Ogni promessa è un debito :lol: :lol:
allora tempo addietro il caro khalutz quotò questo mio intervento Citazione di: sharp il 29 Mar 2010, 14:56
non guardo quasi mai le trasmissioni "di avanspettacolo/sportive"
ieri però volevo rivedere alcune cose di milan_Lazio
e quindi mi sono sorbito il siparietto serale su rete4 .
Devo dire che la propaganda mediatica
pro merdacce oramai gira a pieno regime
difatti nel commento della partita tra mmerde e inter
nessuno ha parlato di tre pali colpiti, quindi gli astanti hanno
fatto passare il concetto che
la roma ha quasi dominato, e se il risultato è rimasto in bilico
è solo perchè l'arbitro l'ha sfavorita
in quanto le uniche cose acclarate erano il fuorigioco sul
goal (niente da dire) il rigore per loro all' 88' e la possibile espulsione di chivu al 90'
(e anche su queste ultime due cose sono d'accordo)
Tutto questo sotto l'attenta regia di "straccio liguori"
Peccato che nella moviola siano state omesse le immagini del "possibile" fallo di burdisso sull'1-0,
e si sia detto che su milito non c'era rigore(a parte B.Giordano/beccalossi).
Dato che queste sono state in ordine cronologico le prime due sviste arbitrali,
credo siano quelle che più hanno avuto peso nel proseguio della partita.
Mourino aveva capito da subito che il potere mediatico
in italia, nel calcio e non solo, conta come una campagnia acquisti azzeccata
l'unico suo problema è che aveva individuato un solo mandante,
e forse il meno pericoloso
affermando ciò :Citazione di: khalutz il 29 Mar 2010, 16:06
rete quattero non la guardo dai tempi di "venti di guerra" (gran bel serial di circa 20 anni fa) su mourinho dico solo che trattasi di bluff clamoroso....un pallone gonfiato.
alla mia risposta :Citazione di: sharp il 29 Mar 2010, 16:37
Competizioni nazionali
Spagna
Copa Catalunya: 1
Barcellona: 2000
Portogallo
Campionato portoghese: 2
Porto: 2002-2003, 2003-2004
Coppa di Portogallo: 1
Porto: 2002-2003
Supercoppa di Portogallo: 1
Porto: 2003
Inghilterra
Campionato inglese: 2
Chelsea: 2004-2005, 2005-2006
Coppa d'Inghilterra: 1
Chelsea: 2006-2007
Coppa di Lega inglese: 2
Chelsea: 2004-2005, 2006-2007
Community Shield: 1
Chelsea: 2005
Italia
Campionato italiano: 1 +1
Inter: 2008-2009 2009/2010
Coppa italia 2010
Supercoppa italiana: 1
Inter: 2008
Competizioni internazionali
Champions League: 1
Porto: 2003-2004
Coppa UEFA: 1
Porto: 2002-2003
Individuale
Allenatore dell'anno IFFHS: 1° posto
2004, 2005
Oscar del calcio AIC: 1
Miglior allenatore: 2009
aho preso da wiki non ho controllato
si un bel bluff non c'è che dire ::)
andò oltre :Citazione di: khalutz il 29 Mar 2010, 16:41
mah...in italia ha campato di rendita sul lavoro del mancio ed ha vinto per palese assenza di concorrenza...idem altrove...se vincesse la champions complimenti a lui, se facesse la doppietta champions e scudetto tanto di cappello, se vincesse solo lo scudetto (più coppa italia) ordinaria amministrazione, data la rosa che ha a disposizione...per me resta essenzialmente un fenomeno mediatico privo di reale spessore...
meno male che era senza spessore altrimenti chissà che caspita avrebbe potuto vincere :roll:
Poi se uno dice che i giallorozzi nun capiscono un cacchio de pallone se offenneno :lol: :D :P
:lol: :lol: :lol: :lol:
mannaggia e quindi se la va a pianderculo :( che peccato però :(
Citazione di: hankmoody il 23 Mag 2010, 00:23
mannaggia e quindi se la va a pianderculo :( che peccato però :(
dipenne dice che è indeciso, magari sceglie l'opzione "sattaccaarcazzo" :roll:
Sharp, sei un signore, le chiami perle....
Va be' pallone gonfiato no, dai.
E' bravino e va detto.
Certo è ancora lontanissimo da un Ranieri o da uno Spalletti, però ancora è abbastanza giovane.
Magari migliora.
chi tifa roma non perderà mai ma diventa 'n cazzaro de prima categoria, lo scrivessero sul prossimo striscione.
Citazione di: giò7 il 23 Mag 2010, 01:30
chi tifa roma non perderà mai ma diventa 'n cazzaro de prima categoria, lo scrivessero sul prossimo striscione.
in effetti stasera un uomo de 67 anni m'ha detto che loro so' vicecampioni d'europa :roll:
Citazione di: sharp il 23 Mag 2010, 23:25
in effetti stasera un uomo de 67 anni m'ha detto che loro so' vicecampioni d'europa :roll:
no questa te la sei inventata, non credo esista un peperone che conosca la proprieta' transitiva..
ma gli date pure importanza a quel falsone romanista che fa il finto sportivo solo quando gli pare.
p.s. la proprietà transitiva non sanno cos'è, è solo che ormai si sentono secondi dentro.
per me troverebbero il modo d'arrivare secondi anche al giro d'italia e andarci in puzza.
Citazione di: aquilifer il 23 Mag 2010, 23:30
no questa te la sei inventata, non credo esista un peperone che conosca la proprieta' transitiva..
Citazione di: ZombyWoof il 23 Mag 2010, 23:37
........................
p.s. la proprietà transitiva non sanno cos'è, è solo che ormai si sentono secondi dentro.
per me troverebbero il modo d'arrivare secondi anche al giro d'italia e andarci in puzza.
secondo me c'ha ragione ZW
e comunque nel dubbio gli ho dato due scelte:
1 te la piji 'nderculo
2 t'attacchiarca'
s'è preso del tempo per decidere....................................
alchè gli ho detto che c'è un'offerta speciale che gli permette
di attaccassarca' e piallondercu' alla stessa cifra :roll:
Oggi ho letto qualcuno che diceva che Mourinho in due anni di Inter ha vinto gli stessi titoli di Ranieri in tutta la sua carrera.
Io non lo sapevo che i titoli servissero solo a fare numero, quindi mi dite che vincere una coppa campioni o una coppa italia è lo stesso, perchè sempre di UNO titolo si tratta?
ps tra i titoli di Ranieri hanno inserito pure la coppa intertoto :D
ranieri claudio (sempre da wiki eh !!!)
Competizioni nazionali :
Coppa Italia: 1
Fiorentina: 1995-1996
Supercoppa italiana: 1
Fiorentina: 1996
Coppa di Spagna: 1
Valencia: 1998-1999
Competizioni internazionali
Coppa Intertoto: 1
Valencia: 1998
Supercoppa UEFA: 1
Valencia: 2004
secondo me il Mou ,pagherebbe per avere questo palmares
invece di quello asfittico che si ritrova
:roll:
Citazione di: sharp il 23 Mag 2010, 23:25
in effetti stasera un uomo de 67 anni m'ha detto che loro so' vicecampioni d'europa :roll:
Ah, ma sto signore tifa Bayern?
ormai arriverebbero secondi pure da soli.
khalutz, che per altri versi leggo sempre con piacere, forse sarebbe il caso ti interrogassi sulla deriva marionista presa da TUTTA la tifoseria giallorossa, dal pischello sedicenne de torbella a vincenzo cerami. e pure te, a quanto pare, me sembra non ne sei indenne.
e lascia perde lazio-roma, veramente. nun ce risponde, io ho lottato fino all'ultima giornata, unici_eredi_der_grande_impero etc., mi metterei sul tuo stesso piano: zeru tituli, ma non è questo.
a me sembra che ve sète bevuti il cervello, ripeto, TUTTI. non c'è un tifoso della rioma che non faccia discorsi deliranti. gente che difende l'ambasciatore UNICEF che dà un calcio vigliacco ed assassino ad un ragazzo di vent'anni. altri che straparlano di vittorie morali, senza accorgersi delle proprie vergogne, vedi alla voce homportamenti, quello vostro in finale di Coppa Italia e quello del Bayern in finale di CL.
e poi ci sono quelli che stampano e diffondono adesivi con su scritto "28/10/1979 OH NOOO". altri ancora invece, che tronfi del loro baraccone, non sanno riconoscere un FENOMENO.
noi? una cosa piccola ma del tutto seria (cit.)
Citazione di: NandoViola il 24 Mag 2010, 09:19
ormai arriverebbero secondi pure da soli.
khalutz, che per altri versi leggo sempre con piacere, forse sarebbe il caso ti interrogassi sulla deriva marionista presa da TUTTA la tifoseria giallorossa, dal pischello sedicenne de torbella a vincenzo cerami. e pure te, a quanto pare, me sembra non ne sei indenne.
e lascia perde lazio-roma, veramente. nun ce risponde, io ho lottato fino all'ultima giornata, unici_eredi_der_grande_impero etc., mi metterei sul tuo stesso piano: zeru tituli, ma non è questo.
a me sembra che ve sète bevuti il cervello, ripeto, TUTTI. non c'è un tifoso della rioma che non faccia discorsi deliranti. gente che difende l'ambasciatore UNICEF che dà un calcio vigliacco ed assassino ad un ragazzo di vent'anni. altri che straparlano di vittorie morali, senza accorgersi delle proprie vergogne, vedi alla voce homportamenti, quello vostro in finale di Coppa Italia e quello del Bayern in finale di CL.
e poi ci sono quelli che stampano e diffondono adesivi con su scritto "28/10/1979 OH NOOO". altri ancora invece, che tronfi del loro baraccone, non sanno riconoscere un FENOMENO.
noi? una cosa piccola ma del tutto seria (cit.)
ecco
nando m'ha tolto le frasi dalla tastiera
ma insomma, khalutz, te che pure per estrazione e storia personale me pari uno che dovrebbe stare a millenni luce da [...], che ne dici?
in altre parti si parlava della deriva di radiorock: venerdì, nella radio che fu di franz andreani, stefano santoni, giampiero crisanti, giampaolo castaldo, claudia mcdowell ecc, un'intera nottata é stata dedicata al pregiudicato con contorno di emilii pappagallii e paolii di cenzii (segnatevelo questo: é 'na vera merda)
non li ho ascoltati ma, da quanto riferitomi da chi l'ha fatto, è stato tutto uno sproloquiare sugli stessi temi riportati da nando
insomma, che dici?
sempre che tu voglia segnare e mantenere un distacco come in altre volte hai fatto, su questa deriva
(non scendere a parlare delle nostre, di derive, per fare la supercazzola: lo sai che qui sopra le posizioni sono state sempre NETTE)
Citazione di: NandoViola il 24 Mag 2010, 09:19
a me sembra che ve sète bevuti il cervello, ripeto, TUTTI.
Io non so quanti anni avete, e a quanti romanisti siete stati dolorosamente esposti durante la vostra esistenza, ma se non avete ancora capito che l'intelligenza delle merde, innegabilmente presente in alcuni di essi, e' alla merce' del loro riomanismo, il quale se ne impossessa, la imbavaglia, la stupra e la restituisce sanguinante alla fine di ogni discussione, lunga o breve, che abbia anche come postilla laterale se non come oggetto centrale il gioco del pallone, allora siete in pieno rifiuto della realta', forse per istinto di sopravvivenza, o per legami familiari a qualcuno di essi.
radiografia di un cervello medio di un tifoso piscioruggine...
(http://www.onda1.it/Cervello_Homer.jpg)
A proposito di perle date un'occhiata ai due editoriali (chiamiamoli così...) sul Riommanista. Uno sulla smobilitazione dell'Inter e l'altro sulla vendita di De Rossi. Secondo me si drogano...
Per diventare un vero grande nel palmares del Mou manca la coppa delle fiere
Citazione di: spook il 24 Mag 2010, 10:35
A proposito di perle date un'occhiata ai due editoriali (chiamiamoli così...) sul Riommanista.
Tu sei tutto matto... :P
Se li postate su LazioNet, pure pure, ma addirittura annalli a cerca'... :)
Citazione di: Sirius il 24 Mag 2010, 13:06
Tu sei tutto matto... :P
Se li postate su LazioNet, pure pure, ma addirittura annalli a cerca'... :)
L'Inter smobilita, le altre rifondano. E' già cominciato l'anno della RomaBene così, hanno iniziato in anticipo a portarsi sfiga da soli.
Citazione di: jp1900 il 24 Mag 2010, 14:11
L'Inter smobilita, le altre rifondano. E' già cominciato l'anno della Roma
Bene così, hanno iniziato in anticipo a portarsi sfiga da soli.
per questo sceglie i campioni come De Rossi, che tra l'altro è il giocatore che ha segnato il primo gol ufficiale subito dall'Inter del portoghese.Ma non ci sanno vivere senza inventarsi record? :lol:
E' opera di buon Laziale prendere un cagnucci e dividerlo con gli altri...
(non evidenzio le frasi salienti perchè finirei il grassetto...)
TONINO CAGNUCCI
L'immagine più bella della notte del Bernabeu è quella che nessuno ha visto. C'è un sonoro di Milito che aiuta a visualizzarla: «Non so se resto». C'è anche quello di Mourinho che non è male quando praticamente annuncia la sua fuga al Real. L'immagine più bella del Bernabeu sabato notte è immaginarsi il futuro e capire, senza fare fatica, che quelle tristi scene di esultanza rimbalzate fino al Duomo sono veramente passato. Già passato. L'Inter campione d'Europa non solo è una squadra che ha raggiunto il punto più alto del suo ciclo - e quindi fisiologicamente in calo - ma una società che perderà il suo Special Onee molto probabilmente l'attaccante che le ha fatto vincere tutto. Non è poco, se poi ci si aggiunge Maicon è ancora di più, se poi dovesse veramente arrivare - ma sembra troppo - anche Mihajlovic come allenatore sarebbe il massimo. Il totale fa comunque un'Inter in smobilitazione. E' cronaca. E quando è così fa pure un po' male. Un sottile piacere nell'ascoltare queste cose: «Il tempismo di Mourinho non è stato splendido perché anche i giocatori leggono i giornali, come li leggo io. Un dialogo diretto non c'è mai stato, nemmeno un tentativo di farmi capire direttamente questa cosa». Ma c'è di più nelle parole di Moratti: «Ha carattere, sa imparare velocemente, è stimato e molto amico dei giocatori. Però, sinceramente, non ho ancora deciso l'allenatore». Il riferimento è proprio Mihajlovic: a quel punto, se davvero l'ex laziale che non ha mai vinto un derby andasse a sedersi sulla panchina scura di Milano il gap tra Roma e Inter sarebbe immediatamente colmato. Ma c'è il gaptra Roma e Inter? All'Olimpico per lo scudetto come è finita? Senza tener conto di tutte le considerazioni tra lo scaramantico e lo statistico per cui dopo cinque anni tutto a loro, una volta qualcosa a noi sembra una probabilità molto alta oltre che un ritardo della Giustizia. Ma c'è di più. La determinazione che i giocatori della Roma possono mettere immaginando quell'immagine non vista al Bernabeu. Certe lunghe vigilie si capiscono. Nell'estate del 2000 c'era una voglia lunga più dei 18 anni d'attesa per lo scudetto. Si sapeva che l'avremmo vinto. C'era una ferocia al fondo. I giocatori della Roma negli ultimi anni hanno giocato il calcio più bello e hanno vinto poco per quanto fatto, per come l'hanno fatto (sudore, onestà, attaccamento, fatica, cioè: passione e lavoro). Il prossimo campionato è quello di un'opportunità enorme anche perché Inter a parte, la Juventus e il Milan appaiono staccate, oggettivamente in difficoltà. La Juve sta cercando ancora di uscire dal suo caos stellare chiamato Serie B, cercando di capire quanto si dev'essere antinteristi o filofrancesi, zebre o Agnelli; il Milan è la squadra più vecchia del mondo. E logora, e adesso tanto triste, e la tristezza non aiuta a essere felici. Tutte e due avranno tecnici nuovi: uno è Delneri che qui non si capiva niente non solo di quello che diceva. La Milano che adesso soffre invece probabilmente ripartirà da Allegri, una bella scommessa, ma una scommessa. La Roma è una squadra già pronta in questo senso, Roma è casa Ranieri.
L'Inter smobilita e forse viene promessa a Mihajlovic (il cielo volesse), la Juventus e il Milan sono da rifondare, tutto il resto è un Sud in ascesa - Napoli e Palermo - ma che non può ancora spiccare il volo. Quello spetta a noi. Basta tenersi le ali.
Gia' se stanno a prepara' per un altro botto.
Ancora hanno i lividi di questo ultimo.
Nogne basta mai, ao, ma guarda come devono esse fatti.
Sono talmente imbecilli da pensare che all'Inter, nonostante 120 (leggi CENTOVENTI) milioni di euro del premio champions, l'eventuale barcata di milioni ricavati dall'eventuale cessione di Milito e Maicon (due che se li vendi li vendi a peso d'oro e ci fai minimo 60 milioni) e i soldi di Moratti, NON COMPRANO NESSUNO.
Va bene avere la nerchia al posto della testa, ma qui si arriva a livelli imbarazzanti.
Citazione di: jp1900 il 24 Mag 2010, 14:12
per questo sceglie i campioni come De Rossi, che tra l'altro è il giocatore che ha segnato il primo gol ufficiale subito dall'Inter del portoghese.
Ma non ci sanno vivere senza inventarsi record? :lol:
:lol: :lol:
Citazione di: Zamorano il 24 Mag 2010, 14:24
Sono talmente imbecilli da pensare che all'Inter, nonostante 120 (leggi CENTOVENTI) milioni di euro del premio champions, l'eventuale barcata di milioni ricavati dall'eventuale cessione di Milito e Maicon (due che se li vendi li vendi a peso d'oro e ci fai minimo 60 milioni) e i soldi di Moratti, NON COMPRANO NESSUNO.
Va bene avere la nerchia al posto della testa, ma qui si arriva a livelli imbarazzanti.
Cazzo ma allora vendete Maicon, Milito e qualcun altro, sommateci i 120 milioni,
COMPRATEVELI e
LEVATECELI DAI COGLIO.NI
Curiosità bastarda... sono andato a leggere "l'articolone" del riomettista... a parte la tristezza propria di questi individui dagli occhi prosciuttati... voglio riprendere la frase...
"... ma che non può ancora spiccare il volo. Quello spetta a noi. Basta tenersi le ali."
Bene... fate presto... qui vi aspettano...
(http://img3cdn.adoosimg.com/134058051633fdf7f8cd98b631ba7a2d-1-7.jpg)
...e io attendo Sinisa, ghigno sorridente, accento serbissimo, che guarda di sfuggita er sor Tonino e gli sussurra: attaccatearcaxxo.
Citazione di: saramago il 24 Mag 2010, 14:42
...e io attendo Sinisa, ghigno sorridente, accento serbissimo, che guarda di sfuggita er sor Tonino e gli sussurra: attaccatearcaxxo.
Secondo me sarà Hiddink, ma non si illudessero: sotto certi aspetti, se possibile, Sinisa è persino più cattivo del Mou :evil: :evil: :evil:
Citazione di: Zamorano il 24 Mag 2010, 14:24
Sono talmente imbecilli da pensare che all'Inter, nonostante 120 (leggi CENTOVENTI) milioni di euro del premio champions, l'eventuale barcata di milioni ricavati dall'eventuale cessione di Milito e Maicon (due che se li vendi li vendi a peso d'oro e ci fai minimo 60 milioni) e i soldi di Moratti, NON COMPRANO NESSUNO.
Va bene avere la nerchia al posto della testa, ma qui si arriva a livelli imbarazzanti.
ma c'hanno ragione...leggi l'inizio, quanto eravate tristi a piazza duomo sabato? avete vinto solo la champions, mica la triplete morale :lol:
di certo loro il problema dell'esultanza non cel'hanno...e manco quello del mercato se non arrivano regali
L'immagine più bella del Bernabeu sabato notte è immaginarsi.. Tonino Cagnucci che medita di scrivere sto campionario de stronzate mentre guarda i giocatori dell'Inter che alzano la coppa dei campioni. :lol:
<Si sapeva che l'avremmo vinto>. E dicci sapevi anche che quest'anno v'attaccavatearcaxxo?
(http://heracleum.altervista.org/res/emo/say.php?p=4016--&m=b2ggbm9vbw==) (http://heracleum.altervista.org/res/emo/editor.php)
per tornare a Khalutz, dispiace non leggerlo piu' perche' trattasi di persona molto intelligente e capace di scrivere cose interessanti.
sono d'accordo con voi pero' sul fatto del riomanismo che obnubila le coscienze.
perche' mentre quando discutevamo accanitamente di israele e palestina il K. si dimostrava comunque iper-partigiano e fazioso, ma profondo conoscitore della materia e abile dialetticamente, quando si è parlato di rioma, al contrario, ho sentito da lui solo cose abbastanza banali e inserite nel solco del rionanismo ufficiale...
Citazione di: est1900 il 24 Mag 2010, 14:21
E' opera di buon Laziale prendere un cagnucci e dividerlo con gli altri...
(non evidenzio le frasi salienti perchè finirei il grassetto...)
TONINO CAGNUCCI
L'immagine più bella della notte del Bernabeu è quella che nessuno ha visto. C'è un sonoro di Milito che aiuta a visualizzarla: «Non so se resto». C'è anche quello di Mourinho che non è male quando praticamente annuncia la sua fuga al Real. L'immagine più bella del Bernabeu sabato notte è immaginarsi il futuro e capire, senza fare fatica, che quelle tristi scene di esultanza rimbalzate fino al Duomo sono veramente passato. Già passato. L'Inter campione d'Europa non solo è una squadra che ha raggiunto il punto più alto del suo ciclo - e quindi fisiologicamente in calo - ma una società che perderà il suo Special Onee molto probabilmente l'attaccante che le ha fatto vincere tutto. Non è poco, se poi ci si aggiunge Maicon è ancora di più, se poi dovesse veramente arrivare - ma sembra troppo - anche Mihajlovic come allenatore sarebbe il massimo. Il totale fa comunque un'Inter in smobilitazione. E' cronaca. E quando è così fa pure un po' male. Un sottile piacere nell'ascoltare queste cose: «Il tempismo di Mourinho non è stato splendido perché anche i giocatori leggono i giornali, come li leggo io. Un dialogo diretto non c'è mai stato, nemmeno un tentativo di farmi capire direttamente questa cosa». Ma c'è di più nelle parole di Moratti: «Ha carattere, sa imparare velocemente, è stimato e molto amico dei giocatori. Però, sinceramente, non ho ancora deciso l'allenatore». Il riferimento è proprio Mihajlovic: a quel punto, se davvero l'ex laziale che non ha mai vinto un derby andasse a sedersi sulla panchina scura di Milano il gap tra Roma e Inter sarebbe immediatamente colmato. Ma c'è il gaptra Roma e Inter? All'Olimpico per lo scudetto come è finita? Senza tener conto di tutte le considerazioni tra lo scaramantico e lo statistico per cui dopo cinque anni tutto a loro, una volta qualcosa a noi sembra una probabilità molto alta oltre che un ritardo della Giustizia. Ma c'è di più. La determinazione che i giocatori della Roma possono mettere immaginando quell'immagine non vista al Bernabeu. Certe lunghe vigilie si capiscono. Nell'estate del 2000 c'era una voglia lunga più dei 18 anni d'attesa per lo scudetto. Si sapeva che l'avremmo vinto. C'era una ferocia al fondo. I giocatori della Roma negli ultimi anni hanno giocato il calcio più bello e hanno vinto poco per quanto fatto, per come l'hanno fatto (sudore, onestà, attaccamento, fatica, cioè: passione e lavoro). Il prossimo campionato è quello di un'opportunità enorme anche perché Inter a parte, la Juventus e il Milan appaiono staccate, oggettivamente in difficoltà. La Juve sta cercando ancora di uscire dal suo caos stellare chiamato Serie B, cercando di capire quanto si dev'essere antinteristi o filofrancesi, zebre o Agnelli; il Milan è la squadra più vecchia del mondo. E logora, e adesso tanto triste, e la tristezza non aiuta a essere felici. Tutte e due avranno tecnici nuovi: uno è Delneri che qui non si capiva niente non solo di quello che diceva. La Milano che adesso soffre invece probabilmente ripartirà da Allegri, una bella scommessa, ma una scommessa. La Roma è una squadra già pronta in questo senso, Roma è casa Ranieri.
L'Inter smobilita e forse viene promessa a Mihajlovic (il cielo volesse), la Juventus e il Milan sono da rifondare, tutto il resto è un Sud in ascesa - Napoli e Palermo - ma che non può ancora spiccare il volo. Quello spetta a noi. Basta tenersi le ali.
vince sempre il cagnucci, un'artista vero :lol:
cagnucci sta fori.
Ma si droga? Un articolo delirante. Che poi definirlo articolo ce ne vole. Una sequenza de allucinazioni stampate.
Citazione di: riccio72 il 24 Mag 2010, 17:01
cagnucci sta fori.
Ma si droga? Un articolo delirante. Che poi definirlo articolo ce ne vole. Una sequenza de allucinazioni stampate.
Come scrito in un altro topic secondo me nella redazione del riomanista al posto delle macchinette del caffè hanno installato dei distributori di allucinogeni... :roll:
Citazione di: est1900 il 24 Mag 2010, 14:21
..... una società che perderà il suo Special Onee ........ Quello spetta a noi. Basta tenersi le ali.
Estrapolo solo due "perle" dal lungimirante pezzo di Cagnucci.
La prima non ha bisogno di commenti, mentre la chiosa finale è da sottolineare a futura memoria perché lo
special onee (cit.), prossimo allenatore delle merengues madrilene, ha espressamente chiesto alla dirigenza spagnola di acquistare, costi quel che costi, un tale Daniele de Rossi. Vediamo se queste "ali" (cit.) riescono veramente a tenerle o se anch'esse spiccano il volo verso altri lidi..........
:twisted: :twisted: :twisted:
a questi gli è venuto un complesso di inferiorità nei confronti dell l'inter che è spaventoso. sono proprio usciti fuori di testa, fanno quasi paura.
Citazione di: est1900 il 24 Mag 2010, 14:21
E' opera di buon Laziale prendere un cagnucci e dividerlo con gli altri...
(non evidenzio le frasi salienti perchè finirei il grassetto...)
TONINO CAGNUCCI
L'immagine più bella della notte del Bernabeu è quella che nessuno ha visto. C'è un sonoro di Milito che aiuta a visualizzarla: «Non so se resto». C'è anche quello di Mourinho che non è male quando praticamente annuncia la sua fuga al Real. L'immagine più bella del Bernabeu sabato notte è immaginarsi il futuro e capire, senza fare fatica, che quelle tristi scene di esultanza rimbalzate fino al Duomo sono veramente passato. Già passato. L'Inter campione d'Europa non solo è una squadra che ha raggiunto il punto più alto del suo ciclo - e quindi fisiologicamente in calo - ma una società che perderà il suo Special Onee molto probabilmente l'attaccante che le ha fatto vincere tutto. Non è poco, se poi ci si aggiunge Maicon è ancora di più, se poi dovesse veramente arrivare - ma sembra troppo - anche Mihajlovic come allenatore sarebbe il massimo. Il totale fa comunque un'Inter in smobilitazione. E' cronaca. E quando è così fa pure un po' male. Un sottile piacere nell'ascoltare queste cose: «Il tempismo di Mourinho non è stato splendido perché anche i giocatori leggono i giornali, come li leggo io. Un dialogo diretto non c'è mai stato, nemmeno un tentativo di farmi capire direttamente questa cosa». Ma c'è di più nelle parole di Moratti: «Ha carattere, sa imparare velocemente, è stimato e molto amico dei giocatori. Però, sinceramente, non ho ancora deciso l'allenatore». Il riferimento è proprio Mihajlovic: a quel punto, se davvero l'ex laziale che non ha mai vinto un derby andasse a sedersi sulla panchina scura di Milano il gap tra Roma e Inter sarebbe immediatamente colmato. Ma c'è il gaptra Roma e Inter? All'Olimpico per lo scudetto come è finita? Senza tener conto di tutte le considerazioni tra lo scaramantico e lo statistico per cui dopo cinque anni tutto a loro, una volta qualcosa a noi sembra una probabilità molto alta oltre che un ritardo della Giustizia. Ma c'è di più. La determinazione che i giocatori della Roma possono mettere immaginando quell'immagine non vista al Bernabeu. Certe lunghe vigilie si capiscono. Nell'estate del 2000 c'era una voglia lunga più dei 18 anni d'attesa per lo scudetto. Si sapeva che l'avremmo vinto. C'era una ferocia al fondo. I giocatori della Roma negli ultimi anni hanno giocato il calcio più bello e hanno vinto poco per quanto fatto, per come l'hanno fatto (sudore, onestà, attaccamento, fatica, cioè: passione e lavoro). Il prossimo campionato è quello di un'opportunità enorme anche perché Inter a parte, la Juventus e il Milan appaiono staccate, oggettivamente in difficoltà. La Juve sta cercando ancora di uscire dal suo caos stellare chiamato Serie B, cercando di capire quanto si dev'essere antinteristi o filofrancesi, zebre o Agnelli; il Milan è la squadra più vecchia del mondo. E logora, e adesso tanto triste, e la tristezza non aiuta a essere felici. Tutte e due avranno tecnici nuovi: uno è Delneri che qui non si capiva niente non solo di quello che diceva. La Milano che adesso soffre invece probabilmente ripartirà da Allegri, una bella scommessa, ma una scommessa. La Roma è una squadra già pronta in questo senso, Roma è casa Ranieri.
L'Inter smobilita e forse viene promessa a Mihajlovic (il cielo volesse), la Juventus e il Milan sono da rifondare, tutto il resto è un Sud in ascesa - Napoli e Palermo - ma che non può ancora spiccare il volo. Quello spetta a noi. Basta tenersi le ali.
In estrema sintesi: bella la Coppa, ma voi mette er progetto?
poi 'sto passaggio è fantastico:
Citazione di: est1900 il 24 Mag 2010, 14:21
Già passato. L'Inter campione d'Europa non solo è una squadra che ha raggiunto il punto più alto del suo ciclo - e quindi fisiologicamente in calo
Quindi, meglio non vincere un cazzo: così si può sempre dire di essere in ascesa.
Ma chi produce tutta questa idiotina?
Io, invece, ringrazio Dio che li mantiene in vita ...
Mi fanno ridere e stare in allegria anche quando la Lazio mi fa dannare
Mi fanno pensare che, per quanto io possa star male, loro stanno SEMPRE peggio
Mi fanno riflettere sul fatto che, con un Papà romanista ( ciao Pa`) avrei potuto essere uno dei loro
MA CHE VITA SAREBBE SENZA COACTICOS ??? :diab:
Citazione di: est1900 il 24 Mag 2010, 14:21
E' opera di buon Laziale prendere un cagnucci e dividerlo con gli altri...
(non evidenzio le frasi salienti perchè finirei il grassetto...)
TONINO CAGNUCCI
L'Inter smobilita e forse viene promessa a Mihajlovic (il cielo volesse),
mihajlovic firma per la fiorentina
per fortuna esistono con i loro deliri :lol:
dopo una annata cosi' e senza vedere luce almeno ci pensano loro a tenermi su di morale. :lol:
Citazione di: est1900 il 24 Mag 2010, 14:26
Cazzo ma allora vendete Maicon, Milito e qualcun altro, sommateci i 120 milioni, COMPRATECI KOLAROV e poi ce pensamo noi a mette su una squadretta... :twisted:
Citazione di: Tonino Cagnucci
L'immagine più bella della notte del Bernabeu è quella che nessuno ha visto. C'è un sonoro di Milito che aiuta a visualizzarla: «Non so se resto». C'è anche quello di Mourinho che non è male quando praticamente annuncia la sua fuga al Real. L'immagine più bella del Bernabeu sabato notte è immaginarsi il futuro e capire, senza fare fatica, che quelle tristi scene di esultanza rimbalzate fino al Duomo sono veramente passato. Già passato. L'Inter campione d'Europa non solo è una squadra che ha raggiunto il punto più alto del suo ciclo - e quindi fisiologicamente in calo - ma una società che perderà il suo Special Onee molto probabilmente l'attaccante che le ha fatto vincere tutto. Non è poco, se poi ci si aggiunge Maicon è ancora di più, se poi dovesse veramente arrivare - ma sembra troppo - anche Mihajlovic come allenatore sarebbe il massimo. Il totale fa comunque un'Inter in smobilitazione. E' cronaca. E quando è così fa pure un po' male. Un sottile piacere nell'ascoltare queste cose: «Il tempismo di Mourinho non è stato splendido perché anche i giocatori leggono i giornali, come li leggo io. Un dialogo diretto non c'è mai stato, nemmeno un tentativo di farmi capire direttamente questa cosa». Ma c'è di più nelle parole di Moratti: «Ha carattere, sa imparare velocemente, è stimato e molto amico dei giocatori. Però, sinceramente, non ho ancora deciso l'allenatore». Il riferimento è proprio Mihajlovic: a quel punto, se davvero l'ex laziale che non ha mai vinto un derby andasse a sedersi sulla panchina scura di Milano il gap tra Roma e Inter sarebbe immediatamente colmato. Ma c'è il gaptra Roma e Inter? All'Olimpico per lo scudetto come è finita? Senza tener conto di tutte le considerazioni tra lo scaramantico e lo statistico per cui dopo cinque anni tutto a loro, una volta qualcosa a noi sembra una probabilità molto alta oltre che un ritardo della Giustizia. Ma c'è di più. La determinazione che i giocatori della Roma possono mettere immaginando quell'immagine non vista al Bernabeu. Certe lunghe vigilie si capiscono. Nell'estate del 2000 c'era una voglia lunga più dei 18 anni d'attesa per lo scudetto. Si sapeva che l'avremmo vinto. C'era una ferocia al fondo. I giocatori della Roma negli ultimi anni hanno giocato il calcio più bello e hanno vinto poco per quanto fatto, per come l'hanno fatto (sudore, onestà, attaccamento, fatica, cioè: passione e lavoro). Il prossimo campionato è quello di un'opportunità enorme anche perché Inter a parte, la Juventus e il Milan appaiono staccate, oggettivamente in difficoltà. La Juve sta cercando ancora di uscire dal suo caos stellare chiamato Serie B, cercando di capire quanto si dev'essere antinteristi o filofrancesi, zebre o Agnelli; il Milan è la squadra più vecchia del mondo. E logora, e adesso tanto triste, e la tristezza non aiuta a essere felici. Tutte e due avranno tecnici nuovi: uno è Delneri che qui non si capiva niente non solo di quello che diceva. La Milano che adesso soffre invece probabilmente ripartirà da Allegri, una bella scommessa, ma una scommessa. La Roma è una squadra già pronta in questo senso, Roma è casa Ranieri.
L'Inter smobilita e forse viene promessa a Mihajlovic (il cielo volesse), la Juventus e il Milan sono da rifondare, tutto il resto è un Sud in ascesa - Napoli e Palermo - ma che non può ancora spiccare il volo. Quello spetta a noi. Basta tenersi le ali.
Nasce nella Capitale il 21 luglio 1972 e manifesta precocemente la passione per i colori giallorossi e per la scrittura. Si laurea con una tesi in Filosofia "dallo schematismo kantiano a quello zemaniano" e comincia a svolgere il suo praticantato e la sua gavetta giornalistica all'Agenzia Chilometri, diretta da Mario Sconcerti, occupandosi di calcio e poi, finalmente, di calcio giallorosso. Nel 2004 Riccardo Luna lo chiama al "Romanista", dove Cagnucci diventerà in pochi mesi l'editorialista di riferimento.
Questa è la faccia: (http://www.associazioneitalianaromaclub.it/includes/FCKeditor/upload/Image/NEWS/icone/personaggi/cagnucci.jpg)
E ho detto tutto (cit.)
Citazione di: Mark Lenders il 25 Mag 2010, 02:40
.............................................................
Nel 2004 Riccardo Luna lo chiama al "Romanista", dove Cagnucci diventerà in pochi mesi l'editorialista di riferimento.
............................................
pensa gli altri chi possono essere :roll:
Ma soprattutto, ditemi che il titolo della laurea e' finto.
Non puo' essere.
Citazione di: Rivolazionario il 25 Mag 2010, 04:53
Ma soprattutto, ditemi che il titolo della laurea e' finto.
Non puo' essere.
aivolia te, è una delle lauree più ambita dagli infetti !!!
oddio sto a risponne ad un fantasma, tu non esisti (cit.)
della serie alle volte tornano ciao Rivola :lol: :D
Citazione di: sharp il 25 Mag 2010, 05:39
aivolia te, è una delle lauree più ambita dagli infetti !!!
oddio sto a risponne ad un fantasma, tu non esisti (cit.)
della serie alle volte tornano ciao Rivola :lol: :D
:D Io esisto e lotto insieme a voi, altroche'. Ciao Sharp! :)
Comunque tornando all'eroe della carta stampata di cui sopra, direi che dal suo mentore fiorentino ha mutuato un aggettivo per i suoi articoli: si puo' affermare senza tema di smentita, che costui scrive pezzi sconcertanti!
Citazione di: Mark Lenders il 25 Mag 2010, 02:40
Questa è la faccia: (http://www.associazioneitalianaromaclub.it/includes/FCKeditor/upload/Image/NEWS/icone/personaggi/cagnucci.jpg)
E ho detto tutto (cit.)
non pensavo fosse possibile che esistesse un riomico più brutto di Oblast
ma, evidentemente, mai dire mai e mai porre limiti all'indecenza
Citazione di: Mark Lenders il 25 Mag 2010, 02:40
Nasce nella Capitale il 21 luglio 1972 e manifesta precocemente la passione per i colori giallorossi e per la scrittura. Si laurea con una tesi in Filosofia "dallo schematismo kantiano a quello zemaniano" e comincia a svolgere il suo praticantato e la sua gavetta giornalistica all'Agenzia Chilometri, diretta da Mario Sconcerti, occupandosi di calcio e poi, finalmente, di calcio giallorosso. Nel 2004 Riccardo Luna lo chiama al "Romanista", dove Cagnucci diventerà in pochi mesi l'editorialista di riferimento.
Questa è la faccia: (http://www.associazioneitalianaromaclub.it/includes/FCKeditor/upload/Image/NEWS/icone/personaggi/cagnucci.jpg)
E ho detto tutto (cit.)
c'ha la faccia di uno, che se va al mare je da fastidio la sabbia che s'attacca alla crema solare con fattore di protezione 1400 (quasi 1500), e se invece va in montagna suda troppo pure lì.
Citazione di: Rivolazionario il 25 Mag 2010, 04:53
Ma soprattutto, ditemi che il titolo della laurea e' finto.
Non puo' essere.
Mi associo...
Ti scongiuro ML, dimmi che non e' vero, dimmi che il titolo della laurea te lo sei inventato.... :(
un genio.......puro genio al lavoro....dopo la coppa campioni,scudetto e coppa italia e' ovvio che puoi fare solo peggio (ma mica e' detto magari ci aggiungono pure una super coppa italiana...:D :D :D ).
mamma mia come soffrono.......facciamo un atto pietoso sopprimiamoli :D :D :D
Citazione di: Mark Lenders il 25 Mag 2010, 02:40
Si laurea con una tesi in Filosofia "dallo schematismo kantiano a quello zemaniano"
ditemi chi è che ha accettato di discutere una tesi del genere.....
Citazione di: Mark Lenders il 25 Mag 2010, 02:40
Questa è la faccia: (http://www.associazioneitalianaromaclub.it/includes/FCKeditor/upload/Image/NEWS/icone/personaggi/cagnucci.jpg)
E ho detto tutto (cit.)
(http://www.ilromanista.it/images/apertura_sqxjtfp3re_dtn2zr61rRenga_s492.jpg)
Solo io noto una certa somiglianza?
E non solo fisica: reputo Cagnucci il degno erede di Robertina Renga... :roll:
Citazione di: MagoMerlino il 25 Mag 2010, 10:02
ditemi chi è che ha accettato di discutere una tesi del genere.....
boh. caracciolo o un altro malato di mente come lui
Cagnetti scrive quello che i romanisti vogliono sentirsi dire, scuola corrieredellosport, signori.
Mica c'é da meravigliarsi. È la famosa "prostituzione intellettuale" che citó quello dei Zeru tituli.
In definitiva, stanno bene cosí.
Citazione di: Mark Lenders il 25 Mag 2010, 02:40
Nasce nella Capitale il 21 luglio 1972 e manifesta precocemente la passione per i colori giallorossi e per la scrittura. Si laurea con una tesi in Filosofia "dallo schematismo kantiano a quello zemaniano" e comincia a svolgere il suo praticantato e la sua gavetta giornalistica all'Agenzia Chilometri, diretta da Mario Sconcerti, occupandosi di calcio e poi, finalmente, di calcio giallorosso. Nel 2004 Riccardo Luna lo chiama al "Romanista", dove Cagnucci diventerà in pochi mesi l'editorialista di riferimento.
Questa è la faccia: (http://www.associazioneitalianaromaclub.it/includes/FCKeditor/upload/Image/NEWS/icone/personaggi/cagnucci.jpg)
E ho detto tutto (cit.)
Ma chi è? Il figlio illegittimo di Veltroni?
ma che fine ha fatto khalutz?????????????????????????
eddai, fatte perculeggià un pochino.
Citazione di: est1900 il 24 Mag 2010, 14:21
E' opera di buon Laziale prendere un cagnucci e dividerlo con gli altri...
(non evidenzio le frasi salienti perchè finirei il grassetto...)
TONINO CAGNUCCI
L'immagine più bella della notte del Bernabeu è quella che nessuno ha visto.
[...]
a questo je mettono la mescalina nelle condutture dell'acqua
Stanotte non sono riuscito a dormire.
Cercavo le immagini non viste al Bernabeu.
Citazione di: Rivolazionario il 26 Mag 2010, 00:53
Stanotte non sono riuscito a dormire.
Cercavo le immagini non viste al Bernabeu.
:?
Citazione di: sharp il 26 Mag 2010, 01:00
:?
TONINO CAGNUCCI
L'immagine più bella della notte del Bernabeu è quella che nessuno ha visto.
Citazione di: porgascogne il 25 Mag 2010, 09:24
non pensavo fosse possibile che esistesse un riomico più brutto di Oblast
ma, evidentemente, mai dire mai e mai porre limiti all'indecenza
assomiglia al barista dei simpson
Citazione di: ZombyWoof il 26 Mag 2010, 01:09
TONINO CAGNUCCI
L'immagine più bella della notte del Bernabeu è quella che nessuno ha visto.
ah allora tutt'apposto :roll:
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Mag 2010, 10:04
(http://www.ilromanista.it/images/apertura_sqxjtfp3re_dtn2zr61rRenga_s492.jpg)
...il degno erede di Robertina Renga...
ma perche' renga viene detto "robertina" ?
Citazione di: kelly slater il 26 Mag 2010, 15:40
ma perche' renga viene detto "robertina" ?
E' un mio vezzo...più che altro perchè non è il prototipo del riomanista boro e coatto.
E'anche peggio! :twisted:
hai perso khalutz. è 'na vita che perdi.
Citazione di: V. il 26 Mag 2010, 16:49
hai perso khalutz. è 'na vita che perdi.
cattivo :D
Citazione di: est1900 il 24 Mag 2010, 14:21
(non evidenzio le frasi salienti perchè finirei il grassetto...)
spettacolo... :lol:
Citazione di: ZombyWoof il 26 Mag 2010, 01:09
TONINO CAGNUCCI
L'immagine più bella della notte del Bernabeu è quella che nessuno ha visto.
Ammazza che filosofo aoh.
Citazione di: V. il 26 Mag 2010, 16:49
hai perso khalutz. è 'na vita che perdi.
secondo me ha perso anche i link di MLN
8)
(bella V.)
UP!!!
:lol: