La rimessa laterale era da ripetere!

Aperto da The Referee, 04 Dic 2010, 20:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato
Citazione di: genesis il 04 Dic 2010, 23:17
"Taddei è stato ingannato dalle linee del campo di rugby (recentemente al Bentegodi si è giocato Italia-Argentina, ndr), non se ne era accorto neanche il guardalinee, io, il quarto uomo e l'arbitro sì. Ho urlato cercando di richiamare Taddei - spiega Ranieri -, ma non ci sono riuscito. Sono cose che non devono succedere, ma oggi non si poteva giocare su questo campo".
:)

Che spettacolo :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :asrm

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
so 2 anni che er brucola (ragneri) si lamenta dei campi di trigoria che fanno schifo oggi gli capita il campo favorevole e guarda che combinano....

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: Sledgehammer il 04 Dic 2010, 23:49
so 2 anni che er brucola (ragneri) si lamenta dei campi di trigoria che fanno schifo oggi gli capita il campo favorevole e guarda che combinano....
Ho solo visto il primo tempo,poi ho spento con un conato sul 2-0. Solito culo e rigore grosso come una casa negato al chievo, fischi a senso unico. Adesso ho acceso il pc ed ho saputo la lieta notizia del 2-2 che in parte mi aspettavo. La riom un paio di goal a partita ormai li prende di routine. Sono contento, ma quanto sento le dichiarazioni di Ranieri , meglio che mi taccio, non voglio farmi bannare.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: nonnullo il 04 Dic 2010, 21:06
davvero stai a dì?

che pippa!

ho appena preso la stessa crema che usava Irina Palme

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.882
Registrato
MA di che rigore parla? il braccio largo di Castellini o il placcaggio di Mexes su Pellissier?
Ridicoli...se non fossero cullati dai media anche di fronte ad evidenze simili sarebbero pure divertenti

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: giuswisi il 04 Dic 2010, 21:17
propteste ridicole perchè l'azione parte dall'area di rigore del Chievo.. 

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: genesis il 04 Dic 2010, 23:17
"Taddei è stato ingannato dalle linee del campo di rugby (recentemente al Bentegodi si è giocato Italia-Argentina, ndr), non se ne era accorto neanche il guardalinee, io, il quarto uomo e l'arbitro sì. Ho urlato cercando di richiamare Taddei - spiega Ranieri -, ma non ci sono riuscito. Sono cose che non devono succedere, ma oggi non si poteva giocare su questo campo".
:)

E' vero. Ma la confusione non l'hanno generata le linee, ma l'eccessiva somiglianza tra il fango e la cacca, che ha reso la partita incomprensibile ai piu'.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Piu' che altro ho finalmente capito dove sono finite le tonnellate di sabbia utilizzate per coprire tutte le magagne del club piu' mafioso dell'Universo... :D

Ranieri? Il solito incommentabile puzzolente minestraro: chissa' come mai oggi si parla di episodi...
Di quale rigore cianci, poi, e' un mistero, ma forse ha ragione Gert dal Pozzo: forse si riferiva al braccio largo di Castellini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
No, si riferiva al rigorepaaaroma.

Non c'e' bisogno di un'aazione specifica, di un episodio in particolare.

Er rigorepaaaroma e' un'entita' che deve far parte della partita.
Sempre.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Ranieri  a MP diceva che Castellini gli aveva detto di averla presa col fianco...

vedo anche che la gomitata in faccia di Cassetti a Constant è finita nell'oblio.

a proposito di rigorepaaroma. Lazio-Inter, settore distinti est, risultato di 3-1. Intervento di Lichtsteiner - credo su Pandev - dove lo svizzero sradica il pallone dento l'area di rigore a quell'altro pezz. di merd.
mentre io mi alzo come mio solito e faccio cenno che il nostro ha preso la palla, sento indistintamente due voci esclamare: rigorepaaroma.  :lol:

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: Tarallo il 05 Dic 2010, 10:49
No, si riferiva al rigorepaaaroma.

Non c'e' bisogno di un'aazione specifica, di un episodio in particolare.

Er rigorepaaaroma e' un'entita' che deve far parte della partita.
Sempre.
rigorepaaroma è epistemiologia. Ho sentito la Gelmini che ha promesso una nuova facoltà a Torvergata entro un anno. Nonostante i tagli, almeno dimostra di fare anche qualcosa di costruttivo.
Pure  heisenberg gli da ragione:
"Per poter determinare con precisione la posizione e la velocità (e quindi l'energia) di un corpo in movimento è necessario che noi non modifichiamo con la nostra osservazione il fenomeno che vogliamo studiare.
Supponiamo di voler determinare la traiettoria e la velocità di una palla all'interno della area de rigore dell avversario daaroma mediante una macchina fotografica ed uno stroboscopio (un flash che può fornire lampi con precisi e ridotti intervalli di tempo). Teniamo il diaframma e l'obbiettivo della macchina completamente aperti: trovandoci al buio la pellicola non si impressiona. Facciamo partire i lampi dello stroboscopio contemporaneamente al lancio della palla. Alla fine dell'esperimento avremo una foto in cui la palla è ritratta in diverse posizioni ad intervalli successivi
E' facile allora vedere quale è stata la traiettoria della palla.

Altrettanto facile è calcolare la sua velocità per ogni piccolo tratto di traiettoria: si conosce la distanza tra un punto ed uno successivo occupati dalla palla , si conosce l'intervallo di tempo intercorso tra due lampi successivi dello stroboscopio, basta quindi applicare la relazione

  v  =  s/t 
Vucinic = Se nuncadevasegnava/Taccivostraèrigore

ad ogni coppia di successive posizioni della palla per conoscere le sue velocità media in quei piccoli, successivi, tratti. 

Facendo queste misure abbiamo modificato la velocità e la traiettoria della palla?


Risultato: è sempre rigorepaaroma.

Ho riportato un evidenza scientifica, dopo mesi di faticoso lavoro, ce l ho fatta. Spero che questo serva a porre fine a questo quesito. Dobbiamo rassegnarci.


adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639
Registrato
Citazione di: genesis il 04 Dic 2010, 23:17
"Taddei è stato ingannato dalle linee del campo di rugby (recentemente al Bentegodi si è giocato Italia-Argentina, ndr), non se ne era accorto neanche il guardalinee, io, il quarto uomo e l'arbitro sì. Ho urlato cercando di richiamare Taddei - spiega Ranieri -, ma non ci sono riuscito. Sono cose che non devono succedere, ma oggi non si poteva giocare su questo campo".
:)

ammazza che linee resistenti. La partita di rugby contro l' Argentina si è disputata il 13 novembre, quasi un mese fà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

klacco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.910
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 05 Dic 2010, 11:06
rigorepaaroma è epistemiologia. Ho sentito la Gelmini che ha promesso una nuova facoltà a Torvergata entro un anno. Nonostante i tagli, almeno dimostra di fare anche qualcosa di costruttivo.
Pure  heisenberg gli da ragione:
"Per poter determinare con precisione la posizione e la velocità (e quindi l'energia) di un corpo in movimento è necessario che noi non modifichiamo con la nostra osservazione il fenomeno che vogliamo studiare.
Supponiamo di voler determinare la traiettoria e la velocità di una palla all'interno della area de rigore dell avversario daaroma mediante una macchina fotografica ed uno stroboscopio (un flash che può fornire lampi con precisi e ridotti intervalli di tempo). Teniamo il diaframma e l'obbiettivo della macchina completamente aperti: trovandoci al buio la pellicola non si impressiona. Facciamo partire i lampi dello stroboscopio contemporaneamente al lancio della palla. Alla fine dell'esperimento avremo una foto in cui la palla è ritratta in diverse posizioni ad intervalli successivi
E' facile allora vedere quale è stata la traiettoria della palla.

Altrettanto facile è calcolare la sua velocità per ogni piccolo tratto di traiettoria: si conosce la distanza tra un punto ed uno successivo occupati dalla palla , si conosce l'intervallo di tempo intercorso tra due lampi successivi dello stroboscopio, basta quindi applicare la relazione

  v  =  s/t 
Vucinic = Se nuncadevasegnava/Taccivostraèrigore

ad ogni coppia di successive posizioni della palla per conoscere le sue velocità media in quei piccoli, successivi, tratti. 

Facendo queste misure abbiamo modificato la velocità e la traiettoria della palla?


Risultato: è sempre rigorepaaroma.

Ho riportato un evidenza scientifica, dopo mesi di faticoso lavoro, ce l ho fatta. Spero che questo serva a porre fine a questo quesito. Dobbiamo rassegnarci.

Fantastico!!!

:)

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato



A parte che secondo me si vede meglio la linea vera da quella del rugby, ma poi è vicino alla bandierina, non ci vuole un genio per capire qual è la linea del campo.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Sledgehammer il 04 Dic 2010, 23:49
so 2 anni che er brucola (ragneri) si lamenta dei campi di trigoria che fanno schifo oggi gli capita il campo favorevole e guarda che combinano....

finalmete..
da ieri gira l'idiozia che quelli del chievo erano più preparati perchè ce se allenano al bentegodi...
Sai il Chievo si può permettere invece un centro sportivo di proprietà tale Veronello che è uno spettacolo (ebbi la fortuna de passacce un paio de giornate), mica sta in affitto...
I campi de trigoria sono identici al pantano del bentegodi: chi era più abituato a giocacce sopra..
senza contare che il gioco (ah ah ah) della corleonese riuniti è quello.. palla buttata avanti e via de spallate..
inoltre vucini.. cresciuto nei campi rigogliosi del montenegro.... certo certo inadatto alla fanghiglia di verona.....

saramago

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.187
Registrato
taddei è più brutto che intelligente.
(@poeta: sò 5 minuti che rido come un ebete)

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
la partita di rygby al bentegodi si è giocato un mese fa... prima di ieri nessuno s'era mai sbagliato....

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Cioè mi state dicendo che stanno rosicando?
Sarà connesso al fatto che contro le ultime due squadre che hanno affrontato loro hanno fatto 1 punto subendo 5 goals e qualcun altro ne ha fatti 6 subendone zero?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: borges il 05 Dic 2010, 15:09
la partita di rygby al bentegodi si è giocato un mese fa... prima di ieri nessuno s'era mai sbagliato....

Ma poi in tutta la partita hanno ottenuto un solo fallo laterale?

Discussione precedente - Discussione successiva