Le merde, parliamone (cit.)

Aperto da italicbold, 09 Apr 2013, 08:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Riflessione sul loro pacchetto difensivo.
Ricordate il gol di Klose all'andata? Tiro di Hernanes che si ferma a centro area lo riprende Klose e mette dentro?
Ieri in due o tre occasioni ho notato questa scena. uno dei nostri tirava forte e basso a centro area e loro riuscivano a impicciarsi da soli, mettendo uno dei nostri in condizione di battere a rete.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
'st'accozaglia  de  carne e merda , senza il fesso  stava lottando per la retrocessione,  sicuro 

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Squadra di una mediocrita' imbarazzante...

Come detto da altri, giocano a ritmo bassissimo perche' il capitone lo impone...

E' tutto accentrato su di lui, tutto ruota intorno a lui.
Se provassero ad aumentare la velocita' il fesso non toccherebbe piu' palla e sarebbe lesa maesta'.

E' un mistero di come siano cosi' in alto in classifica e ancor di piu' di come qualche puttana a basso costo sia riuscita a pronosticare per loro una lotta scudetto ad Agosto.
Mi verrebbe da dire che, per il ranking italiano in europa, sarebbe meglio evitassero squadre cosi' in EL...
Ma visto come ci stanno trattando in campionato, visti gli arbitraggi chirurgici che stanno riservando dalla partita con l'Atalanta alla miglior squadra italiana in Europa, un grandissimo enorme gigantesco STICAZZI del ranking ci sta tutto.

Mandate pure la tottese in EL, mandateci l'Udinese, mandate il Chievo o il Catania...

Tra tre anni avremo solo due posti in CL e tre in EL.

Spendo anche io due parole per Prandelli: enorme delusione.
Pensavo fosse una brava persona e cosi' mi era stato descritto da chi l'ha conosciuto personalmente.
Ma la sua prostituzione era gia' stata evidenziata dall'incredibile gestione delle convocazioni Borini-Destro...
Prostituzione che prosegue a tutt'oggi con Florenzi e Osvaldo...
Tifare l'Italia in queste condizioni e' molto difficile.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
molte grandi individualita' buttate, non hanno uno straccio di gioco. avanzano a spallate solo con i calci da fermo.
ieri siamo andati in difficolta' nei primi dieci minuti sui lancioni per lamela dietro la nostra linea di difesa. poi si e' assestato onazi, cana ha preso sicurezza, e loro semplicemente non sono piu' esistiti. andreazzoli "il tattico" e' andato in bambola dopo dieci minuti, l'unica reazione che ha avuto e' arrivata nel secondo tempo quando e' entrato destro e, di fatto, ha peggiorato la situazione: totti ha iniziato a vagare per il lato sinistro del loro fronte d'attacco senza combinare niente di meglio che fingere di avere subito colpi al corpo, venendo asfaltato da gonzalez; lamela, l'unico pericoloso, spostato a destra e' sparito dal campo. anche in superiorita' numerica non hanno prodotto niente a parte due punizioni dal limite - e tra l'altro la seconda dire che e' dubbia e' poco - e un calcio d'angolo. e' una squadra con delle potenzialita', in teoria. squallida, in pratica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Ok, parliamone. Vediamo che si può dire... mhmhmhm, aspetta che me concentro,  ....ecco eh.... aspe'.........

ah ecco!!!!

MERDE!!!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sirius il 09 Apr 2013, 10:41
Come detto da altri, giocano a ritmo bassissimo perche' il capitone lo impone...

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Ho vissuto il derby in trasferta ed anche questo martedì post derby sono fuori Roma. Che dicono le merde? Abbiamo rubbbbato? Che ne pensa il barista con la catena d'oro e lupetto d'ordinanza al collo dove prendete il caffè? Titolo del corriere di trigoria? FATEME MALE!  :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Il barista come sopra ha recitato lo striscione riomico dove si parlava di tessere,permessi commentando"noi nun semo come voi che pe portà i striscioni ooo stadio chiedemo li permessi..." ma statte zitto bifolco e rosica per le nostre coreografie.(l'ho pensato e mi sono limitato ad ordinare il caffè)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
Citazione di: Sirius il 09 Apr 2013, 10:41

Se provassero ad aumentare la velocita' il fesso non toccherebbe piu' palla e sarebbe lesa maesta'.

non sono molto d' accordo, con zeman giocavano in velocità e verticalizzando molto e totti in quel modulo giocava sempre e pure bene, velocità o ritmi lenti è un giocatore di classe e ancora si destreggia bene in campo, direi con qualsiasi modulo, ieri è stato l' unico in grado di creare qualche pericolo per noi.
ecco mi sarebbe piaciuto giocare gli ultimi venti minuti della partita di ieri con il boemo in panca (loro eh).  ;)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
mai visto una squadra si Zeman correre così poco. Perfino gli osservatori riomici se ne erano accorti e si chiedevano come mai non ci fosse l'attesa "superiorità fisica" zemaniana.

bertux

*
Lazionetter
* 351
Citazione di: italicbold il 09 Apr 2013, 09:22
Ecco, su di lui, un'altra cosa la vorrei dire.
Che puttana che é Prandelli.
Per carità, ha fatto un Europeo magistrale, ma che puttana che é.
Veramente.
Ci sono fior di professionisti che passano la loro grande carriera a cercare il riconoscimento di una maglia della nazionale, almeno una volta. Almeno una piccola convocazione. Niente.

Invece, sta sega a quattro mani manco aveva fatto un ritiro con le merde e già stava a Coverciano.
E ma aveva fatto un grande campionato col Pescara. Mavattenaffanculo te e il Pescara.
Che resti tutta la carriera a Trigoria, sta pippa impestata.

Ecco, su di lui, un'altra cosa la vorrei dire.
Che puttana che é Prandelli.

Vi ricordo...
Destro al Siena = mai convocato
Borini alla roma = subito convocato
...
Borini al Liverpool = mai convocato
Destro alla Roma   = subito convocato

dimenticavo  :asrm

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
In 11 contro 10 sono stati pericolosi solo su due calci da fermo, di una pochezza imbarazzante, ottima risposta a chi diceva che noi i derby li vincevamo grazie alle loro espulsioni

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
La roma di Andreazzoli ha 1,8 di media-punti, che è un'ottima media-punti.
Certo, la striscia di partite ancora non è robusta. Lo vedremo alla fine.
Io sulla roma ho toppato pronostico, visto che ero convinto che sarebbe arrivata terza, dietro Juve e Inter, toppando, di fatto, anche il pronostico sull'Inter.

Detto questo e detto della brutta stagione fatta fin qui (dico fin qui e capiscete a mme)...Io credo abbiano un capitale umano interessante da cui poter ripartire.
Certo, servono innesti di qualità, soprattutto in mezzo al campo ma chi arriverà non troverà le macerie tecniche trovate da Spalletti nel 2004, per dire.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: cuchillo il 09 Apr 2013, 15:56
Certo, servono innesti di qualità, soprattutto in mezzo al campo ma chi arriverà non troverà le macerie tecniche trovate da Spalletti nel 2004, per dire.

Dietro Cuchi,
dietro.
Dal 2 al 6 sono al livello di una discreta serie B.

cuchillo

Visitatore
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma pensare che il pronostico sia sbagliato perche' sono state sbagliate considerazioni sui loro giocatori no eh? Vabbe'

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Beh, contando che a inizio anno l'idea era dodó castan marquinhos balzaretti, gli è andata pure bene.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ieri

castan
torosidis
marquinho

un sopravvalutato a livelli assurdi (lamela)
uno che gioca solo in nazionale (de rossi)
lex luthor che è buono ma da noi non giocherebbe

inutile, l'unico presentabile è il capitone, con marquinhos (ieri disastroso) che però li saluterà molto presto al pari di pjanic e di osvaldo

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: cuchillo il 09 Apr 2013, 16:09
Noi, invece, dietro...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eddai su, Ciani la in mezzo sarebbe Franco Baresi.
Co tutto che abbiamo degli infortunati nessun romanista sarebbe titolare in difesa nella Lazio.
Ma stanno anche dietro Stankevicius secondo me.

Io capisco che andare controvento é spesso più interessante che seguire il mainstream, pero' a volte diventa stucchevole.
Anche perché, secondo me si perde anche un po di credibilità, alla fine.
Lo dico con tutto l'affetto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Io sulla roma ho toppato pronostico, visto che ero convinto che sarebbe arrivata terza, dietro Juve e Inter

hanno iniziato la stagione con Zeman, voglio sperare che temessi un loro terzo posto più che esserne convinto.

Io credo abbiano un capitale umano interessante da cui poter ripartire.

Panucci, Mexes, Chivu. Già questi sarebbero titolari inamovibili oggi, magari insieme a Marquinhos.
Poi Ferrari e Cufrè erano meglio secondo me di Dodò e Piris.

De Rossi, Dacourt, Perrotta giovane, Aquilani, Cerci.  Totti e Cassano.

Se queste erano macerie..   ;)

Discussione precedente - Discussione successiva