Lamela

Aperto da Svennis, 08 Lug 2011, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Emanuele il 08 Lug 2011, 22:34
ma una cosa è certa
una squadra fatta da lui non vincerà mai un cazzo

vabbé ma per loro non dovrebbe esse un problema, tanto non vincevano un cazzo pure prima.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
e tutti i trofei morali do' li metti eh?

lazioven

*
Lazionetter
* 311
A me lamela piaceva pero´pensando in prospettiva di farlo crescere dietro agli Hernanes,Zarate,Mauri e via dicendo.
Loro pero´stanno puntando su Bojan,Lamela,Jose angel,Nego titolari e dietro chi?
Meno male che sono felici io sarei fortemente preoccupato......

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
un terzino sinistro spagnolo di 22 anni che arriva in italia e che viene dallo sporting gijon dove non ha mai giocato titolare (forse l'ultima stagione, leggo 26 presenze, comunque poche)
e che viene a fare il titolare con dietro uno della primavera (riise al fulham, castellini tornato a parma)
fremo al sol pensiero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
un allenatore della serie B, un giocatore retrocesso,  un'altro in scadenza della serie b francese....

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

lazioven

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: Emanuele il 08 Lug 2011, 22:49
son curioso riguardo a jose angel
un terzino sinistro spagnolo di 22 anni che arriva in italia e che viene dallo sporting gijon dove non ha mai giocato titolare (forse l'ultima stagione, leggo 26 presenze, comunque poche)
e che viene a fare il titolare con dietro uno della primavera (riise al fulham, castellini tornato a parma)
fremo al sol pensiero
e pensa che loro parlano di grande squadra mentre c`é chi dice che con konko-stankevichus siamo rovinati..... bha

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: mansiz il 08 Lug 2011, 22:51
occhio che Sabatini non è scemo...

e chi lo ha mai detto.... se avesse portato Rossi, Aguero, Fabregas... mi sarei preoccupato...

ad oggi, la squadra bollita dello scorso anno ha perso:

Mexes, Riise, Doni

in entrata Bojan, Lamela, Nego....  tutti potenziali fenomeni.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: AquiladiMare il 08 Lug 2011, 23:13
e chi lo ha mai detto.... se avesse portato Rossi, Aguero, Fabregas... mi sarei preoccupato...

ad oggi, la squadra bollita dello scorso anno ha perso:

Mexes, Riise, Doni

in entrata Bojan, Lamela, Nego....  tutti potenziali fenomeni.....

è proprio quello che intendevo: evidentemente lui sa come deve lavorare...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: mansiz il 08 Lug 2011, 23:19
è proprio quello che intendevo: evidentemente lui sa come deve lavorare...
ah beh allora, chiudiamo il forum dai

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: giggio il 08 Lug 2011, 23:20
ah beh allora, chiudiamo il forum dai

scusami, ma non ti ho capito

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: mansiz il 08 Lug 2011, 23:25
scusami, ma non ti ho capito
quindi siccome sabatini sa come deve fare, costruirà sicuramente una roma fortissima... cosa ne discutiamo a fare allora?

è logico che se prende lamela è perchè il giocatore gli piace e vede in lui un potenziale... ci manca pure... noi stiamo discutendo di questo, lamela vale quei soldi? è un buon giocatore? si dissolverà come molti suoi connazionali?

Contenuto sponsorizzato

Rick

*
Lazionetter
* 858

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
non mi sembra un cattivo giocatore, anzi ha delle potenzialita' ma non mi sembra certo pronto per essere titolare in una squadra da parte sinistra della serie A.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: giggio il 08 Lug 2011, 23:29
quindi siccome sabatini sa come deve fare, costruirà sicuramente una roma fortissima... cosa ne discutiamo a fare allora?

è logico che se prende lamela è perchè il giocatore gli piace e vede in lui un potenziale... ci manca pure... noi stiamo discutendo di questo, lamela vale quei soldi? è un buon giocatore? si dissolverà come molti suoi connazionali?

non intendevo questo.
Sabatini avrà parlato con colui che mette i soldi e saprà che tipo di squadra deve allestire.
E a me pare evidente che deve fare un mercato di prospettiva, di specchietti per le allodole che renderanno indolore le prossime cessioni. Certo che tutto questo non può dirlo ed è ben assistito dagli asserviti giornalai e il bobolo bue assuefatto. E in tutto questo è bravissimo.
Sia sempre ben chiaro che condivido pienamente il fatto che il prossimo anno ci divertiremo più di loro.
ROMAMMERDAsemper

Rick

*
Lazionetter
* 858

Alla Roma Lamela, alla Lazio la banana :D

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Svennis il 08 Lug 2011, 22:04
mi ricorda in un certo senso coutinho.
giovane, tecnico, ma fisicamente non pronto e penso mai lo sará.

lamela quest'anno l´ho visto giocare abbastanza perché canal+ dava il campionato argentino.
grande tecnica, palla attaccata al piede (solo il sinistro) ma se devo immaginarmelo nel campionato italiano mi immagino un mezzo flop.

staremo a vedere.

12 milioni so troppi perché altrimenti hernanes ne vale 45.

Secondo me Hernanes ne vale 45 a prescindere  ;)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Alla Roma Lamela, alla Lazio la banana :D
... E io te cancello!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Discussione precedente - Discussione successiva