Non ho visto la partita e neanche i goal. Sento in giro che è stata una grande roma. Non so se come al solito si esagera, ma sembra che Luigi abbia capito, purtroppo, come deve giocare la rioma e chi deve giocare. Sono molto deluso perchè credevo nel tracollo contro il Napoli e Juve e speravo che quest anno lottassero per non retrocedere. Noto soltanto che stanno andando avanti con i residui della roma di Spalletti. Senza Totti, De rossi , Simplicio e Taddei sono una squadra scarsa, Juan sembra aver dato più sicurezza dietro .
Devo ammettere però che l' acquisto di Lamela è una scommessa vinta per ora. Lamela ha una capacità di saltare l uomo impressionante, un grande talento con enormi margini di miglioramento, dovevamo prenderlo noi

. Osvaldo sbaglia troppi goal , ma segna e questo è quello che conta, anche se uno come Klose avrebbe fatto il triplo dei goal, vista la facilità che hanno di trovarsi sotto porta da quando hanno mollato il tikitaka e quando hanno il culo di trovarso subito in vantaggio con gollonzi. Questa fortuna che li ha assistiti nelle ultime partite è l unica cosa che mi fà sperare che non abbiano le basi per aprire un ciclo. Se riescono a trovare un equilibrio tra i vecchi ed i nuovi talenti , questi qualcosa la vincono nel giro di pochi anni.
A meno che....bah..Io continuerò a gufare fino alla morte che capitan futuro li molli e che spariscano per sempre.