io mi porto avanti col lavoro, se vi ricordate avevo espresso un concetto analogo in merito alla questione Conference League sul topic di mercato. Perché già sentivo la puzza, non certo perché subisco il fascino di Tirana, con tutto il rispetto per la città e i suoi abitanti.
Parliamo di noi: noi ci salviamo se stiamo lontani da questa roba.
la retorica giallorozza di davide contro golia crollerà miseramente con questo passaggio. Il re è nudo.
Se noi pensiamo di poter costruire la nostra narrazione ambendo a fare il "salto di qualità" che ci fa disprezzare la Conference perché noi dobbiamo puntare alla CL faremo il botto.
Lo spazio già oggi è saturo, domani lo sarà ancora di più.
Parlando come tifosi (lo sottolineo, mi rivolgo a noi stessi non alla società) noi ci salviamo solo acquisendo il campo che ci viene clamorosamente lasciato.
Noi siamo gli spartani. Noi siamo Leonida.
Davanti a noi si presenteranno intere schiere di persiani, coi loro 350 mln l'anno, pronti ad asfaltarci.
E noi dobbiamo essere in grado di guardarli in modo beffardo e dire "venite a prendervele".
Questo salverà la nostra dimensione. Questo può mantenere in vita la Lazio.
Questo potrà affascinare parte dei giovani e portarli dalla nostra. Non tentare squallide imitazioni delle grandi. nessun vorrei ma non posso.
Venite a prenderle pezzidemmerda.