altrimenti non si spiegherebbe come una squadra che in europa prende ceffoni dal panathinaikos o dal basilea o dal cluj, per non dire di bastonate epocali come quella di manchester, dicevo, non si spiega come siddetta squadra di presuntuosi [...] pagliacci provocatori osceni simulatori picchiatori piagnoni possa piazzarsi in italia regolarmente al secondo posto o nelle prime piazze.

quindi, a parma vincono, l'ambiente si ricompatta intorno a ranieri e al fesso che nel frattempo risolverà i  conflitti del medioriente, come minimo.

da lì partirà la rimonta, l'ennesima. ovviamente arriveranno secondi nel girone in virtù di un sorteggio con moneta ad una sola faccia, raffigurante un culo.

in sintesi, occhio che questi finchè non stanno a 60 punti di distacco sono pericolosi.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
l'allenatore per loro c'è...ed è pure svincolato...quel rosicone di serse  :asrm e non sono ironico :asrm

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 20 Ott 2010, 20:15
quindi, a parma vincono, l'ambiente si ricompatta intorno a ranieri e al fesso che nel frattempo risolverà i  conflitti del medioriente, come minimo.

da lì partirà la rimonta, l'ennesima. ovviamente arriveranno secondi nel girone in virtù di un sorteggio con moneta ad una sola faccia, raffigurante un culo.


in sintesi, occhio che questi finchè non stanno a 60 punti di distacco sono pericolosi.
LOL!

Ste due frasi mi hanno messo KO, soprattutto la seconda  :D

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.882
Registrato
La banca ha garantito per Borriello,potrebbero farlo pure per un tecnico di livello...Leonardo mi piace come tipo,mi auguro non sia così stupido da andare ad infangarsi da quelli là...Hiddink credo prenda troppo anche per unicredit,Rijkard non lo so (ma tra poco si libera la panca del Liverpool,probabilmente,facile si accasi là)

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.286
Registrato
Strano che non parlino di Mourinho, Capello, Ancelotti...

come c'è la fila per acquistare la società, c'è la fila per sedere sulla panchina

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 20 Ott 2010, 20:15
arriveranno secondi nel girone in virtù di un sorteggio con moneta ad una sola faccia, raffigurante un culo.

:lol: :lol: :lol: Bellissima !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 20 Ott 2010, 23:57
Strano che non parlino di Mourinho, Capello, Ancelotti...

come c'è la fila per acquistare la società, c'è la fila per sedere sulla panchina

Ancelotti sò fissati che appena finisce l'avventura inglese va da loro... immagino la gioa e l'ansia nel passare da Drogba e Ashley Cole a Castellini e Okaka  :^^
Citazione di: ZombyWoof il 20 Ott 2010, 20:15

da lì partirà la rimonta, l'ennesima. ovviamente arriveranno secondi nel girone in virtù di un sorteggio con moneta ad una sola faccia, raffigurante un culo.


:lol: :lol:

WeissBlauAdler

*
Lazionetter
* 56
Registrato
Propongo ad alta voce, Ballardini !!   8)

Discussione precedente - Discussione successiva