le perle di khalutz :-)

Aperto da sharp, 23 Mag 2010, 00:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
a questi gli è venuto un complesso di inferiorità nei confronti dell l'inter che è spaventoso. sono proprio usciti fuori di testa, fanno quasi paura.


MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: est1900 il 24 Mag 2010, 14:21
E' opera di buon Laziale prendere un cagnucci e dividerlo con gli altri...
(non evidenzio le frasi salienti perchè finirei il grassetto...)

TONINO CAGNUCCI

L'immagine più bella della notte del Bernabeu è quella che nessuno ha visto. C'è un sonoro di Milito che aiuta a visualizzarla: «Non so se resto». C'è anche quello di Mourinho che non è male quando praticamente annuncia la sua fuga al Real. L'immagine più bella del Bernabeu sabato notte è immaginarsi il futuro e capire, senza fare fatica, che quelle tristi scene di esultanza rimbalzate fino al Duomo sono veramente passato. Già passato. L'Inter campione d'Europa non solo è una squadra che ha raggiunto il punto più alto del suo ciclo - e quindi fisiologicamente in calo - ma una società che perderà il suo Special Onee molto probabilmente l'attaccante che le ha fatto vincere tutto. Non è poco, se poi ci si aggiunge Maicon è ancora di più, se poi dovesse veramente arrivare - ma sembra troppo - anche Mihajlovic come allenatore sarebbe il massimo. Il totale fa comunque un'Inter in smobilitazione. E' cronaca. E quando è così fa pure un po' male. Un sottile piacere nell'ascoltare queste cose: «Il tempismo di Mourinho non è stato splendido perché anche i giocatori leggono i giornali, come li leggo io. Un dialogo diretto non c'è mai stato, nemmeno un tentativo di farmi capire direttamente questa cosa». Ma c'è di più nelle parole di Moratti: «Ha carattere, sa imparare velocemente, è stimato e molto amico dei giocatori. Però, sinceramente, non ho ancora deciso l'allenatore». Il riferimento è proprio Mihajlovic: a quel punto, se davvero l'ex laziale che non ha mai vinto un derby andasse a sedersi sulla panchina scura di Milano il gap tra Roma e Inter sarebbe immediatamente colmato. Ma c'è il gaptra Roma e Inter? All'Olimpico per lo scudetto come è finita? Senza tener conto di tutte le considerazioni tra lo scaramantico e lo statistico per cui dopo cinque anni tutto a loro, una volta qualcosa a noi sembra una probabilità molto alta oltre che un ritardo della Giustizia. Ma c'è di più. La determinazione che i giocatori della Roma possono mettere immaginando quell'immagine non vista al Bernabeu. Certe lunghe vigilie si capiscono. Nell'estate del 2000 c'era una voglia lunga più dei 18 anni d'attesa per lo scudetto. Si sapeva che l'avremmo vinto. C'era una ferocia al fondo. I giocatori della Roma negli ultimi anni hanno giocato il calcio più bello e hanno vinto poco per quanto fatto, per come l'hanno fatto (sudore, onestà, attaccamento, fatica, cioè: passione e lavoro). Il prossimo campionato è quello di un'opportunità enorme anche perché Inter a parte, la Juventus e il Milan appaiono staccate, oggettivamente in difficoltà. La Juve sta cercando ancora di uscire dal suo caos stellare chiamato Serie B, cercando di capire quanto si dev'essere antinteristi o filofrancesi, zebre o Agnelli; il Milan è la squadra più vecchia del mondo. E logora, e adesso tanto triste, e la tristezza non aiuta a essere felici. Tutte e due avranno tecnici nuovi: uno è Delneri che qui non si capiva niente non solo di quello che diceva. La Milano che adesso soffre invece probabilmente ripartirà da Allegri, una bella scommessa, ma una scommessa. La Roma è una squadra già pronta in questo senso, Roma è casa Ranieri.
L'Inter smobilita e forse viene promessa a Mihajlovic (il cielo volesse), la Juventus e il Milan sono da rifondare, tutto il resto è un Sud in ascesa - Napoli e Palermo - ma che non può ancora spiccare il volo. Quello spetta a noi. Basta tenersi le ali.

In estrema sintesi: bella la Coppa, ma voi mette er progetto?

poi 'sto passaggio è fantastico:

Citazione di: est1900 il 24 Mag 2010, 14:21
Già passato. L'Inter campione d'Europa non solo è una squadra che ha raggiunto il punto più alto del suo ciclo - e quindi fisiologicamente in calo

Quindi, meglio non vincere un cazzo: così si può sempre dire di essere in ascesa.

Ma chi produce tutta questa idiotina?

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Registrato
Io, invece, ringrazio Dio che li mantiene in vita ...

Mi fanno ridere e stare in allegria anche quando la Lazio mi fa dannare
Mi fanno pensare che, per quanto io possa star male, loro stanno SEMPRE peggio
Mi fanno riflettere sul fatto che, con un Papà romanista ( ciao Pa`) avrei potuto essere uno dei loro

MA CHE VITA SAREBBE SENZA COACTICOS ???    :diab:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: est1900 il 24 Mag 2010, 14:21
E' opera di buon Laziale prendere un cagnucci e dividerlo con gli altri...
(non evidenzio le frasi salienti perchè finirei il grassetto...)

TONINO CAGNUCCI


L'Inter smobilita e forse viene promessa a Mihajlovic (il cielo volesse),

mihajlovic   firma per la fiorentina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
per fortuna esistono con i loro deliri :lol:
dopo una annata cosi' e senza vedere luce almeno ci pensano loro a tenermi su di morale. :lol:


hankmoody

Visitatore
Registrato
Citazione di: est1900 il 24 Mag 2010, 14:26
Cazzo ma allora vendete Maicon, Milito e qualcun altro, sommateci i 120 milioni, COMPRATECI KOLAROV e poi ce pensamo noi a mette su una squadretta...  :twisted:

Mark Lenders

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tonino Cagnucci
L'immagine più bella della notte del Bernabeu è quella che nessuno ha visto. C'è un sonoro di Milito che aiuta a visualizzarla: «Non so se resto». C'è anche quello di Mourinho che non è male quando praticamente annuncia la sua fuga al Real. L'immagine più bella del Bernabeu sabato notte è immaginarsi il futuro e capire, senza fare fatica, che quelle tristi scene di esultanza rimbalzate fino al Duomo sono veramente passato. Già passato. L'Inter campione d'Europa non solo è una squadra che ha raggiunto il punto più alto del suo ciclo - e quindi fisiologicamente in calo - ma una società che perderà il suo Special Onee molto probabilmente l'attaccante che le ha fatto vincere tutto. Non è poco, se poi ci si aggiunge Maicon è ancora di più, se poi dovesse veramente arrivare - ma sembra troppo - anche Mihajlovic come allenatore sarebbe il massimo. Il totale fa comunque un'Inter in smobilitazione. E' cronaca. E quando è così fa pure un po' male. Un sottile piacere nell'ascoltare queste cose: «Il tempismo di Mourinho non è stato splendido perché anche i giocatori leggono i giornali, come li leggo io. Un dialogo diretto non c'è mai stato, nemmeno un tentativo di farmi capire direttamente questa cosa». Ma c'è di più nelle parole di Moratti: «Ha carattere, sa imparare velocemente, è stimato e molto amico dei giocatori. Però, sinceramente, non ho ancora deciso l'allenatore». Il riferimento è proprio Mihajlovic: a quel punto, se davvero l'ex laziale che non ha mai vinto un derby andasse a sedersi sulla panchina scura di Milano il gap tra Roma e Inter sarebbe immediatamente colmato. Ma c'è il gaptra Roma e Inter? All'Olimpico per lo scudetto come è finita? Senza tener conto di tutte le considerazioni tra lo scaramantico e lo statistico per cui dopo cinque anni tutto a loro, una volta qualcosa a noi sembra una probabilità molto alta oltre che un ritardo della Giustizia. Ma c'è di più. La determinazione che i giocatori della Roma possono mettere immaginando quell'immagine non vista al Bernabeu. Certe lunghe vigilie si capiscono. Nell'estate del 2000 c'era una voglia lunga più dei 18 anni d'attesa per lo scudetto. Si sapeva che l'avremmo vinto. C'era una ferocia al fondo. I giocatori della Roma negli ultimi anni hanno giocato il calcio più bello e hanno vinto poco per quanto fatto, per come l'hanno fatto (sudore, onestà, attaccamento, fatica, cioè: passione e lavoro). Il prossimo campionato è quello di un'opportunità enorme anche perché Inter a parte, la Juventus e il Milan appaiono staccate, oggettivamente in difficoltà. La Juve sta cercando ancora di uscire dal suo caos stellare chiamato Serie B, cercando di capire quanto si dev'essere antinteristi o filofrancesi, zebre o Agnelli; il Milan è la squadra più vecchia del mondo. E logora, e adesso tanto triste, e la tristezza non aiuta a essere felici. Tutte e due avranno tecnici nuovi: uno è Delneri che qui non si capiva niente non solo di quello che diceva. La Milano che adesso soffre invece probabilmente ripartirà da Allegri, una bella scommessa, ma una scommessa. La Roma è una squadra già pronta in questo senso, Roma è casa Ranieri.
L'Inter smobilita e forse viene promessa a Mihajlovic (il cielo volesse), la Juventus e il Milan sono da rifondare, tutto il resto è un Sud in ascesa - Napoli e Palermo - ma che non può ancora spiccare il volo. Quello spetta a noi. Basta tenersi le ali.

Nasce nella Capitale il 21 luglio 1972 e manifesta precocemente la passione per i colori giallorossi e per la scrittura. Si laurea con una tesi in Filosofia "dallo schematismo kantiano a quello zemaniano" e comincia a svolgere il suo praticantato e la sua gavetta giornalistica all'Agenzia Chilometri, diretta da Mario Sconcerti, occupandosi di calcio e poi, finalmente, di calcio giallorosso. Nel 2004 Riccardo Luna lo chiama al "Romanista", dove Cagnucci diventerà in pochi mesi l'editorialista di riferimento.

Questa è la faccia:

E ho detto tutto (cit.)

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Citazione di: Mark Lenders il 25 Mag 2010, 02:40
.............................................................
Nel 2004 Riccardo Luna lo chiama al "Romanista", dove Cagnucci diventerà in pochi mesi l'editorialista di riferimento.
............................................


pensa gli altri chi possono essere  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Ma soprattutto, ditemi che il titolo della laurea e' finto.
Non puo' essere.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 25 Mag 2010, 04:53
Ma soprattutto, ditemi che il titolo della laurea e' finto.
Non puo' essere.

aivolia te, è una delle lauree più ambita dagli infetti !!!

oddio sto a risponne ad un fantasma, tu non esisti (cit.)
della serie alle volte tornano ciao Rivola  :lol: :D

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: sharp il 25 Mag 2010, 05:39
aivolia te, è una delle lauree più ambita dagli infetti !!!

oddio sto a risponne ad un fantasma, tu non esisti (cit.)
della serie alle volte tornano ciao Rivola  :lol: :D

:D Io esisto e lotto insieme a voi, altroche'. Ciao Sharp! :)
Comunque tornando all'eroe della carta stampata di cui sopra, direi che dal suo mentore fiorentino ha mutuato un aggettivo per i suoi articoli: si puo' affermare senza tema di smentita, che costui scrive pezzi sconcertanti!

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Mark Lenders il 25 Mag 2010, 02:40
Questa è la faccia:

E ho detto tutto (cit.)

non pensavo fosse possibile che esistesse un riomico più brutto di Oblast

ma, evidentemente, mai dire mai e mai porre limiti all'indecenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato
Citazione di: Mark Lenders il 25 Mag 2010, 02:40
Nasce nella Capitale il 21 luglio 1972 e manifesta precocemente la passione per i colori giallorossi e per la scrittura. Si laurea con una tesi in Filosofia "dallo schematismo kantiano a quello zemaniano" e comincia a svolgere il suo praticantato e la sua gavetta giornalistica all'Agenzia Chilometri, diretta da Mario Sconcerti, occupandosi di calcio e poi, finalmente, di calcio giallorosso. Nel 2004 Riccardo Luna lo chiama al "Romanista", dove Cagnucci diventerà in pochi mesi l'editorialista di riferimento.

Questa è la faccia:

E ho detto tutto (cit.)

c'ha la faccia di uno,  che se va al mare je da fastidio la sabbia che s'attacca alla crema solare con fattore di protezione 1400 (quasi 1500), e se invece va in montagna suda troppo pure lì.


Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 25 Mag 2010, 04:53
Ma soprattutto, ditemi che il titolo della laurea e' finto.
Non puo' essere.

Mi associo...
Ti scongiuro ML, dimmi che non e' vero, dimmi che il titolo della laurea te lo sei inventato....  :(

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
un genio.......puro genio al lavoro....dopo la coppa campioni,scudetto e coppa italia e' ovvio che puoi fare solo peggio (ma mica e' detto magari ci aggiungono pure una super coppa italiana...:D :D :D ).

mamma mia come soffrono.......facciamo un atto pietoso sopprimiamoli :D :D :D

MagoMerlino

Visitatore
Registrato
Citazione di: Mark Lenders il 25 Mag 2010, 02:40
Si laurea con una tesi in Filosofia "dallo schematismo kantiano a quello zemaniano"



ditemi chi è che ha accettato di discutere una tesi del genere.....

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Mark Lenders il 25 Mag 2010, 02:40


Questa è la faccia:

E ho detto tutto (cit.)




Solo io noto una certa somiglianza?
E non solo fisica: reputo Cagnucci il degno erede di Robertina Renga...  :roll:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: MagoMerlino il 25 Mag 2010, 10:02


ditemi chi è che ha accettato di discutere una tesi del genere.....

boh. caracciolo o un altro malato di mente come lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
Cagnetti scrive quello che i romanisti vogliono sentirsi dire, scuola corrieredellosport, signori.

Mica c'é da meravigliarsi. È la famosa "prostituzione intellettuale" che citó quello dei Zeru tituli.

In definitiva, stanno bene cosí.

Ronaterihonte

*
Lazionetter
* 584
Registrato
Citazione di: Mark Lenders il 25 Mag 2010, 02:40
Nasce nella Capitale il 21 luglio 1972 e manifesta precocemente la passione per i colori giallorossi e per la scrittura. Si laurea con una tesi in Filosofia "dallo schematismo kantiano a quello zemaniano" e comincia a svolgere il suo praticantato e la sua gavetta giornalistica all'Agenzia Chilometri, diretta da Mario Sconcerti, occupandosi di calcio e poi, finalmente, di calcio giallorosso. Nel 2004 Riccardo Luna lo chiama al "Romanista", dove Cagnucci diventerà in pochi mesi l'editorialista di riferimento.

Questa è la faccia:

E ho detto tutto (cit.)

Ma chi è? Il figlio illegittimo di Veltroni?

Discussione precedente - Discussione successiva