La panchina della Rometta

Aperto da Svennis, 20 Ott 2010, 18:33

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
ma perchè plastino sulla panchina della roma ve farebbe schifo? guardate che era allenatore, e della tattica è un mago

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Therim, o terim? Il turco pure lo vedo bene

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Si chiamava Fatih, per questo hai in mente un'acca.
Per me non era male. :DD

Peccato non sia libero Zaccheroni.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Gustavo Giagnoni, il grande ritorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
BALLARDINI.


edit: azz, era già stato detto  :oops:

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
Citazione di: chuck6 il 23 Ott 2010, 13:29
Caressa

massimo mauro sembra pronto per una "grande" panchina!! anche perchè non se sopporta più...

appoggio anche terim sogno un derby di ritorno con i cori terim terim terimannammoacasa

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
da wikipedia
Nel 1998  Bianchi fu ingaggiato come allenatore del Boca Juniors, che guidò fino al 2001 vincendo tre campionati, due Coppe Libertdores e laureandosi campione del mondo per la seconda volta nel 2000, battendo il Real Madrid. Tali titoli gli valsero nel 2000 il premio di miglior allenatore dell'anno secondo la IFFHS.
Bianchi tornò nel Boca Juniors per una seconda volta nel 2003 vincendo il campionato di Apertura, la sua quarta Copa Libertadores e laureandosi campione del mondo per la terza volta, ancora a spese del Milan. Grazie a questa seconda scia di vittorie Bianchi fu per la seconda volta eletto dalla IFFHS migliore allenatore


per quest'uomo parlano i risultati, io gli darei una seconda chance


arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Si-si,te l'appoggio è lui è lui! Nostalgia di Carlos Bianci...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
Citazione di: Drake il 25 Ott 2010, 09:20
da wikipedia
Nel 1998  Bianchi fu ingaggiato come allenatore del Boca Juniors, che guidò fino al 2001 vincendo tre campionati, due Coppe Libertdores e laureandosi campione del mondo per la seconda volta nel 2000, battendo il Real Madrid. Tali titoli gli valsero nel 2000 il premio di miglior allenatore dell'anno secondo la IFFHS.
Bianchi tornò nel Boca Juniors per una seconda volta nel 2003 vincendo il campionato di Apertura, la sua quarta Copa Libertadores e laureandosi campione del mondo per la terza volta, ancora a spese del Milan. Grazie a questa seconda scia di vittorie Bianchi fu per la seconda volta eletto dalla IFFHS migliore allenatore


per quest'uomo parlano i risultati, io gli darei una seconda chance



lasciatemi stare carlos biansci  :evil:

l'hanno visto più volte da mastino a mangiare la bruschetta con le telline  :D

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Voglio Mario Corsi in panchina! Fategli fare al CEPU un corso accelerato per il patentino di Coverciano!!!

Marione in panca e Totti in campo sempre e comunque.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 25 Ott 2010, 16:48
Voglio Mario Corsi in panchina! Fategli fare al CEPU un corso accelerato per il patentino di Coverciano!!!

Marione in panca e Totti in campo sempre e comunque.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato


Gustavo Gheddafi Giagnoni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Per la panchina della Roma?

Il capetano.

Allenatore e giocatore.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Svennis il 30 Ott 2010, 10:59
Per la panchina della Roma?

Il capetano.

Allenatore e giocatore.

Sarebbe l'apoteosi.

L'ha proposto Cento, e solo una mente deviata come la sua poteva arrivarci.
Noi non siamo abbastanza cattivi per proporre soluzioni geniali come questa.

Un sogno, una meraviglia, si si si si si per favore vi imploro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva