Le partite del pomeriggio

Aperto da Chuppy, 29 Apr 2012, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Citazione di: gaizkamendieta il 29 Apr 2012, 16:20
e pure tu c'hai ragione.. uno che in squadra cia' alfaro rocchi e kozak sta pure a pensa' a zarate! Sti tifosi, nun s'accontetano mai!

dai rega' sdrammatizzavo! ho messo pure la faccetta! :prr:

Chuppy

Citazione di: Magnopèl il 29 Apr 2012, 16:22
Chi ha insultato rocchi e kozak ?

io ho sempre denigrato Kozak, e ME NE VANTO!

Tarallo

Citazione di: Splash21 il 29 Apr 2012, 16:21
Tara' io ero d'accordo con te , pero' insultare ora Rocchi e Kozak per "merito" di uno che ha appena segnato il suo 2° gol stagionale mi pare francamente assurdo .

Non so gli altri, ma io non credo di averli insultati.

Splash

Citazione di: Magnopèl il 29 Apr 2012, 16:20
E quindi splash ?

Rocchi quest'anno ha fatto gli stessi gol su azione di Zarate 1 anno fa , e quest'anno se non sbaglio ha segnato il triplo dei gol di Zarate . Spero di non rivedere più l'argentino con la nostra maglia , rimpiangerlo visto la sua stagione è sbagliato , gli errori sono stati fatti (e darlo in prestito a una diretta concorrente era ed è una grandissima cazzata) pero' con Zarate risolvevi poco o niente , gli errori del mercato prescindono dal mercato estivo e hanno a che fare più con il mercato di Gennaio , quindi secondo me è inutile  rimpiangere uno che segna 2 gol in 21 partite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2012, 16:24

veramente gli insulti sono stati indirizzati tutti a Zarate

rolandone

Citazione di: St£fano il 29 Apr 2012, 16:16
Spero almeno che con sti gol si sia guadagnato il riscatto, sto pippone ci ha tolto la CL già l'hanno scorso, e ora si sta ripetendo..
chiedo scusa...ma se la Lazio vince tutte e 4 le gare rimaste... questo gol resta influente sulla corsa ai preliminari CL ??

gaizkamendieta

forse dire che zarate è meglio di rocchi alfaro e kozak è un insulto?
su questo forum, l'unico vero giocatore insultato anche per cose extracalcistiche è stato zarate!

Esprit Libre

e se stasera ci segna pure Pinzi, Il quale vanta comunque tanti estimatori?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

Citazione di: Magnopèl il 29 Apr 2012, 16:17
Sto pippone l'anno scorso ha fatto più gol di rocchi e kozak messi insieme.

In campionato:

Rocchi=  3 gol in 547 minuti giocati
Kozak=  6 gol in 747 minuti giocati
Zarate= 9 gol in 2495 minuti giocati

Mi tengo Rocchi e Kozak, se permetti..

Mr. Mojo

Citazione di: Splash21 il 29 Apr 2012, 16:25
è inutile  rimpiangere uno che segna 2 gol in 21 partite

la tua è una analisi parziale e che non tiene conto di quanto accaduto all'Inter quest'anno...non ti sembra?

Tarallo

Citazione di: St£fano il 29 Apr 2012, 16:26
Mi tengo Rocchi e Kozak, se permetti..

Non te distrarre, ce li siamo tenuti, ce li siamo.

Splash

Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2012, 16:24
In LazioTalk ci sono dei topic che iniziano con "Kozak è una pippa" , Alfaro viene insultato in quasi tutti i topic ,  qualche settimana fa c'era un altro topic dove si dava della pippa a Biava . A me sinceramente 'ste cose fanno incazzare molto e per questo sono costretto a non leggere LT

Citazione di: gaizkamendieta il 29 Apr 2012, 16:26
forse dire che zarate è meglio di rocchi alfaro e kozak è un insulto?
su questo forum, l'unico vero giocatore insultato anche per cose extracalcistiche è stato zarate!
Gaizka , ma vaffancul0 , in amicizia

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Per come stiamo ora direi che è lecito rimpiangere uno zarate.

Il 30 agosto stavamo con klose cisse zarate floccari sculli rocchi kozak. Ricordiamocelo.

Chuppy

cmq per rientrare in topic 3 gol del Milan

kelly slater

daje cesena!
che con l'x vinco pure la martingala

AutumnLeaves

Che Zarate all'ultima ce purga a quanto lo quotano?

gaizkamendieta

Citazione di: Splash21 il 29 Apr 2012, 16:25
Rocchi quest'anno ha fatto gli stessi gol su azione di Zarate 1 anno fa , e quest'anno se non sbaglio ha segnato il triplo dei gol di Zarate . Spero di non rivedere più l'argentino con la nostra maglia , rimpiangerlo visto la sua stagione è sbagliato , gli errori sono stati fatti (e darlo in prestito a una diretta concorrente era ed è una grandissima cazzata) pero' con Zarate risolvevi poco o niente , gli errori del mercato prescindono dal mercato estivo e hanno a che fare più con il mercato di Gennaio , quindi secondo me è inutile  rimpiangere uno che segna 2 gol in 21 partite
quali sono queste 21 partite? lo sai che piu della meta sono da subentrato e l'altra meta da sostituito? non ho il minutaggio ma dubito che in totale abbia fatto piu' di 10 partite come minutaggio... e comunque.. conta poco.. ma i gol sono 3... ed il terzo è quello che ha permesso all'inter di passare il turno di champion!

Chuppy

il lecce ha accorciato le distanze qualche minuto fa.

Contenuto sponsorizzato

pandev66

Scusate,
ma con noi Zarate doveva fare la Prima Donna ed infatti ha giocato 2495 minuti, ed ogni volta che veniva sostituito era un pianto, un dramma, tutti a dire, fuori Reja (non che oggi le cose siano cambiate molto...)

Spero solo che quest'anno gli abbia insegnato ad accettare la panchina senza rompere troppo...

ralphmalph