Citazione di: Wire il 10 Lug 2011, 16:27
5 minuti di servizio sul niente, poi la fantastica chiosa di un tifoso identico ad Hulk Hogan: "Abbiamo vinto il primo derby della staGGione. Qui a Fregene siamo tutti romanisti, i laziali so scappati tutti."
Tre estati fa, di ritorno in ferie a Roma, incrociai un romuncolo ,vecchio conoscente, che non vedevo da tempo, La prima cosa che mi disse, dopo un rapido "ciao, come va?" fu "Hai visto chi avemo preso, si? Che dicono lì da te ( Madrid)?" Ed io "Ma guarda, dicono poco, perchè è un giocatore abbastanza scarso che cercavano di sbolognare in tutti i modi". "Ehhhh, er solito rosicone. Mò lo vedrai chi è abbestia". L'abbiamo visto un po' tutti.
Gente che s'è fatta le pippe co' l'uragano Fabio Junior, con Bartelt, con Borriello, gente per cui Menez era uno dei giovani più forti d'Europa, gente che ha assaltato l'aeroporto per accogliere Cicinho, che si è riversata al Flaminio per la presentazione di Adriano. Potrei continuare all'infinito.
Io ho preso Klose, Cissè, Cana, Lulic, Marchetti , Konko e Stankeviciuos, tu hai preso Lamela e il derby l'hai vinto te? Neanche in uno dei mille universi paralleli.
Non so se è più comica o patetica come cosa.