la Superlega

Aperto da PARISsn, 03 Mar 2016, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Comunque sono scettico sulla riuscita di questa super lega. Se è vero che pensano all'oriente come pensano di escludere gran parte dell Europa.
Il calcio è l'Europa. Escludere nazioni grandi come la Turchia,  la Russia,  la Germania, la Francia, la Grecia,  me pare una cazz.ata , queste sono popolazioni enormi con grande passione calcistica. Boh

E per far vedere le partite al cinese. Mah

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: Er_PeLaNz il 19 Apr 2021, 20:30
Cioè questi sono stati presi a pallonate dall Ajax, hanno saltato la semifinale col manchester e stanno in finale col Villareal. Ditemi che è un incubo vi prego.
scherziamo? se si fa così va bene, allora le strisciate fuori da oggi e 0 punti per tutti in tutti gli scontri con loro, subito nuova classifica e si va avanti, loro si giocano l'EL e noi ci giochiamo il campionato da primi in classifica

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: adiutrix il 19 Apr 2021, 21:09
Comunque sono scettico sulla riuscita di questa super lega. Se è vero che pensano all'oriente come pensano di escludere gran parte dell Europa.
Il calcio è l'Europa. Escludere nazioni grandi come la Turchia,  la Russia,  la Germania, la Francia, la Grecia,  me pare una cazz.ata , queste sono popolazioni enormi con grande passione calcistica. Boh

E per far vedere le partite al cinese. Mah

Cmq se po di che a sto Oriente ce pensano tutti da 20 anni ma non arriva na lira manco a pregalli in ginocchio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Cioè questi sono stati presi a pallonate dall Ajax, hanno saltato la semifinale col manchester e stanno in finale col Villareal. Ditemi che è un incubo vi prego.

pure qua no dai, abbi pietà di noi

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350

Le merde giallorosse e pure americane, strano che non ce se so' tuffati
perché so i più viscidi e vigliacchi, vogliono vedere come va a finire per tuffarcisi dopo

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: samu_s il 19 Apr 2021, 21:09
L'UEFA potrebbe adottare una soluzione drastica, non mi sembra così improbabile.
Molti più dubbi per eventuali decisioni della lega di casa nostra, anche per la prossima stagione.

le Federazioni Nazionali sono sotto o compongono l'UEFA, quindi non è possibile far parte della SuperLeague e contemporaneamente far parte di una competizione federale nazionale.

O meglio, potresti, ma poi l'UEFA escluderebbe l'intera Federazione, non sol i club, ma anche le squadre nazionali.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Le merde sono la quarta squadra...lo dicono dopo perché nn gli conviene visto che pare che escludono il MU

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Laziolubov il 19 Apr 2021, 21:13
perché so i più viscidi e vigliacchi, vogliono vedere come va a finire per tuffarcisi dopo

noooo... vogliono prima vincere per forfait/esclusione la EL,

poi si butteranno sul carrozzone degli iper-indebitati.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
No rega, se anche Cairo si è ribellato mi sento male.
È come se in un giorno si fossero svegliati tutti, mi sembra troppo strano.
Il proprietario della Gazza che attacca juve e soprattutto l'Inter, la squadra mer.dosa con la stampa più a favore di sempre.
Assurdo ragazzi, assurdo.
Questa giornata è storica, questo è poco ma sicuro.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Mamma mia, io li odio, mi fanno sentire male...ma così è esagerato. Non ti rendi conto che da oggi in poi è tutta una farsa questo finale di stagione?
La vincono? Esticazzi?

Fla

*
Lazionetter
* 5.968
Comunque è tutto assurdo, sti qua il 10 gennaio avevano firmato il documento in segreto e intanto facevano il doppio gioco, sono esterrefatto

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Apr 2021, 19:50
Giustamente devono mostrare il loro lato buono e solidale, per compensare e difendersi dalle accuse di "pensano solo ai soldi". Poi possono benissimo farli girare tra loro sti soldi, visto che parlano di finanziare il calcio giovanile.
finanziare il calcio giovanile non è generosità o solidarietà, è pura sopravvivenza, da dove prenderebbero i calciatori se no nei prossimi anni ?

Fla

*
Lazionetter
* 5.968
Citazione di: WernerHeisenberg il 19 Apr 2021, 21:14
No rega, se anche Cairo si è ribellato mi sento male.
È come se in un giorno si fossero svegliati tutti, mi sembra troppo strano.
Il proprietario della Gazza che attacca juve e soprattutto l'Inter, la squadra mer.dosa con la stampa più a favore di sempre.
Assurdo ragazzi, assurdo.
Questa giornata è storica, questo è poco ma sicuro.
almeno la stampa è contro sta schifezza

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: alex73 il 19 Apr 2021, 21:14
Le merde sono la quarta squadra...lo dicono dopo perché nn gli conviene visto che pare che escludono il MU

Voglio sperare che la UEFA non sia così fessa da non far firmare alle merde qualcosa che legalmente li tuteli da una giravolta del genere. Prima di regalargli una finale (e relativi premi) vorranno avere qualche garanzia, credo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Champions league
Europa league

La confederation come a coppa dee fiere

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
non credo a una autostrada merdica verso la finale. Se fanno fuori le squadre della SuperLega non è improbabile che l'Uefa ripeschi tutte le eliminate di Champions e E. League per una questione di diritti televisivi e merito sportivo. Quindi a loro je toccherebbe il Granada, più facile sì, ma comunque dovrai giocartela.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
almeno la stampa è contro sta schifezza
A me sembra strano che sembrano tutti svegliatisi da un sogno, che noi qui denunciamo da anni.
Era palese che esistesse un progetto elitario a scapito delle squadre senza le chiappe parate.
La stampa ne è stata complice, consapevole.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: RubinCarter il 19 Apr 2021, 21:20
Superleague
Champions league
Europa league

La confederation come a coppa dee fiere
Assolutamente no.
Devono essere separate le cose, altrimenti qui si rischia veramente di sparire dalle competizioni importanti.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

Agnelli Andrea Va sospeso con effetto immediato dai ruoli istituzionali che ricopre nel sistema calcistico italiano vista la porcata plateale che ha combinato essendo incaricato di trattare coi fondi di investimento a vantaggio dell'intero movimento calcistico italiano e che non solo non ha fatto ma ha addirittura fatto una azione di sabotaggio, creando una lega concorrente e praticamente dirottato fondi. Poi va giudicato almeno dalle corti sportive , e io spero e ravviso pure elementi per poterlo fare, dalla giustizia ordinaria. E radiato dal sistema calcistico. Mi sembra palese la violazione di gran parte dei principi sportivi , anche di lealtà. Sulla Juventus e le altre non mi esprimo, mi limito a dire che vanno estromesse dalla serie a in quanto cospiratrici e perché hanno dato vita a qualcosa che ha falsato la concorrenza e la pari possibilità al fine di ottenere vantaggio competitivo esclusivo.

La serie A non può essere il serbatoio dei soli ricchi che saranno paperoni e gli altri pezzenti asserviti.

La gestione finanziaria scellerata di incapaci non può essere assorbita dai virtuosi.

Le partite della superlega andranno boicottate dai tifosi di questi "squadroni" che prendono le pizze dalle "provinciali (viva il benevento ad esempio) perché se saranno seguite sufficientemente da loro avremo la certificazione che il tifoso medio vuole guardare arte cinematografica (tra l'altro ripetitiva e quindi noiosa) e non sport.

Ovviamente sono le mie opinioni che non poggiano su una analisi tecnica e lucida, basata su elementi giuridici. Però insomma...La merda non è cioccolata e va chiamata per quello che è.

Discussione precedente - Discussione successiva