Le partite del pomeriggio

Aperto da Chuppy, 29 Apr 2012, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Apr 2012, 16:20
e pure tu c'hai ragione.. uno che in squadra cia' alfaro rocchi e kozak sta pure a pensa' a zarate! Sti tifosi, nun s'accontetano mai!

dai rega' sdrammatizzavo! ho messo pure la faccetta! :prr:

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Magnopèl il 29 Apr 2012, 16:22
Chi ha insultato rocchi e kozak ?

io ho sempre denigrato Kozak, e ME NE VANTO!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 29 Apr 2012, 16:21
Tara' io ero d'accordo con te , pero' insultare ora Rocchi e Kozak per "merito" di uno che ha appena segnato il suo 2° gol stagionale mi pare francamente assurdo .

Non so gli altri, ma io non credo di averli insultati.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: Magnopèl il 29 Apr 2012, 16:20
E quindi splash ?

Rocchi quest'anno ha fatto gli stessi gol su azione di Zarate 1 anno fa , e quest'anno se non sbaglio ha segnato il triplo dei gol di Zarate . Spero di non rivedere più l'argentino con la nostra maglia , rimpiangerlo visto la sua stagione è sbagliato , gli errori sono stati fatti (e darlo in prestito a una diretta concorrente era ed è una grandissima cazzata) pero' con Zarate risolvevi poco o niente , gli errori del mercato prescindono dal mercato estivo e hanno a che fare più con il mercato di Gennaio , quindi secondo me è inutile  rimpiangere uno che segna 2 gol in 21 partite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2012, 16:24

veramente gli insulti sono stati indirizzati tutti a Zarate

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: St£fano il 29 Apr 2012, 16:16
Spero almeno che con sti gol si sia guadagnato il riscatto, sto pippone ci ha tolto la CL già l'hanno scorso, e ora si sta ripetendo..
chiedo scusa...ma se la Lazio vince tutte e 4 le gare rimaste... questo gol resta influente sulla corsa ai preliminari CL ??

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
forse dire che zarate è meglio di rocchi alfaro e kozak è un insulto?
su questo forum, l'unico vero giocatore insultato anche per cose extracalcistiche è stato zarate!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
e se stasera ci segna pure Pinzi, Il quale vanta comunque tanti estimatori?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Magnopèl il 29 Apr 2012, 16:17
Sto pippone l'anno scorso ha fatto più gol di rocchi e kozak messi insieme.

In campionato:

Rocchi=  3 gol in 547 minuti giocati
Kozak=  6 gol in 747 minuti giocati
Zarate= 9 gol in 2495 minuti giocati

Mi tengo Rocchi e Kozak, se permetti..

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Splash21 il 29 Apr 2012, 16:25
è inutile  rimpiangere uno che segna 2 gol in 21 partite

la tua è una analisi parziale e che non tiene conto di quanto accaduto all'Inter quest'anno...non ti sembra?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: St£fano il 29 Apr 2012, 16:26
Mi tengo Rocchi e Kozak, se permetti..

Non te distrarre, ce li siamo tenuti, ce li siamo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2012, 16:24
In LazioTalk ci sono dei topic che iniziano con "Kozak è una pippa" , Alfaro viene insultato in quasi tutti i topic ,  qualche settimana fa c'era un altro topic dove si dava della pippa a Biava . A me sinceramente 'ste cose fanno incazzare molto e per questo sono costretto a non leggere LT

Citazione di: gaizkamendieta il 29 Apr 2012, 16:26
forse dire che zarate è meglio di rocchi alfaro e kozak è un insulto?
su questo forum, l'unico vero giocatore insultato anche per cose extracalcistiche è stato zarate!
Gaizka , ma vaffancul0 , in amicizia

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Per come stiamo ora direi che è lecito rimpiangere uno zarate.

Il 30 agosto stavamo con klose cisse zarate floccari sculli rocchi kozak. Ricordiamocelo.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
cmq per rientrare in topic 3 gol del Milan

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
che con l'x vinco pure la martingala

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Che Zarate all'ultima ce purga a quanto lo quotano?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 29 Apr 2012, 16:25
Rocchi quest'anno ha fatto gli stessi gol su azione di Zarate 1 anno fa , e quest'anno se non sbaglio ha segnato il triplo dei gol di Zarate . Spero di non rivedere più l'argentino con la nostra maglia , rimpiangerlo visto la sua stagione è sbagliato , gli errori sono stati fatti (e darlo in prestito a una diretta concorrente era ed è una grandissima cazzata) pero' con Zarate risolvevi poco o niente , gli errori del mercato prescindono dal mercato estivo e hanno a che fare più con il mercato di Gennaio , quindi secondo me è inutile  rimpiangere uno che segna 2 gol in 21 partite
quali sono queste 21 partite? lo sai che piu della meta sono da subentrato e l'altra meta da sostituito? non ho il minutaggio ma dubito che in totale abbia fatto piu' di 10 partite come minutaggio... e comunque.. conta poco.. ma i gol sono 3... ed il terzo è quello che ha permesso all'inter di passare il turno di champion!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
il lecce ha accorciato le distanze qualche minuto fa.

Contenuto sponsorizzato

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
ma con noi Zarate doveva fare la Prima Donna ed infatti ha giocato 2495 minuti, ed ogni volta che veniva sostituito era un pianto, un dramma, tutti a dire, fuori Reja (non che oggi le cose siano cambiate molto...)

Spero solo che quest'anno gli abbia insegnato ad accettare la panchina senza rompere troppo...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Discussione precedente - Discussione successiva