Le merde, parliamone (cit.)

Aperto da italicbold, 09 Apr 2013, 08:04

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Oggi mi va di parlare di Loro. Si, loro, gli stercorari.
il giorno dopo un derby in cui abbiamo avuto tutte le possibilità di rinnovare la tradizione dell'eterno dilemma.

Ieri c'é stata l'ennesima dimostrazione che obiettivamente l'adorazione agiografica del pupone un suo perché ce l'ha.
Oltre lo stolto ce sta veramente poco.
Se non avessero in campo totti, e non vedo come si possa dire il contrario, sarebbero qualitativamente mezzo gradino, pure meno, sopra il pescara. A parte il fesso, che, va detto anche questo, ha una caratura tecnica assolutamente importante, restano a galla solo Pijanic e Lamela. E ieri, forse, Stekelemburg che, nel primo tempo evita che la Lazio dilagasse.
Il resto é ammazzatora (cit.)
De Rossi, ormai, ha scelto il declino sportivo dorato. Invece di andarsene altrove a guadagnare stima sportiva oltreché bancaria se ne é restato a trigoria. Se non fosse un romanista direi che é un vero spreco. In fondo, quindi, sticazzi.
Il resto, come dicevo, é veramente ammazzatora.
Roba da rinverdire i grandi fasti dei mitici Servidei, Verri, Cappioli...
Soprattutto in difesa i loro giocatori, sebbene abbiano nomi curiosi e degni di una trasmissione per bambini su Boing, mi sono sembrati robetta. Veramente robetta.
In panchina, poi, hanno ormai le vecchie glorie, tra Taddei e Perrotta. tanto che a un certo punto, se allargavano il riquadro immaginavo spuntasse Peccenini e Scarnecchia come complementi in panca.

Nota di merito e curiosità, pero', va data al mistero più mistero che abbia mai visto.
Mister 12 milioni Destro. E' entrato a inizio ripresa e sarei curioso di contare i palloni che ha toccato. Non dico le palle gol, quelle lo so, che sono uno zero assoluto, e questo, per un attaccante sarebbe già qualcosa. Ma parlo proprio di palloni toccati, anche solo per battere un fallo laterale, per ridare un pallone in più a un raccattapalle, di sfuggita.
A me sembra manco uno. Tanto che alla fine me so chiesto se fosse veramente entrato.
Ha toccato più palloni Taddei, che li rimandava in campo quando uscivano verso la loro panchina.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
concordo. mi sono sembrati un'accozzaglia di figurine esaltate dalla propaganda, veramente una pessima impressione mi hanno fatto. mi aspettavo quantomeno una gara di sofferenza da parte nostra. mi rode perché ho visto una differenza netta. noi venivamo da una trasferta in turchia, dispendiosa sia fisicamente che mentalmente, da un periodo nerissimo di punti non fatti in campionato e con una formazione rabberciata tra infortuni e giocatori non al meglio. eppure non hanno fatto una mazza se si esclude quei 5 minuti culminati con il colpo di testa di lamela, quando abbiamo tirato il fiato in 10, nel finale.

peccato non averli tramortiti con il 2-0 nel primo tempo e con il terzo nella ripresa. sarebbe stato il risultato più giusto tra una squadra di calcio e un gruppo di scapestrati iper pompati, trascinati solo da un cretino che però resta un ottimo calciatore seppur sul viale del tramonto. ma alla fine dobbiamo accontentarci anche di questo pareggio perché stavamo riuscendo nell'impresa di perdere contro una storiella di Topolino supereroe raccontata da quattro scribacchini che ne esaltano le gesta.

porgascogne

Visitatore

però, è proprio questo a far nascere, crescere e pascere il rimpianto per una partita (l'ennesima) sprecata

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Sonnecchiavo sul divano nel secondo tempo, mai avuta la sensazione che potessimo capitolare, anche in 10.
Sì, veramente robetta.

Una notazione. Se "allargavano il riquadro" non c'era bisogno di immaginare Strukelj o Bergreen: c'era Muzzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
sono poca roba per davvero, mi avevano fatto piu' impressione i singoli del fenerbahce (il che e' tutto dire). ma poi non hanno un gioco: o lanciano verso lamela oppure titty sale a prendere palla e, se non la perde al primo contrasto con onazi (un grande ieri secondo me), prova a inventare qualcosa. capisco perche' petkovic e' rammaricato di non averla chiusa.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: italicbold il 09 Apr 2013, 08:04

Nota di merito e curiosità, pero', va data al mistero più mistero che abbia mai visto.
Mister 12 milioni Destro. E' entrato a inizio ripresa e sarei curioso di contare i palloni che ha toccato. Non dico le palle gol, quelle lo so, che sono uno zero assoluto, e questo, per un attaccante sarebbe già qualcosa. Ma parlo proprio di palloni toccati, anche solo per battere un fallo laterale, per ridare un pallone in più a un raccattapalle, di sfuggita.
A me sembra manco uno. Tanto che alla fine me so chiesto se fosse veramente entrato.
Ha toccato più palloni Taddei, che li rimandava in campo quando uscivano verso la loro panchina.

Il corriere di trigoria, edizione non di roma, evidenzia che Destro ha cambiato con il suo ingresso la partita....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.615
per non parlare delle messe in scena ogni qualvolta veniva toccati...

Cialtron_Heston

Visitatore
Tutto condivisibile,perfetto,solo una correzione:Destro è costato 16 milioni piu' le comproprietà di Giammario Piscitella e Valerio Verre al Genoa. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Unicredit ha speso decine di milioni di euro negli ultimi anni per comprare questi qua?
Invece di investire in aziende che stanno affrontando la crisi abbandonate dalle banche.
Che schifo di paese.

est1900

Visitatore
Non pongo limiti alla demenza ammeregana ma mi (e vi) chiedo:

capiterà più di giocare un derby contro Florenzi, Torosidis, Bradley, Castan (Iddio santo che sega) e quel che resta di De Rossi?
Per ritrovare una roma così scarsa devo rimettere indietro gli orologi di almeno una quindicina d'anni.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Invece lamela e destro so forti e valgono gli "investimenti" fatti...

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: est1900 il 09 Apr 2013, 09:15
Non pongo limiti alla demenza ammeregana ma mi (e vi) chiedo:
capiterà più di giocare un derby contro Florenzi, Torosidis, Bradley, Castan (Iddio santo che sega) e quel che resta di De Rossi?
Per ritrovare una roma così scarsa devo rimettere indietro gli orologi di almeno una quindicina d'anni.

Considerate le loro condizioni economiche e l'età avanzante del capitone, credo che ci dovremo abituare a giocare contro pippe simili per i prossimi venti anni, sempre che non retrocedano prima.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: italicbold il 09 Apr 2013, 08:04
Oggi mi va di parlare di Loro. Si, loro, gli stercorari.
il giorno dopo un derby in cui abbiamo avuto tutte le possibilità di rinnovare la tradizione dell'eterno dilemma.

Ieri c'é stata l'ennesima dimostrazione che obiettivamente l'adorazione agiografica del pupone un suo perché ce l'ha.
Oltre lo stolto ce sta veramente poco.
Se non avessero in campo totti, e non vedo come si possa dire il contrario, sarebbero qualitativamente mezzo gradino, pure meno, sopra il pescara. A parte il fesso, che, va detto anche questo, ha una caratura tecnica assolutamente importante, restano a galla solo Pijanic e Lamela. E ieri, forse, Stekelemburg che, nel primo tempo evita che la Lazio dilagasse.
Il resto é ammazzatora (cit.)
De Rossi, ormai, ha scelto il declino sportivo dorato. Invece di andarsene altrove a guadagnare stima sportiva oltreché bancaria se ne é restato a trigoria. Se non fosse un romanista direi che é un vero spreco. In fondo, quindi, sticazzi.
Il resto, come dicevo, é veramente ammazzatora.
Roba da rinverdire i grandi fasti dei mitici Servidei, Verri, Cappioli...
Soprattutto in difesa i loro giocatori, sebbene abbiano nomi curiosi e degni di una trasmissione per bambini su Boing, mi sono sembrati robetta. Veramente robetta.
In panchina, poi, hanno ormai le vecchie glorie, tra Taddei e Perrotta. tanto che a un certo punto, se allargavano il riquadro immaginavo spuntasse Peccenini e Scarnecchia come complementi in panca.

niente da aggiungere.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: est1900 il 09 Apr 2013, 09:15
Florenzi,

Ecco, su di lui, un'altra cosa la vorrei dire.
Che puttana che é Prandelli.
Per carità, ha fatto un Europeo magistrale, ma che puttana che é.
Veramente.
Ci sono fior di professionisti che passano la loro grande carriera a cercare il riconoscimento di una maglia della nazionale, almeno una volta. Almeno una piccola convocazione. Niente.

Invece, sta sega a quattro mani manco aveva fatto un ritiro con le merde e già stava a Coverciano.
E ma aveva fatto un grande campionato col Pescara. Mavattenaffanculo te e il Pescara.
Che resti tutta la carriera a Trigoria, sta pippa impestata.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: italicbold il 09 Apr 2013, 09:22
Veramente.
Ci sono fior di professionisti che passano la loro grande carriera a cercare il riconoscimento di una maglia della nazionale, almeno una volta. Almeno una piccola convocazione. Niente.

Invece, sta sega a quattro mani manco aveva fatto un ritiro con le merde e già stava a Coverciano.
E ma aveva fatto un grande campionato col Pescara. Mavattenaffanculo te e il Pescara.
E mica solo prandelli.
Qui siamo in piena prostituzione intellettuale ed il fatto che ci sia di mezzo la prima banca d'italia non e' un caso.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Sì, hanno impressionato in negativo anche me, a partire dallo spogliatoto, avevano una faccia che sembravano destinati al patibolo. Difesa molto tenera, visto quello che si dice di Marquinhos pensavo meglio. Soprattutto colpisce il fatto che in un derby in casa, contro un avversario che ha problemi d'organico, ha giocato in coppa e deve giocarsi mezza stagione giovedì prossimo, non abbiano tentato di fare il colpo: in superiorità numerica mi aspettavo qualcosa di diverso, invece nessun aumento di ritmo, anche perché, probabilmente, tozzy solo a quel ritmo può provare a fare la differenza. Ringrazino il calendario, in condizioni normali avrebbero preso un'altra mazzata

porgascogne

Visitatore

crotone, no pescara

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.753
Veramente.

100% l'intervento iniziale

99% questo
la speranza del calcio italiano, europeo e mondiale è esploso a crotone, non a pescara.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: porgascogne il 09 Apr 2013, 09:52
crotone, no pescara

Mejo me sento.
Pensa quanto scalpore deve avé fatto sto fenomeno.
Pensa a quante volte lo avrà visto giocà Prandelli prima di convocarlo.
So sicuro che ogni settimana Prandelli scendeva a Crotone per visionare sta sega a quattro mani.
Ancora ce ripenso.
A Prandé, te posso toccà ?

porgascogne

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva