Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 02 Feb 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Grande Secco Orgoglioso di Te!

Bravo Cristian :) Da vero capitano e da vero uomo aiuti i giovani. Bravo Bravo.

NandoViola

Un Vero Capitano: come faremo senza di te...

Sledgehammer

Grande Cristian

Oggi è un giorno bellissimo!!! La nostra piccola Giorgia insieme alla mamma e al fratellino è partita per gli USA!!! Tutto questo è stato possibile grazie a Cristian e Marta Ledesma che con la loro tenacia sono riusciti a mobilitare l'intero mondo calcistico e non solo per poter raggiungere la cifra minima che ha consentito di far partire Giorgia!!!
Questo è solo un altro piccolo passo... Noi continueremo con la raccolta fondi aspettando che la nostra piccola stella possa ritornare in Italia vivendo una nuova vita!!!

bizio67

Citazione di: Sledgehammer il 20 Apr 2015, 10:28
Grande Cristian

Oggi è un giorno bellissimo!!! La nostra piccola Giorgia insieme alla mamma e al fratellino è partita per gli USA!!! Tutto questo è stato possibile grazie a Cristian e Marta Ledesma che con la loro tenacia sono riusciti a mobilitare l'intero mondo calcistico e non solo per poter raggiungere la cifra minima che ha consentito di far partire Giorgia!!!
Questo è solo un altro piccolo passo... Noi continueremo con la raccolta fondi aspettando che la nostra piccola stella possa ritornare in Italia vivendo una nuova vita!!!
solo applausi a questo grande uomo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

alby1608

Visto le assenze di Cataldi e Parolo, lo vedrei titolare con il Chievo

jofer8

Io lascio fare a Pioli,però mi dispiacerebbe molto se non gli venisse rinnovato il contratto.

bizio67

Citazione di: jofer8 il 20 Apr 2015, 11:14
Io lascio fare a Pioli,però mi dispiacerebbe molto se non gli venisse rinnovato il contratto.
Purtroppo nel gioco di  Pioli il buon Ledesma non c'entra nulla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Citazione di: jofer8 il 20 Apr 2015, 11:14

Capita. La crescita della Lazio e' anche grazie a lasciare andare gli uomini del passato.

Cristian e' un grand'uomo e un grande Laziale, ma prende uno stipendio che sicuramente puo' essere reinvestito meglio. Pure lui sicuramente preferirebbe giocare rispetto a marcire in panchina.

vaz

spero torni in Società una volta finita la carriera.

avanzo

DaMilano

intanto potrebbe essere il suo momento.
Forza Capitano.

Contenuto sponsorizzato

Senzatetto

Io sono convinto che possa darci una grossa mano da qui alla fine. Con Chievo e Parma poi si vince anche senza Biglia.

Monteverde74

ledesma farà il professionista e farà bene
come al solito
ci lascerà un buon ricordo, come calciatore e come uomo
avanti christian  :since

paolo71

Capitano alzati e scendi in campo c'è bisogno di te.
Non ci deluderà.

dani2110

Citazione di: paolo71 il 20 Apr 2015, 15:20
Capitano alzati e scendi in campo c'è bisogno di te.
Non ci deluderà.

Tarallo

Daje Cristian non da' retta a me!!!

PARISsn

se accettasse qualche soldo in meno per finire la carriera qui...io il contratto lo rinnoverei..se tutto va bene l'anno prossimo la coppa italia la famo gioca' alle terze linee e ai giovanotti...e lui a far da chioccia ce starebbe bene...giocherebbe qualche partita..continuerebbe a mettere l'anima nello spogliatoio...avemo dato 1100 milioni a sculli dal 2012 a oggi...si puo' rinnovare a  un laziale vero se le parti concordano...

Contenuto sponsorizzato

alkz

Ledesma non è Biglia ma mi fido di lui. X anni ha retto la baracca e gli vorrò sempre bene, daje Christian!!!!

Inviato dal mio Nexus 6