La partita del Barcerioma a Bologna

Aperto da Eagle78, 22 Dic 2011, 07:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Ero all'Olimpico e ho visto solo i gol. Qualcuno l'ha vista? Perché dai commenti che leggo e sento in giro, di giornalisti e tifosi, è come se si fosse trattato di un confronto tra l'Olanda di Cruijff e l'Isola di Pasqua Soccer tanta era la differenza in campo tra le due squadre. Differenza di progggetti, di possesso palla e cappettani in vena di grazia e di Osvaldi mitraglianti. Fatto sta che gli stolti, non si sa come, se sono usciti con 7 punti in 3 partite toste: contro una giuve inguardabile, contro il napoli hanno sculato alla loro vecchia maniera e ieri sera. Bologna troppo scarso o proyecto che imbrocca una strada pericolosa e diventa meno proyecto, meno catalogna e più sostanza, più calcio redditizio in italia?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Io so solo una cosa: gioco o non gioco con la Juve hanno sbloccato la partita su autogol al 20', col Napoli Soccer 2004 sbloccata su autogol al 3' e al Dall'Ara sbloccata con papera di Gillet al 15'.
Poi gioca pure come c@xxo te pare in contropiede per 70-80 minuti con la strada spianata...

maik

*
Lazionetter
* 865
il campo di bologna non è mai troppo ostile per loro.ho visto solo i goal,forse sbaglio ma sul goal di osvaldino il giocatore che gli stava davanti invece di chiudergli  il tiro si allontana come per dire prego si accomodi, non è che hanno ripreso le vecchie abitudini fatte di giocatori compiacenti e arbitraggi favorevoli, ma gillet per caso  non è quello di bari?, mi ricordo che mise una strana barriera grazie alla quale fece fare un goal facile facile al pupone.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
qualcuno sa perche' e' stato espulso portanova?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: rocchigol il 22 Dic 2011, 10:30

guarda qui   http://www.repubblica.it/static/sport/video.html?ref=HRERO-1  deve aver detto qualcosa al capitone   

cmq  da questi filmati  si vede una rioma ispirata, poteva fanne 5 o 6 

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
basta con i "meglio che vincono", "il proggetto deve continuare", "tanto ndo vanno".

E Buon Natale a tutti.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
io ho solo sentito che la telecronaca era del duo trevisani delvecchio...

boh...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: rocchigol il 22 Dic 2011, 10:30

Al 75' c'è un possibile fallo da rigore su Kone ma De Marco lascia correre e poi ammonisce Perez nell'azione successiva tra le proteste giocatori bolognesi. Per proteste viene espulso Portanova.
...
L'espulsione per proteste di Portanova (conseguente a un fallo da rigore non fischiato su Kone) ha cancellato comunque ogni residua speranza per gli emiliani.

da http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=LA+DIRETTA+Bologna-Roma+alle+20%2C45&idSezione=13935

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Soprattutto ho notato con (dis)piacere il capitone a reti unificate in TV... Chissà perché invece dopo le sconfitte si accartoccia come un sorcio ed esce dalla porta secondaria dello stadio. Un vero leader...

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
A me hanno impressionato, sono molto bravi a far girare la palla per aprire le difese avversarie, tutti i giocatori cercano l'inserimento senza palla, inoltre hanno giocatori bravi a saltare l'uomo, cosa che a noi forse manca..
Insomma un avversario temibile

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: BEBBOGOL il 23 Dic 2011, 11:48
A me hanno impressionato, sono molto bravi a far girare la palla per aprire le difese avversarie, tutti i giocatori cercano l'inserimento senza palla, inoltre hanno giocatori bravi a saltare l'uomo, cosa che a noi forse manca..
Insomma un avversario temibile

Impressionano solo con le piccole(sc.ulate con rube e napule a parte)
A me sembra che al derby li abbiamo presi a pallonate per 80 minuti...idem ha fatto il milan

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: colosseo2000 il 23 Dic 2011, 11:56

Impressionano solo con le piccole(sc.ulate con rube e napule a parte)
A me sembra che al derby li abbiamo presi a pallonate per 80 minuti...idem ha fatto il milan

Qualcosa è cambiato. Fateci caso che il progetto giovani è andato a prostitute. Tutti i vecchietti in campo. Sono meno fessi dei compagni purtroppo. Adesso hanno un calendario a dir poco favorevole....

Non sono più la stessa squadra di 2 mesi, anche perchè se no sarebbe strano. Bisogna vedere, l'unico risultato che non mi aspettavo è quello di napoli, ma vedendo la Lazio non so assolutamente come sia andata la partita (oggettivamente parlando)

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Non ho visto la partita e neanche i goal. Sento in giro che è stata una grande roma. Non so se come al solito si esagera, ma sembra che Luigi abbia capito, purtroppo, come deve giocare la rioma e chi deve giocare. Sono molto deluso perchè credevo nel tracollo contro il Napoli e Juve e speravo che quest anno lottassero per non retrocedere. Noto soltanto che stanno andando avanti con i residui della roma di Spalletti. Senza Totti, De rossi , Simplicio e Taddei sono una squadra scarsa, Juan sembra aver dato più sicurezza dietro .
Devo ammettere però che l' acquisto di Lamela  è una scommessa vinta per ora. Lamela ha una capacità di saltare l uomo impressionante, un grande talento con enormi margini di miglioramento, dovevamo prenderlo noi  :x. Osvaldo sbaglia troppi goal , ma segna e questo è quello che conta, anche se uno come Klose avrebbe fatto il triplo dei goal, vista la facilità che hanno di trovarsi sotto porta da quando hanno mollato il tikitaka e quando hanno il culo di trovarso subito in vantaggio con gollonzi. Questa fortuna che li ha assistiti nelle ultime partite è l unica cosa che mi fà sperare che non abbiano le basi  per aprire un ciclo. Se riescono a trovare un equilibrio tra i vecchi ed i nuovi talenti , questi qualcosa la vincono nel giro di pochi anni.
A meno che....bah..Io continuerò a gufare fino alla morte che capitan futuro li molli e che spariscano per sempre.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Io ho visto la partita con la juve e quando attaccano lo fanno molto bene.
Attaccano in molti, molto velocemente e chi ha la palla ha sempre molte soluzioni.
Il problema che hanno (almeno a giudicare da quella partita) è che lasciano praterie in difesa ed a centrocampo quando perdono la palla.
Con la juve non si capisce come non abbiano preso 4 gol.
Ecco se c'è una cosa che non capisco (e giudicando un'unica partita oltre al derby) è come facciano ad aver preso così pochi gol giocando in questo modo.

maik

*
Lazionetter
* 865
bologna-merde è la fotocopia della partita della scorsa stagione e di quella di due stagioni fa finite rispettivamente 0-1 0-2 per le merde senza un tiro in porta del bologna.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Io ho visto la partita con la juve e quando attaccano lo fanno molto bene.
Attaccano in molti, molto velocemente e chi ha la palla ha sempre molte soluzioni.
Il problema che hanno (almeno a giudicare da quella partita) è che lasciano praterie in difesa ed a centrocampo quando perdono la palla.
Con la juve non si capisce come non abbiano preso 4 gol.
Ecco se c'è una cosa che non capisco (e giudicando un'unica partita oltre al derby) è come facciano ad aver preso così pochi gol giocando in questo modo.
Purtroppo qualcuno ha avuto l idea di mettere De Rossi centrale in diverse occasioni per metterci una pezza. Questo è il solo motivo. Bisogna ammettere che è stata un ottima mossa e che quest anno purtroppo Derozzi è in forma.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
intanto la Snai non pare ancora impressionata, assegnando un 1,50 eloquente alla Lazio contro un 2,15 nel testa a testa con la riomma.

ora che il calendario diventa favorevole non é detto che si sfrutti a dovere. Tra l'altro la sosta capita nel miglior momento di forma dei Parte Lesa e questo va considerato..

Per quanto riguarda Napoli si tratta di partita irripetibile. Hamsik si é comportato peggio di Biabiany e Robinho messi insieme, altrimenti perdono con buone probabilità.

Ma ci sta, a Firenze erano stati sfortunati.
Avanti con il Progetto. Intanto Ancelotti a un passo dal Paris St. Germain e ciò, insieme al fatto che Delio si sia accasato a Firenze, mi tranquillizza.

Poi vediamo con molta tranquillità gli sviluppi della trattativa per la firma del loro miglior giocatore.

maik

*
Lazionetter
* 865
sul goal di osvaldino il giocatore che gli stava davanti invece di chiudergli  il tiro si allontana come per dire prego si accomodi,
il giocatore in questione era il n 3 morleo, che stranamente poco prima aveva fatto un assist  perfetto mettendo osvaldo solo davanti al portiere il quale si èra mangiato un goal clamoroso, mettiamoci pure che questo calciatore conosce  l"ambiente romano avendo militato nella cisco roma.la verità è che questi sono anni che vanno avanti à biscotti

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Ok. Oramai abbiamo capito che questo calcio è completamente marcio e che ogni rete o azione può dare adito a qualsiasi tipo di sospetto, però, sul gol di osvardo, Morleo si ritrova in una situazione alquanto difficile da sbrigare, diviso tra il contrastare l'eventuale tiro del 9 giallozzozzo e, allo stesso tempo, controllare l'arrivo in pompa magna di simplicio che, in caso di assist, si sarebbe ritrovato solo soletto davanti a Gillet.

Insomma, si è visto di peggio (il gol di titty-castellini in Parma-riomma di due anni fa)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il giocatore in questione era il n 3 morleo, che stranamente poco prima aveva fatto un assist  perfetto mettendo osvaldo solo davanti al portiere il quale si èra mangiato un goal clamoroso, mettiamoci pure che questo calciatore conosce  l"ambiente romano avendo militato nella cisco roma.la verità è che questi sono anni che vanno avanti à biscotti

i biscotti sono stati perpetrati fuori dal campo, vedi fidejussioni fasulle.
non credo a un ex del Cisco Roma che ha la fortuna di giocare a Bologna che si mette a favorire la riomma, su..

tornando in topic, la riomma pare migliorata di testa e di condizione, ma questo impedirà solamente la loro retrocessione.
Il resto é andato.
Termineranno con tante tante speranze per l'anno successivo, come sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva