Le partite del pomeriggio

Aperto da Chuppy, 29 Apr 2012, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Apr 2012, 16:41
anche lo scorso anno abbiamo toppato partite in questo modo, ma Reja aveva il capro espiatorio: Zarate

c'è ancora chi pensa che ci siamo giocati la CL per un rigore sbagliato....con questo metodo isolo un episodio da una qualsiasi partita e dimostro che ho perso dei punti.
Un metodo de sta minchia, in sostanza

Il capo espiatorio di quest'anno sono gli infortuni, che ci stanno non lo nego però se non batti lo stesso un novara retrocesso e un lecce non irresistibile che sta dimostrando un calo vistoso allora il terzo posto non lo meriti proprio e alla fine non sarebbe un vero e proprio fallimento.

Mi spiego meglio, dal punto di vista mentale è una botta forte perchè sei stato li praticamente quasi tutto il campionato ma dal punto di vista del futuro l'europa league è meno stressante mentalmente e comunque gli investimenti sarebbero minimi e quindi lotito ci va a nozze con questo binomio, mentre la champions equivale a spendere tanti soldi che lotito non ha e comunque non vuole spendere e magari visti i precedenti rischi il tracollo in campionato.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: TomYorke il 29 Apr 2012, 16:50
no lascia sta, mi fido...non ti voglio affidare compiti co sto caldo poi :)

guarda che avevo scritto se TI va  :p

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Apr 2012, 16:39
Solo noi siamo riusciti a non fare 6 punti con novara e lecce che tristezza.

Dimentichi Palermo, Bologna, etc... Un po' di grinta in campo e la CL era nostra da un paio di settimane. Mi dispiace e non voglio fare l'uccello del malaugurio ma a questo punto vedo l'Inter favorita.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Apr 2012, 16:50
guarda che avevo scritto se TI va  :p

Ma infatti ti ho scritto che mi fido, non serve che mi posti nulla; se lo dici ci credo!
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Camel il 29 Apr 2012, 16:37
Zarate ha appena detto a bordo campo che auspica di essere riscattato.

Gli manchiamo insomma. Lui spera nel riscatto insomma ha dichiarato.

Ma che annasse a fanculo, se non era per Lotito ancora stava a giocà nel deserto stò pzdma. :x

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Apr 2012, 16:50
Il capo espiatorio di quest'anno sono gli infortuni, che ci stanno non lo nego però se non batti lo stesso un novara retrocesso e un lecce non irresistibile che sta dimostrando un calo vistoso allora il terzo posto non lo meriti proprio e alla fine non sarebbe un vero e proprio fallimento.

Mi spiego meglio, dal punto di vista mentale è una botta forte perchè sei stato li praticamente quasi tutto il campionato ma dal punto di vista del futuro l'europa league è meno stressante mentalmente e comunque gli investimenti sarebbero minimi e quindi lotito ci va a nozze con questo binomio, mentre la champions equivale a spendere tanti soldi che lotito non ha e comunque non vuole spendere e magari visti i precedenti rischi il tracollo in campionato.

Però è vero pure che con il Lecce t'ha detto pure male porca troia; con il Novara invece sono d'accordo con te, poche scuse, se perdi vuol dire che hai sbagliato troppo.

Sulla secondo parte non concordo invece, sarebbe un fallimento sopratutto per la dirigenza, che si dovrà assumere la responsabilità, almeno in parte, del mancato raggiungimento del terzo posto.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Le squadre fenomeno che c'hanno tolto 5 punti su 6 oggi hanno toppato e il lecce dopo aver strappato il pareggio all'olimpico sono 2 partite di seguito che perde. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Lo sapevo che alla fine sarà stato solo un problema di sfiga.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 29 Apr 2012, 16:43
tutto l'amore che abbiamo dato a maurito
manco a mito klose l'abbiamo dato.
io mi sento tradito.
sto nano malefico

Ah mbe', specie qui dentro.

Amore e tenerezza.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Scusate ma Zarate oggi entrato in campo con la maglia dell'Inter.

Squadra che gli da un lauto stipendio.

che doveva fare? sbagliare appositamente un gol? siate seri.

La discussione qua verte sul fatto che qualcuno OSA (a mio avviso) affermare che è molto meglio avere Kozak ed Alfaro che Zarate.

Io ho visto fare cose a Zarate, che Kozak non sarebbe mai in grado di farle in tutta la sua vita...

ma Kozak non sarebbe in grado di emulare gesta anche del mediocre Caracciolo, giocatore che per caratteristiche puo' esseregli comparato.

Zarate ci ha fatto vincere una coppa italia con gol SPETTACOLARI e DECISIVI contro Milan, Juventus e Sampdoria rispettivamente ai quarti, semifinale e finale, gol molto simili a quello mai dimenticato fatto nel vittorioso derby del 4-2

Ma Kozak quando mai?

Tutti si ricordano il rigore sbagliato ad Udine dell'argentino. Ma nella stessa partita Kozak sbagliò un gol simile ad un rigore, e la partita precedente ne aveva sbagliato uno a 50cm dalla linea di porta tirando sulla traversa.

Nessuno dice che attualmente Zarate sia un fenomeno, ma sentir dire che Kozak e Alfaro sono meglio di lui sa proprio di presa per i fondelli.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A Tarà, te vojo bene ma non stà a sfrugugliare, che c'ho un rodimento de culo che non te lo puoi immaginare, comunque vinciamo a udine stasera e mettiamo tutti infila, compreso quella palla di ciccia argentina.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: TomYorke il 29 Apr 2012, 16:55
Però è vero pure che con il Lecce t'ha detto pure male porca troia; con il Novara invece sono d'accordo con te, poche scuse, se perdi vuol dire che hai sbagliato troppo.

Sulla secondo parte non concordo invece, sarebbe un fallimento sopratutto per la dirigenza, che si dovrà assumere la responsabilità, almeno in parte, del mancato raggiungimento del terzo posto.

Ma quale male dai su, quella partita è un suicidio nostro, entri in campo e te li mangi sono loro ad aver paura di retrocedere no noi che giocavamo in casa e con la classifica dalla nostra parte, ma de che stamo a parlà.
Stesso discorso contro il novara, poca motivazione ma qui è meglio tacere che altrimenti se parla di nuovo de sfiga o di infortuni.

lotito che si assume delle responsabilità? :lol: si sposterà l'attenzione su reja e sullo staff medico così lotito c'ha sarvato e via.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2012, 16:58
Ah mbe', specie qui dentro.

Amore e tenerezza.

Parlo in generale non di qui e basta.
Il tifoso laziale ha amato Zarate piu' di ogni altro giocatore dai tempi di Veron almeno.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Apr 2012, 16:47
Daje a camel, ma Iaquinta o va in B o va fare la CL... tu che sceglieresti? Che diresti? Dire il contrario sarebbe pura ipocrisia.
Diverso è per Zarate, oltretutto tornare qui sarebbe come dire 'ho fallito all'inter'.

dai hai ragione, on iaquinta ho toppato esempio, ma ce lo avevo davanti allo schermo e l'ho tirato in mezzo. normale che ambisca a tornare alla Juve piuttosto che fare la B col cesena.

però se prendiamo due squadre più equilibrate senza la sproporzione Juve-Cesena..come potrebbero esserlo Lazio e Inter..tutto sommato non mi pare scontato che dica questo. poteva astenersi, poteva dire che lui è comunque un giocatore della Lazio e che si vedeva a fine campionato..ha detto così invece e l'ho riportato, ti ripeto non esprimo alcun giudizio  ;)

Sinceramente se mi chiedi un giudizio sincero, fossi in Zarate non so cosa avrei dichiarato. magari la Lazio farà la Cl e l'inter no. magari poi non me riscattano e torno a Roma. mnagari va via Reja e mi posso trovare bene. Magari qui ho altri 4 attaccanti forti davanti e a Roma sono titolare sicuro. Magari Roma mi piace di più come città.. non lo so, sono due squadre simili come livello ormai (l'Inter ha avuto un crollo).. quindi ti ripeto non mi pare una rispsota scontatissima :) specie sapendo che l'Inter deve dare 15 Msennò sono a formello a luglio. parlerei così solo se dentimarci mi avesse garantito che mi riscatta, altrimenti sarei più diplomatico e ci andrei coi piedi di piombo.

Oppure voglio fare la guerra alla lazio per spingerli a svendermi..può essere.

solo per dire, a te pare una risposta scontata la sua, a me no, ma comunque riportavo quanto ha dichiarato a bordo campo :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Moratti ha appena detto che proverà a prendere Lavezzi. E probabilmente, specie se andranno in Champions, e inserendo pure Pandev, ci riuscirà. D'altronde Vargas i napoletani l'hanno preso proprio per quello.

Lavezzi esclude automaticamente Zarate, che tornerà da noi.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Zarate è quello che se non segna è na pippa, se segna è un pzmd

:=))

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Apr 2012, 17:00
Ma quale male dai su, quella partita è un suicidio nostro, entri in campo e te li mangi sono loro ad aver paura di retrocedere no noi che giocavamo in casa e con la classifica dalla nostra parte, ma de che stamo a parlà.
Stesso discorso contro il novara, poca motivazione ma qui è meglio tacere che altrimenti se parla di nuovo de sfiga o di infortuni.

lotito che si assume delle responsabilità? :lol: si sposterà l'attenzione su reja e sullo staff medico così lotito c'ha sarvato e via.

Va bene, ma sempre al 92esima t'hanno segnato, con una serie di rimpalli mai visti prima.

Su Lotito; per me se le dovrà assumere, poi che non lo farà ne sono abbastanza certo anche io (detto che anche Reja e staff medico ste responsabilità se le dovranno assumere).

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Apr 2012, 17:03
Zarate è quello che se non segna è na pippa, se segna è un pzmd

:=))

no: è un pzdma se sta sempre a dire che il suo sogno è il riscatto
in una squadra che per gran parte della stagione lo ha tenuto in tribuna.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Apr 2012, 17:00

Lotito ha sicuramente le sue colpe nel mercato invernale, dare via contemporaneamente Cisse e Sculli per restare con Rocchi e Kozak è veramente delittuoso.

ma altrettanto delittuose sono state le scelte di Reja nel mercato estivo: ha preferito dare via contemporaneamente Zarate e Floccari e tenersi Kozak... non scherziamo.

Senza parlare di alcune partite che tra disposizione tattica e/o cambi in corsa è stato fatto lo scempio.

Discussione precedente - Discussione successiva