la Superlega

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Murmur

*****
16566
Re:la Superlega
« Risposta #2680 il: 21 Apr 2021, 00:21 »
Milan fuori, pare quasi ufficiale.
So rimaste le 4 di cui sopra :D

Offline syrinx

*****
21628
Re:la Superlega
« Risposta #2681 il: 21 Apr 2021, 00:22 »
Comunque penalizzazioni dirette mi paiono improbabili. La pagheranno in altri modi.
Re:la Superlega
« Risposta #2682 il: 21 Apr 2021, 00:23 »
NO.
agnellino ha tramato alle spalle anche della lega calcio. È quello che si è esposto di più insieme a perez.
Le milanesi sono le uniche che ancora non hanno preso le distanze.

Voglio il pugno duro.
Mo so martello io e loro incudine.
E mo meno, ma meno forte.

Io cerco di essere razionale e ti dico per me non avranno nemmeno un punto di penalizzazione.
Perciò sebbene è poco per quello che hanno tentato di fare mi accontenterei di una 15 di punti di penalizzazione.  Potrebbero essere abbastanza per fare perdere lo scudetto all'inter e eliminare Milan e Juve dalla Champions del prox anno.

Offline Valon92

*
16761
Re:la Superlega
« Risposta #2683 il: 21 Apr 2021, 00:23 »
Milan fuori, pare quasi ufficiale.
So rimaste le 4 di cui sopra :D

Ma come Gazidis stava a cambià il mondo

Offline Biafra

*
10682
Re:la Superlega
« Risposta #2684 il: 21 Apr 2021, 00:23 »
Comunque quello di jp morgan è un prestito con tanto d'interessi ad alcune società sull'orlo del fallimento (le spagnole e le italiane). La banca ha sottovalutato la reazione dei tifosi inglesi (Dio li benedica).
Secondo me in UK il boicottaggio sarà totale e nel mondo i tanti tifosi da asia e americhe che "tifano" le inglesi si adegueranno al comportamento dei tifosi uk, l'atmosfera sarà terribile e il prodotto praticamente invenduto. Senza contare che anche gli sponsor delle sei inglesi faranno i loro conti vedendo la protesta dei tifosi.

Alla fine di questa pagliacciata creata da club destinati al fallimento (senza aumenti di capitale)  come le spagnole e le italiane, le inglesi si stanno rendendo conto del disastroso danno d'immagine ricevuto.

Se si stacca una sola inglese le altre la seguiranno senza se e senza ma, lasciando le spagnole e le italiane al loro destino fatto di necessità di ricapitalizzazione e figura di merda eterna

Se mi legge qualcuno dell'HR di JPM mi può contattare in PM  :)
Re:la Superlega
« Risposta #2685 il: 21 Apr 2021, 00:23 »
NO.
agnellino ha tramato alle spalle anche della lega calcio. È quello che si è esposto di più insieme a perez.
Le milanesi sono le uniche che ancora non hanno preso le distanze.

Voglio il pugno duro.
Mo so martello io e loro incudine.
E mo meno, ma meno forte.

Milan e Inter hanno fatto i cagnolini di Agnelli, che invece ci ha messo il bel faccione. Però ecco, diciamo che tutte e 3 hanno tramato alle spalle della Lega di A. Speriamo ne tengano conto ma credo che non infieriranno (sbagliando).

Offline Eagle78

*****
6650
Re:la Superlega
« Risposta #2686 il: 21 Apr 2021, 00:24 »
Milan fuori
Re:la Superlega
« Risposta #2687 il: 21 Apr 2021, 00:25 »
Comunque penalizzazioni dirette mi paiono improbabili. La pagheranno in altri modi.

Si però una sorta di pena ufficiale ci deve essere . Non è che una società si sveglia dalla mattina alla sera e firma per fare partire una competizione alternativa alla UEFA. Ci deve essere una punizione di qualche tipo.

Offline Slasher89

*****
12313
Re:la Superlega
« Risposta #2688 il: 21 Apr 2021, 00:25 »
BREAKING NEWS!

Dichiarazione della J.P. Morgan ad Agnelli

Le brutte intenzioni la maleducazione,
la tua brutta figura di ieri sera
e l’ingratitudine la tua arroganza.
Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa.
Il tuo disordine è una forma d’arte
ma tu sai solo coltivare invidia.
Ringrazia il cielo sei su questo palco,
rispetta chi ti ci ha portato dentro

Questa mi ha spezzato

Offline Laziolubov

*
4647
Re:la Superlega
« Risposta #2689 il: 21 Apr 2021, 00:26 »
Milan fuori
tra i più viscidi, avevano appena dichiarato che erano onorati e che portavano il milan nel futuro...non possono cavarsela così non possono
Re:la Superlega
« Risposta #2690 il: 21 Apr 2021, 00:26 »
Se fossero davvero coerenti con quello che hanno predicato in questi giorni su meritocrazia e bilanci puliti, gravina e la lega dovrebbero subito emanare un bel regolamento sulla covisoc cominciando pesantemente ad intervenire su quelli che sforano i tetti di indebitamento

Offline DevilD

*
700
Re:la Superlega
« Risposta #2691 il: 21 Apr 2021, 00:27 »
Io cerco di essere razionale e ti dico per me non avranno nemmeno un punto di penalizzazione.
Perciò sebbene è poco per quello che hanno tentato di fare mi accontenterei di una 15 di punti di penalizzazione.  Potrebbero essere abbastanza per fare perdere lo scudetto all'inter e eliminare Milan e Juve dalla Champions del prox anno.

sapete, io l'unica cosa che ho pensato del silenzio del nostro presidente Claudio Maximo,

è che stia elaborando il modo per portare Andrea Agnelli in tribunale.

Mi pare evidente che il monociglio abbia agito contro il suo mandato nella gestione diritti TV,

e credo che questo possa potenzialmente portare ad una causa di risarcimento.

Offline HummingBard

*
14509
Re:la Superlega
« Risposta #2692 il: 21 Apr 2021, 00:27 »
Godo.

Godo.

Godo.

Offline Slasher89

*****
12313
Re:la Superlega
« Risposta #2693 il: 21 Apr 2021, 00:28 »
Il modo migliore per fargliela pagare nell'immediato è il salary cap che per loro dovrà essere molto basso per almeno 4 anni
Re:la Superlega
« Risposta #2694 il: 21 Apr 2021, 00:28 »
Non sara' la fifc o uefa a farli fuori .

Adesso devono trovare i soldi per mangiare .

Non per il caviale .

Per pane e cipolle .

Devono sostituire i soldi promessi da JP .

Dove ?

https://www.bloomberg.com/news/articles/2021-04-19/uefa-is-said-to-discuss-eu6b-financing-proposal-from-centricus

In breve - e con conferma da altra fonte - qui:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/20-04-2021/superlega-dalla-francia-uefa-idea-nuova-champions-7-miliardi-410329482828.shtml


Sicuramente, le reazioni dei tifosi e delle istituzioni a questo progetto hanno avuto il loro peso, nell'affossarlo.

Ma questo tipo di operazioni faraoniche, in genere, sono precedute da approfonditi studi; indagini di marketing; sondaggi; interviste; pressioni dietro le quinte, etc, etc.
Mi sembra strano - per dire - che JPMorgan abbia messo la firma su questa roba, esponendosi, senza avere in mano un realistico quadro della situazione.

Nessun complotto.
Nessun piano diabolico.
Però, a me pare tutto molto pittoresco.
Diciamo che l'importante - se si è davvero con l'acqua alla gola, si comincia ad affogare, ma si ha comunque in mano l'innesco dell'ordigno nucleare - è il risultato; a prescindere dal mezzo con cui lo si ottiene.

Si vedrà :-)

 :beer:
Re:la Superlega
« Risposta #2695 il: 21 Apr 2021, 00:30 »
Il modo migliore per fargliela pagare nell'immediato è il salary cap

Ok ma quello che voglio dire è ci deve essere una punizione per aver infranto il regolamento interno alle squadre impegnate nelle competizioni UEFA no?

Mica una società si può svegliare da un giorno all'altro e fare una cosa del genere? O no?

Offline paolo71

*****
19389
Re:la Superlega
« Risposta #2696 il: 21 Apr 2021, 00:31 »
Una juve real famogliela giocà ad andrea...una dai
Re:la Superlega
« Risposta #2697 il: 21 Apr 2021, 00:31 »
AAA cercasi gobbo di super lega che scriveva qui, SASASA prova microfono "GOBBO GOBBOOOOOOO LA SENTI QUESTA VOCE???......"

Offline Fla

*
4482
Re:la Superlega
« Risposta #2698 il: 21 Apr 2021, 00:32 »
Ma come milan fuori? cioè sta diventando peggio del trofeo berlusconi? :(((

Offline Biafra

*
10682
Re:la Superlega
« Risposta #2699 il: 21 Apr 2021, 00:32 »
Domani il suo presidente gli dovrà rispiegare tutto da capo  :)

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod