Inter-Chievo

Aperto da poeta1964, 09 Mag 2010, 00:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
Registrato
Nota di colore a margine.

Nelle interviste radiofoniche del dopo partita su radio rai, qualche cronista, nel suo commento, a proposito dell'ultima giornata in cui si disputerà Chievo-riomma, ha detto che i giallozozzi troveranno "un laziale sul loro cammino". Al che il tecnico Di Carlo ha precisato: "sono ciociaro e non laziale......"

Che vorrà dire?!?  :P :P :P

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.896
Registrato
Che è interista.  :D

Cmq io sono quasi ottimista,la forza dell'inter è impressionante.
Però con le mer.de non si può mai sapere..

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Registrato
Citazione di: zorba il 09 Mag 2010, 18:56
Nota di colore a margine.

Nelle interviste radiofoniche del dopo partita su radio rai, qualche cronista, nel suo commento, a proposito dell'ultima giornata in cui si disputerà Chievo-riomma, ha detto che i giallozozzi troveranno "un laziale sul loro cammino". Al che il tecnico Di Carlo ha precisato: "sono ciociaro e non laziale......"

Che vorrà dire?!?  :P :P :P

Che il Lazio è una regione che non esiste un po' come la Puglia(Foggia:Bari:Salento=Capitanata:Terra di Bari:Terra d'Otranto)  :twisted:

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
Registrato
non so.....presentimento....l'inter non faccia giocare pandev....oggi ha mangiato un goal fatto e stavano sul 4 a 3....mourinho....leggimi....non lo far giocare con il siena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: robertosuperlaziale il 09 Mag 2010, 22:54
non so.....presentimento....l'inter non faccia giocare pandev....oggi ha mangiato un goal fatto e stavano sul 4 a 3....mourinho....leggimi....non lo far giocare con il siena.

Ho pensato la stessa e identica cosa ieri quando ho visto Goran in campo:  con lui in campo nel girone di ritorno l'Inter si è mangiata gli 850 punti di vantaggio che aveva, e ieri stava trasformando una partita già morta e sepolta in una tragedia.

PANDEV E'UN GATTO NERO!!!!

A Siena Balotelli tutta la vita, se proprio il Mou ci tiene a far giocare Pandev lo schierasse titolare contro il Bayern... (pronostico: Inter-Bayern 0-1 con autogol di Goran   8))

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Registrato
Goran è un grande e lo sapete meglio di noi,non avrà i colpi di Balotelli ma ha costanza e umiltà per sbattersi anche in difesa e pressing

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 10 Mag 2010, 06:22
Ho pensato la stessa e identica cosa ieri quando ho visto Goran in campo:  con lui in campo nel girone di ritorno l'Inter si è mangiata gli 850 punti di vantaggio che aveva, e ieri stava trasformando una partita già morta e sepolta in una tragedia.

PANDEV E'UN GATTO NERO!!!!

A Siena Balotelli tutta la vita, se proprio il Mou ci tiene a far giocare Pandev lo schierasse titolare contro il Bayern... (pronostico: Inter-Bayern 0-1 con autogol di Goran   8))

ma magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva