Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Svennis il 20 Ott 2010, 18:33

Titolo: La panchina della Rometta
Inserito da: Svennis il 20 Ott 2010, 18:33
ROMA - Ranieri non è più intoccabile. Dopo la sconfitta in casa con il Basilea, la sesta in undici partite in questa stagione, e l'ultimo posto nel gironcino della Champions, con avversari tutt'altro che trascendentali, il futuro del tecnico del miracolo dello scorso anno viene messo in discussione. E c'è anche una data per ritrovare la fiducia della società e della Sensi in testa, che oggi è apparsa particolarmente arrabbiata nel confronto che ha avuto con la squadra nello spogliatoio. Ranieri ha tempo fino al derby per raddrizzare la situazione e salvare la panchina. Se non sarà così, addio. Quattro partite e poco meno di venti giorni per continuare ad essere l'allenatore della Roma: le tre di campionato con Parma, Lecce e Lazio, più quella di Champions in Svizzera con il Basilea. Ma se già domenica la situazione dovesse precipitare in maniera irrimediabile, ecco che ogni decisione potrebbe essere rivista e anticipata.

Ma chi potrebbe arrivare al suo posto? Il nome in pole position al momento è quello di Leonardo, l'ex tecnico del Milan, attualmente libero. È un'idea che piace ad una parte della società e che trova l'approvazione dello stesso brasiliano, che sarebbe ben lieto di tornare a lavorare in Italia per motivi personali.

Ma non c'è solo lui tra i candidati. Un'altra ipotesi porta al calcio spettacolare di Guus Hiddink, che però dovrebbe liberarsi dal ruolo di ct della Turchia. Chi invece si è liberato proprio oggi è
Frank Rijkaard. L'olandese ha risolto di comune accordo il contratto che aveva con la società turca. (20 ottobre 2010)

fonte repubblica.it


Possibile che intorno a una squadra co le pezze ar cúlo girino quei nomi?
Mi riferisco alla situazione patrimoniale della societá.
Questi arrivano con l'acqua alla gola a fine anno, non c´hanno na lira pe fa due e la stampa gli pompa Hiddink, Raikard, Leonardo.

Ma dimme tu.

Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Emanuele il 20 Ott 2010, 18:43
Me sorprendo che tu ti sorprenda (scusa il gioco di parole).

Parliamo del meravigliosopopolounicieredidiungrandeimpero, che t'aspetti che nominino? mazzone e novellino?
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Svennis il 20 Ott 2010, 19:01
in effetti.
peró cavolo, hanno la faccia come il kiulo.

Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: zorba il 20 Ott 2010, 19:05
Questi grandi tecnici sono come gli ospiti televisivi di mamma Rai; verrebbero ad allenare la squadra più forte del mondo anche a gratis, non lo sapevi?!?  :p :p :p :p
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Svennis il 20 Ott 2010, 19:09
il loro grande sogno é allenare totti.  :)


comunque regá, parliamo di cifre.
i canidi secondo voi hanno i soldi per pagare lo stipendio sia a Ranieri che a Hiddink o a Leonardo?

Se Leonardo viene che stipendio chiede?
Quanto guadagnava al Milan?
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Revolver il 20 Ott 2010, 19:10
Tranquilli, Ranieri vince a Parma e Lecce e non schioda  ;)
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Svennis il 20 Ott 2010, 19:13
non sono cosí sicuro.
secondo il me il gruppo s´é rotto le palle.

ricordatevi delle dichiarazioni di totti dopo la partita col bayern per poi fare marcia indietro.

Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Revolver il 20 Ott 2010, 19:23
Boh
A parma sono 3 punti fissi per loro, sempre, e calcio-champagne, majorettes, sfilata di frecce tricolori. Se non lo esonerano tra qui e domenica ( possibile ma non credo ) mi sembra difficile. Se poi perdono persino col Parma, la panchina di Ranieri sarebbe l' ultima delle mie occupazioni :D
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Svennis il 20 Ott 2010, 19:25
invece é una mia preoccupazione.
io li voglio in difficoltá.
godo nel vederli soffrire e perdenti.

:asrm
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: eaglefly1978 il 20 Ott 2010, 19:25
Sono combattuto: da quello che si sente in giro dopo il colloquio di Rozellina coi capetti dello spogliatoio piscioruggine Raniero è gia con un piede e mezzo fuori da Trigoria e se domenica perde è fritto.
Se almeno gli dessero un paio di settimane...sconfitta col Parma, vittoria in casa col Lecce x salvare la panchina e poi il derby...  ;)
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Magnopèl il 20 Ott 2010, 19:55
Leonardo al milan guadagnava meno di 2 milioni di euro , credo.
Hiddink non ci credo nemmeno se lo vedo.
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Zamorano il 20 Ott 2010, 19:56
Hiddink minimo chiede 3,5 a stagione, a meno che non si accontenti di essere pagato con le maglie invendute di Adriano.
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: ZombyWoof il 20 Ott 2010, 20:15
partiamo dall'assunto incontestabile che a parma vinceranno. anzi, hanno già vinto e l'anno prossimo compreranno antonelli o un altro che si presterà come castellini a farli segnare. in queste ore sono certo che i procuratori dei giocatori parmensi sono assediati dalle telefonate di "amici" della roma che stanno facendo offerte che non si possono rifiutare.

come accade quasi sempre, peraltro. altrimenti non si spiegherebbe come una squadra che in europa prende ceffoni dal panathinaikos o dal basilea o dal cluj, per non dire di bastonate epocali come quella di manchester, dicevo, non si spiega come siddetta squadra di presuntuosi [...] pagliacci provocatori osceni simulatori picchiatori piagnoni possa piazzarsi in italia regolarmente al secondo posto o nelle prime piazze.

quindi, a parma vincono, l'ambiente si ricompatta intorno a ranieri e al fesso che nel frattempo risolverà i  conflitti del medioriente, come minimo.

da lì partirà la rimonta, l'ennesima. ovviamente arriveranno secondi nel girone in virtù di un sorteggio con moneta ad una sola faccia, raffigurante un culo.

in sintesi, occhio che questi finchè non stanno a 60 punti di distacco sono pericolosi.
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: biko il 20 Ott 2010, 21:26
l'allenatore per loro c'è...ed è pure svincolato...quel rosicone di serse  :asrm e non sono ironico :asrm
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Wire il 20 Ott 2010, 21:37
Citazione di: ZombyWoof il 20 Ott 2010, 20:15
quindi, a parma vincono, l'ambiente si ricompatta intorno a ranieri e al fesso che nel frattempo risolverà i  conflitti del medioriente, come minimo.

da lì partirà la rimonta, l'ennesima. ovviamente arriveranno secondi nel girone in virtù di un sorteggio con moneta ad una sola faccia, raffigurante un culo.


in sintesi, occhio che questi finchè non stanno a 60 punti di distacco sono pericolosi.
LOL!

Ste due frasi mi hanno messo KO, soprattutto la seconda  :D
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Gert dal Pozzo il 20 Ott 2010, 22:16
La banca ha garantito per Borriello,potrebbero farlo pure per un tecnico di livello...Leonardo mi piace come tipo,mi auguro non sia così stupido da andare ad infangarsi da quelli là...Hiddink credo prenda troppo anche per unicredit,Rijkard non lo so (ma tra poco si libera la panca del Liverpool,probabilmente,facile si accasi là)
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: AquiladiMare il 20 Ott 2010, 23:57
Strano che non parlino di Mourinho, Capello, Ancelotti...

come c'è la fila per acquistare la società, c'è la fila per sedere sulla panchina
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Yanez_de_Gomera il 21 Ott 2010, 00:02
Citazione di: ZombyWoof il 20 Ott 2010, 20:15
arriveranno secondi nel girone in virtù di un sorteggio con moneta ad una sola faccia, raffigurante un culo.

:lol: :lol: :lol: Bellissima !
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Kebab il 21 Ott 2010, 00:17
Citazione di: AquiladiMare il 20 Ott 2010, 23:57
Strano che non parlino di Mourinho, Capello, Ancelotti...

come c'è la fila per acquistare la società, c'è la fila per sedere sulla panchina

Ancelotti sò fissati che appena finisce l'avventura inglese va da loro... immagino la gioa e l'ansia nel passare da Drogba e Ashley Cole a Castellini e Okaka  :^^
Citazione di: ZombyWoof il 20 Ott 2010, 20:15

da lì partirà la rimonta, l'ennesima. ovviamente arriveranno secondi nel girone in virtù di un sorteggio con moneta ad una sola faccia, raffigurante un culo.


:lol: :lol:
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: WeissBlauAdler il 21 Ott 2010, 01:25
Propongo ad alta voce, Ballardini !!   8)
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: eaglefly1978 il 21 Ott 2010, 06:07
Citazione di: Kebab il 21 Ott 2010, 00:17
Ancelotti sò fissati che appena finisce l'avventura inglese va da loro... immagino la gioa e l'ansia nel passare da Drogba e Ashley Cole a Castellini e Okaka  :^^
:lol: :lol:

Loro lo danno per certo.

C'è chi da per scontato un suo arrivo già dall'anno prossimo e chi tra 2-3 anni.
Il dubbio è sul quando, ma che Porcellotti sarà il prossimo allenatore piscioruggine (al netto di un eventuale interregno se saltasse il testaccino) NESSUNO, ripeto, NESSUNO ha dubbi.

MAH!
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: poeta1964 il 21 Ott 2010, 09:04
Oggi La Repubblica dà per scontato l arrivo di Leonardo. Spero proprio di no. Mi era simpatico, e mi dispiace se si sporca di piscio e ruggine. Ma vorrei sapere dove caxxo trovano i soldi questi? "Alla Sensi piace Leonardo", ma il padrone della Rioma non è l UNICREDIT? Se continuano a cambiare un allenatore all anno vanno lontano...Poi non sono così convinto che si Ranieri il problema dei canidi, sta gestendo la crisi molto male, ma non credo sia lui la causa. Meglio così tra qualche mese dovranno pagare Ranieri , Leonardo ed il nuovo tecnico... :=))
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: eaglefly1978 il 21 Ott 2010, 09:22
Oggi è un plebscito, tutti danno Raniero Ranieri fritto e impanato.

Mi dispiacerebbe molto, non tanto per eventuali capacità del nuovo allenatore (anche eprchè Raieri nn si dimetterebbe e il rioma non potrebbe elargire molto al nuovo) ma perchè forse la squadra smetterebbe di giocargli contro ottenendo così immediatamente effetti benefici.

Personalmente mi auguro gli diano un altro mesetto di tempo e che non lo facciano saltare a Parma, perchè poi potrebbero prendere una boccata d'ossigeno in casa col Lecce e giocarsi due partite decisive (Basilea e Derby) con Raniero ancora in sella.

Un altro mese-mese e mezzo di alti (pochi) e bassi (molti) e la situazione potrebbe essere talmente compromessa che anche un Mourinho potrebbe far poco a quel punto...
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Alex 73 il 21 Ott 2010, 09:36
Citazione di: WeissBlauAdler il 21 Ott 2010, 01:25
Propongo ad alta voce, Ballardini !!   8)
Questa si che sarebbe GIUSTIZIA DIVINA!!!!!!!!!!!!!!!!  :^^
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: eaglefly1978 il 21 Ott 2010, 09:38
Citazione di: Alex 73 il 21 Ott 2010, 09:36
Questa si che sarebbe GIUSTIZIA DIVINA!!!!!!!!!!!!!!!!  :^^

State boni, con noi avrà anche sbagliato preparazione, ma ogni volta che è subentrato a campionato iniziato non ha mai fallito una stagione...
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: DaMilano il 21 Ott 2010, 10:02
Beh, Carletto ha anche sempre espresso il desideri di allenare la xxxx, per cui non lo escluderei in futuro. Non ora, ma in futuro lo potrebbe fare per cuore.
Su Leo....basta leggere l'articolo del trigorriere per capire che è una bufala.....
Guus....con che czz lo pagano?
E il doppio stipendio anche per Ranieri?
chi paga?
Unicredit?

Lasciateli sognare...poi il botto sarà ancora più forte...come sempre!
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Brujita! il 21 Ott 2010, 10:32
No, no, ma che scherziamo.... lasciamogi ranieri.... tanto gli basta una vittoria ottenuta su unica azione  con un goal segnato di rimbalzo dallo stinco del difensore alla capoccia del portiere al palo e palla dentro (un 3/4 dei loro goal sono carambole sculatissime, si sa)  per tornare a essere i più forti del mondo. Si, si. Lasciamogli ranieri e facciamoli pure vincere una partita ogni 5. E lasciamoli convinti di essere i più forti e di avere Titty  migliore al mondo, vincitore morale del pallone d'oro... insieme alla marmotta che incarta la cioccolata ! :D
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Gert dal Pozzo il 21 Ott 2010, 11:16
Ranieri rescinde sicuro,se lo cacciano...vi pare che aggrava le casse della sua amata?
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: eaglefly1978 il 21 Ott 2010, 11:29
Citazione di: Gert dal Pozzo il 21 Ott 2010, 11:16
Ranieri rescinde sicuro,se lo cacciano...vi pare che aggrava le casse della sua amata?

Non credo proprio, per una serie di motivi:

- a differenza di spalletti NON ha una panchina calda calda che lo aspetta
- è inviperito con la società per il mancato rinnovo del contratto promesso più e più volte e lasciato a muffire nel cassetto (che avrebbe dovuto contemplare anche un adeguamento di stipendio cui, illo tempore, il mister ha rinunciato con la promessa che sarebbe stato "risarcito" successivamente)
- in carriera non ha mai lasciato un centesimo a nessun presidente.

Ergo: se lo cacciano non possono permettersi più di un Serse Cosmi che pagherebbe di tasca sua per allenare a Roma, già Leonardo lo vedo più difficile. Figurarsi Hiddink e Porcellotti...
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: momi il 21 Ott 2010, 11:34

Per non sbagliarsi, il buon Ranieri ha cominciato i suoi eleogi sperticati a Titty per la sua 'prova incredibile' contro il Genoa.

Me sa che ha capito chi comanda a Trigoria........
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: AguilaRoja il 21 Ott 2010, 11:47
(http://www.fulmini.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/39464/piccioni.jpg)
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: poeta1964 il 21 Ott 2010, 11:49
Io ve l ho detto, a Parma i cani non devono perdere. Vincono contro il Lecce , e poi...... :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :meow: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest: :priest:
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Zamorano il 21 Ott 2010, 11:53
Leonardo iniziò a far bene con il Milan quando "epurò" qualche senatore (vedi Seedorf, Zambrotta, Gattuso..).

Ecco, voi ce lo vedere capace di fare una cosa simile a Roma?
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: simcar il 21 Ott 2010, 11:54
Hiddink, lo vedo impossibile, non si è liberato a giugno per l'Inter, non vedo perchè dovrebbe farlo ora per l'asunicredit. Leonardo mi dispiacerebbe molto se andasse da loro, mi piace come allenatore e come persona, non ce lo vedo con quelli la, anche se poi tutti quelli che attraversano i cancelli di trigoria, hanno un cambiamento a 360°. Ma se non pagano gli stipendi da aprile, come possono pagare due allenatori?
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: MTL il 21 Ott 2010, 12:00
Citazione di: simcar il 21 Ott 2010, 11:54
Hiddink, lo vedo impossibile, non si è liberato a giugno per l'Inter, non vedo perchè dovrebbe farlo ora per l'asunicredit. Leonardo mi dispiacerebbe molto se andasse da loro, mi piace come allenatore e come persona, non ce lo vedo con quelli la, anche se poi tutti quelli che attraversano i cancelli di trigoria, hanno un cambiamento a 360°. Ma se non pagano gli stipendi da aprile, come possono pagare due allenatori?
Hiddink, uno dei 3 migliori allenatori al mondo, peraltro tutt'altro che a buon mercato, che va sulla panchina del trigoria??? Dai, non scherziamo, su... Rimaniamo seri.
Per simcar, un cambiamento a 360°?? Forse a 180°.. Col sorriso, sia chiaro  ;)
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: COLDILANA61 il 21 Ott 2010, 12:04
Parma - Merde -> X
Cani - Lecce -> 1
Basilea - Merde -> X
LAZIO - Merde -> X (per l'1 potrei fare cose assurde...)
Cani - Fallentia -> X

Questo e' il mio personale augurio .
E poi aspetto l'inverno ........


Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: PILØ il 21 Ott 2010, 12:07
Citazione di: MTL il 21 Ott 2010, 12:00
Hiddink, uno dei 3 migliori allenatori al mondo, peraltro tutt'altro che a buon mercato, che va sulla panchina del trigoria??? Dai, non scherziamo, su... Rimaniamo seri.
Per simcar, un cambiamento a 360°?? Forse a 180°.. Col sorriso, sia chiaro  ;)
io dire più a 90° :D
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Magnopèl il 21 Ott 2010, 12:37
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Ott 2010, 12:04
Parma - Merde -> X
Cani - Lecce -> 1
Basilea - Merde -> X
LAZIO - Merde -> X (per l'1 potrei fare cose assurde...)
Cani - Fallentia -> X

Questo e' il mio personale augurio .
E poi aspetto l'inverno ........
Il mio personale augurio è che li spappoliamo al Derby.
Questa sarebbe giustizia divina dopo l'anno scorso.
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: robylele il 21 Ott 2010, 12:43
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Ott 2010, 06:07
Loro lo danno per certo.
C'è chi da per scontato un suo arrivo già dall'anno prossimo e chi tra 2-3 anni.
Il dubbio è sul quando, ma che Porcellotti sarà il prossimo allenatore piscioruggine (al netto di un eventuale interregno se saltasse il testaccino) NESSUNO, ripeto, NESSUNO ha dubbi.

Non hanno mai dubbi e ciò mi ha sempre fatto sorridere e incaxare nello stesso tempo...  :o

Uno stimato professionista di mia conoscenza, anziano e di solito equilibrato, tifoso della roma, quindi comunque con tracce di idiotina nei globuli rossi (ma pensavo in dosi ridotte), mi ha detto ieri che Ranieri é nervoso perché già sa che la nuova proprietà non intende confermarlo alla guida della roma.

Al che io ho chiesto (preoccupato ma già pronto a darvi la grande notizia sul Forum) quale fosse la nuova proprietà.

Lui mi ha detto. ''Non ti preoccupare..''.

Io: ''E' un segreto?''.

''No, ma vuoi che una società col nome Roma non sia appetibile?''.

''Beh no, senz'altro..Però mi avevi detto che Ranieri era nervoso perché..''

''Non ti preoccupare..non ti preoccupare..''

''E chi si preoccupa?''.

8) 8)

Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: vagabond il 21 Ott 2010, 14:38
non vi preoccupate...questi già sanno tutto(sentito alla radio)

proprietario ricchissimo

leonardo in panchina

bale gareth
wayne rooney

solo per antipasto è!

Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Kebab il 21 Ott 2010, 15:46
Drogba per la panchina (cit.)
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Zaratommy il 21 Ott 2010, 16:18
Ma Claudio Ranier non era CORETESTACCINODESTACITTA' ???
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: eaglefly1978 il 22 Ott 2010, 09:55
L'onnipotente si è pronunciato, Ranieri può dormire sonni tranquilli.

Mi riferisco a colui che realmente comanda dentro Trigoria (il fesso) che ha acconsentito alla permanenza di Ranieri.

Brindate gente, brindate  :)
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: rio2 il 22 Ott 2010, 10:55
Citazione di: eaglefly1978 il 22 Ott 2010, 09:55
L'onnipotente si è pronunciato, Ranieri può dormire sonni tranquilli.

Mi riferisco a colui che realmente comanda dentro Trigoria (il fesso) che ha acconsentito alla permanenza di Ranieri.

Brindate gente, brindate  :)

piu' che l'onnipotente e' stata unicredit, se tirano fuori ancora soldi a buffo per l'as roma gli cappottano la banca. :D :D :D
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: simcar il 22 Ott 2010, 14:06
Roma, idea Dunga
22.10.2010 13.12 di Antonio Vitiello  articolo letto 562 volte


© foto di Daniele Buffa/Image Sport La panchina di Claudio Ranieri traballa sempre di più. Il recente ko della Roma in Champions League con il Basilea, ha letteralmente scatenato il toto allenatore nella capitale. Tra i candidati si fa anche il nome di Carlos Dunga, ex ct della nazionale brasiliana, esonerato dopo l'eliminazione al Mondiale in Sudafrica con l'Olanda. Stando alle indiscrezioni che riporta Il Messaggero. Ranieri è sulla graticola e quindi non c'è solo Leonardo, ma anche un altro brasiliano in lizza

Meglio lui che Leonardo per me
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Barabba Terzo il 22 Ott 2010, 14:17
Citazione di: Magnopèl il 20 Ott 2010, 19:55
Leonardo al milan guadagnava meno di 2 milioni di euro , credo.
Hiddink non ci credo nemmeno se lo vedo.

hiddink ha un certo stile ed una sua rettezza morale, ad allenare i bori sputatori non ci andrebbe manco per 5 milioni a stagione.

Comunque strano che si siano dimenticati di inserire mourinho nella lista, da quel che so ha detto che le uniche cose che gli mancano in carriera sono allenare il portogallo e allenare totti.
Per il portogallo c'è tempo, per il capitone se non se sbriga non trova più manco le briciole.
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Camel il 22 Ott 2010, 16:31
gli auguro un bel pareggetto..così restano impantanati,non fanno morale, ma rimane tutto fermo e nessuno tocchi frangiesgo e ranyery

devon orestà così,mediocri e con il fango fino al collo. ma senza affondare. impantanati e mediocri. ci piacciono così, e pieni di debiti (in rapido aumento senza champions)
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: PILØ il 22 Ott 2010, 17:10
Citazione di: simcar il 22 Ott 2010, 14:06
Roma, idea Dunga
22.10.2010 13.12 di Antonio Vitiello  articolo letto 562 volte


© foto di Daniele Buffa/Image Sport La panchina di Claudio Ranieri traballa sempre di più. Il recente ko della Roma in Champions League con il Basilea, ha letteralmente scatenato il toto allenatore nella capitale. Tra i candidati si fa anche il nome di Carlos Dunga, ex ct della nazionale brasiliana, esonerato dopo l'eliminazione al Mondiale in Sudafrica con l'Olanda. Stando alle indiscrezioni che riporta Il Messaggero. Ranieri è sulla graticola e quindi non c'è solo Leonardo, ma anche un altro brasiliano in lizza

Meglio lui che Leonardo per me
Dunga ha l'abbigliamento adatto per la panchina della rioma. :=))
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Camel il 22 Ott 2010, 17:12
Citazione di: PILØ il 22 Ott 2010, 17:10
Dunga ha l'abbigliamento adatto per la panchina della rioma. :=))
per non parlare delle abilità, un grande tattico  :pp  :p
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: gaizkamendieta il 22 Ott 2010, 17:59
a quanto pare leonardo li ha sfanculati in diretta su sky con un secco... NO!!!  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: eaglefly1978 il 22 Ott 2010, 18:12
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Ott 2010, 17:59
a quanto pare leonardo li ha sfanculati in diretta su sky con un secco... NO!!!  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Anche perchè di questo passo qesto viene quà e prime de vedè il primo stipendio la stagione è bella che conclusa e il contratto scaduto...
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Splash il 22 Ott 2010, 20:39
Il clima attorno a Claudio Ranieri e alla gestione tecnica della Roma è sempre più incandescente e, dopo che il mister di Testaccio ha chiesto chiarimenti alla società sulle voci dei possibili successori, il cambio di allenatore non sembra più un'utopia.

Nelle ultime ore continuanto a rincorrersi i nomi di eventuali allenatori che potrebbero approdare nella Capitale e, oltre ai vari Leonardo, Lippi e Donadoni, c'è chi ha parlato di Frank Rijkaard. Ma l'olandese, che ha da pochissimo lasciato i turchi del Galatasaray, sembra farsi da parte nella contesa e, per bocca del suo agente, smentisce ogni contatto.

"Non ho sentito nessuno e non so niente in merito – dice il signor Overeem a laroma24.it – . Questo è un problema che non si pone. Abbiamo concluso da poco il rapporto con i turchi e non credo ci siano le premesse per sedersi immediatamente su un'altra panchina. Detto ciò non conosco la situazione della Roma e non so cosa dire a riguardo, visto che la cosa non sussiste". Queste le parole di Overeem, che sembrano mettere la parola fine sull'eventualità di un approdo di mister Frankie in giallorosso.
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Tarallo il 23 Ott 2010, 04:42
C'e' da di' che fra Rijkaard, Dunga, Hiddink e Leonardo se la stanno a litiga', sta panchina daaaaaroma.
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: robylele il 23 Ott 2010, 06:49
certe volte mi date l'impressione di godere delle disgrazie del trigoria. e che cavolo, un pò di pietà non guasterebbe.. :)

ma Mourinho che dice? non ci sono possibilità per lui?

il mio sogno é Serse Cosmi, però adatto mi pare Dunga, il muscolare che ama i muscolari, con Hernanes non convocato ai mondiali..
adattissimo.
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: zorba il 23 Ott 2010, 08:51
Citazione di: robylele il 23 Ott 2010, 06:49
certe volte mi date l'impressione di godere delle disgrazie del trigoria. e che cavolo, un pò di pietà non guasterebbe.. :)
ma Mourinho che dice? non ci sono possibilità per lui?.......

Questa sì che sarebbe un'ipotesi da sogno. Ma solo per assistere alle conferenze stampa del Mou, di fronte ai famigerati giornalisti (chi più chi meno.......) che operano all'interno del G.R.A.  :=)) :=)) :=))
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: RubinCarter il 23 Ott 2010, 09:55
Ballardini.
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Svennis il 23 Ott 2010, 10:03
Sandreani.
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Tarallo il 23 Ott 2010, 10:24
Giordano.
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Tarallo il 23 Ott 2010, 10:25
Kawasaki Rocca.
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: ralphmalph il 23 Ott 2010, 11:04
Bersellini
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Zoppo il 23 Ott 2010, 11:41
Nedo Sonetti
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: eaglefly1978 il 23 Ott 2010, 13:15
Aldo Agroppi.


E'libero, liberissimo, e data la sua lunga assenza dalle panchine di serie A credo che accetterebbe di corsa.

L'uomo giusto al posto giusto!  8)
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: ralphmalph il 23 Ott 2010, 13:27
Di Marzio
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: chuck6 il 23 Ott 2010, 13:29
Citazione di: ralphmalph il 23 Ott 2010, 13:27
Di Marzio

Caressa
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: JoePetrosino il 23 Ott 2010, 13:37
Bruno Conti
o duonvirato de rossi montella
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: MadBob79 il 23 Ott 2010, 13:37
MAIFREDI
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Barabba Terzo il 23 Ott 2010, 14:17
me
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: flaccoflamini il 23 Ott 2010, 14:18
Serse Cosmi sarebbe il massimo.
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: ralphmalph il 23 Ott 2010, 14:19
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Ott 2010, 14:17
me

me sta bene
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: duccio il 23 Ott 2010, 18:02
Oronzo Cana'  ;)
mi avete preso per un [...],  no per un eroe............................continua  :)
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: poeta1964 il 23 Ott 2010, 19:27
Orrigo
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Tarallo il 23 Ott 2010, 19:43
Si chiama Orrico, ho controllato su google e mi ha distratto una tale Stacie.
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Svennis il 23 Ott 2010, 19:54
Radice
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Tarallo il 23 Ott 2010, 19:56
Pare che l'attuale allenatore del Torino si stia liberando.
Un errore di battuta come capitano spesso, e e' l'allenatore ideale.
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Svennis il 23 Ott 2010, 19:58
Lerda  :lol:
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: MadBob79 il 23 Ott 2010, 19:59
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2010, 19:56
Pare che l'attuale allenatore del Torino si stia liberando.
Un errore di battuta come capitano spesso, e e' l'allenatore ideale.

in fin dei conti sono pure lettere contigue... :=))
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: MadBob79 il 23 Ott 2010, 19:59
Svennis m'ha bruciato...
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Tarallo il 23 Ott 2010, 20:00
Non t'ha bruciato, ha editato il suo intervento, il del!nquentello.
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Svennis il 23 Ott 2010, 20:13
si, ma ero arrivato comunque prima :DD
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: ralphmalph il 24 Ott 2010, 15:55
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2010, 19:43
Si chiama Orrico, ho controllato su google e mi ha distratto una tale Stacie.

(http://img834.imageshack.us/img834/7798/stacielastfmbanner.jpg) (http://img834.imageshack.us/i/stacielastfmbanner.jpg/)

:) :) :) :) :) :) :)


Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: ZombyWoof il 24 Ott 2010, 18:13
ma perchè plastino sulla panchina della roma ve farebbe schifo? guardate che era allenatore, e della tattica è un mago
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: poeta1964 il 24 Ott 2010, 19:27
Therim, o terim? Il turco pure lo vedo bene
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Tarallo il 24 Ott 2010, 19:35
Si chiamava Fatih, per questo hai in mente un'acca.
Per me non era male. :DD

Peccato non sia libero Zaccheroni.
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: poeta1964 il 24 Ott 2010, 21:44
Gustavo Giagnoni, il grande ritorno.
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Barabba Terzo il 25 Ott 2010, 02:24
BALLARDINI.


edit: azz, era già stato detto  :oops:
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: tripleh il 25 Ott 2010, 09:19
Citazione di: chuck6 il 23 Ott 2010, 13:29
Caressa

massimo mauro sembra pronto per una "grande" panchina!! anche perchè non se sopporta più...

appoggio anche terim sogno un derby di ritorno con i cori terim terim terimannammoacasa
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Drake il 25 Ott 2010, 09:20
da wikipedia
Nel 1998  Bianchi fu ingaggiato come allenatore del Boca Juniors, che guidò fino al 2001 vincendo tre campionati, due Coppe Libertdores e laureandosi campione del mondo per la seconda volta nel 2000, battendo il Real Madrid. Tali titoli gli valsero nel 2000 il premio di miglior allenatore dell'anno secondo la IFFHS.
Bianchi tornò nel Boca Juniors per una seconda volta nel 2003 vincendo il campionato di Apertura, la sua quarta Copa Libertadores e laureandosi campione del mondo per la terza volta, ancora a spese del Milan. Grazie a questa seconda scia di vittorie Bianchi fu per la seconda volta eletto dalla IFFHS migliore allenatore


per quest'uomo parlano i risultati, io gli darei una seconda chance

(http://www.whoateallthepies.tv/PA-2450790.jpg)
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: arturo il 25 Ott 2010, 15:43
Si-si,te l'appoggio è lui è lui! Nostalgia di Carlos Bianci...
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Dissi il 25 Ott 2010, 16:04
Citazione di: Drake il 25 Ott 2010, 09:20
da wikipedia
Nel 1998  Bianchi fu ingaggiato come allenatore del Boca Juniors, che guidò fino al 2001 vincendo tre campionati, due Coppe Libertdores e laureandosi campione del mondo per la seconda volta nel 2000, battendo il Real Madrid. Tali titoli gli valsero nel 2000 il premio di miglior allenatore dell'anno secondo la IFFHS.
Bianchi tornò nel Boca Juniors per una seconda volta nel 2003 vincendo il campionato di Apertura, la sua quarta Copa Libertadores e laureandosi campione del mondo per la terza volta, ancora a spese del Milan. Grazie a questa seconda scia di vittorie Bianchi fu per la seconda volta eletto dalla IFFHS migliore allenatore


per quest'uomo parlano i risultati, io gli darei una seconda chance

(http://www.whoateallthepies.tv/PA-2450790.jpg)

lasciatemi stare carlos biansci  :evil:

l'hanno visto più volte da mastino a mangiare la bruschetta con le telline  :D
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: umanoide69 il 25 Ott 2010, 16:48
Voglio Mario Corsi in panchina! Fategli fare al CEPU un corso accelerato per il patentino di Coverciano!!!

Marione in panca e Totti in campo sempre e comunque.
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: jp1900 il 25 Ott 2010, 17:12
Citazione di: umanoide69 il 25 Ott 2010, 16:48
Voglio Mario Corsi in panchina! Fategli fare al CEPU un corso accelerato per il patentino di Coverciano!!!

Marione in panca e Totti in campo sempre e comunque.
(http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSMqmQPIG-NyXKSZndD2-V72kOMYWXwc6jpbOv0MDRhes418D8&t=1&usg=__pzn0WsFWdiRTOeaetO9F1sUwsD8=)
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: poeta1964 il 30 Ott 2010, 09:02
(http://img59.imageshack.us/img59/8217/1972giagnoni589936xm4.jpg) (http://img59.imageshack.us/i/1972giagnoni589936xm4.jpg/)

Gustavo Gheddafi Giagnoni
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Svennis il 30 Ott 2010, 10:59
Per la panchina della Roma?

Il capetano.

Allenatore e giocatore.
Titolo: Re:La panchina della Rometta
Inserito da: Tarallo il 30 Ott 2010, 11:06
Citazione di: Svennis il 30 Ott 2010, 10:59
Per la panchina della Roma?

Il capetano.

Allenatore e giocatore.

Sarebbe l'apoteosi.

L'ha proposto Cento, e solo una mente deviata come la sua poteva arrivarci.
Noi non siamo abbastanza cattivi per proporre soluzioni geniali come questa.

Un sogno, una meraviglia, si si si si si per favore vi imploro.