Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 02 Feb 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore

Grande Secco Orgoglioso di Te!

Bravo Cristian :) Da vero capitano e da vero uomo aiuti i giovani. Bravo Bravo.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Un Vero Capitano: come faremo senza di te...

Sledgehammer

Visitatore

Oggi è un giorno bellissimo!!! La nostra piccola Giorgia insieme alla mamma e al fratellino è partita per gli USA!!! Tutto questo è stato possibile grazie a Cristian e Marta Ledesma che con la loro tenacia sono riusciti a mobilitare l'intero mondo calcistico e non solo per poter raggiungere la cifra minima che ha consentito di far partire Giorgia!!!
Questo è solo un altro piccolo passo... Noi continueremo con la raccolta fondi aspettando che la nostra piccola stella possa ritornare in Italia vivendo una nuova vita!!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: Sledgehammer il 20 Apr 2015, 10:28
Grande Cristian

Oggi è un giorno bellissimo!!! La nostra piccola Giorgia insieme alla mamma e al fratellino è partita per gli USA!!! Tutto questo è stato possibile grazie a Cristian e Marta Ledesma che con la loro tenacia sono riusciti a mobilitare l'intero mondo calcistico e non solo per poter raggiungere la cifra minima che ha consentito di far partire Giorgia!!!
Questo è solo un altro piccolo passo... Noi continueremo con la raccolta fondi aspettando che la nostra piccola stella possa ritornare in Italia vivendo una nuova vita!!!
solo applausi a questo grande uomo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
Visto le assenze di Cataldi e Parolo, lo vedrei titolare con il Chievo

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Io lascio fare a Pioli,però mi dispiacerebbe molto se non gli venisse rinnovato il contratto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: jofer8 il 20 Apr 2015, 11:14
Io lascio fare a Pioli,però mi dispiacerebbe molto se non gli venisse rinnovato il contratto.
Purtroppo nel gioco di  Pioli il buon Ledesma non c'entra nulla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: jofer8 il 20 Apr 2015, 11:14

Capita. La crescita della Lazio e' anche grazie a lasciare andare gli uomini del passato.

Cristian e' un grand'uomo e un grande Laziale, ma prende uno stipendio che sicuramente puo' essere reinvestito meglio. Pure lui sicuramente preferirebbe giocare rispetto a marcire in panchina.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
spero torni in Società una volta finita la carriera.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.242
Forza Capitano.

Contenuto sponsorizzato

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Io sono convinto che possa darci una grossa mano da qui alla fine. Con Chievo e Parma poi si vince anche senza Biglia.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
ledesma farà il professionista e farà bene
come al solito
ci lascerà un buon ricordo, come calciatore e come uomo
avanti christian  :since

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
Capitano alzati e scendi in campo c'è bisogno di te.
Non ci deluderà.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.307
Citazione di: paolo71 il 20 Apr 2015, 15:20
Capitano alzati e scendi in campo c'è bisogno di te.
Non ci deluderà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
se accettasse qualche soldo in meno per finire la carriera qui...io il contratto lo rinnoverei..se tutto va bene l'anno prossimo la coppa italia la famo gioca' alle terze linee e ai giovanotti...e lui a far da chioccia ce starebbe bene...giocherebbe qualche partita..continuerebbe a mettere l'anima nello spogliatoio...avemo dato 1100 milioni a sculli dal 2012 a oggi...si puo' rinnovare a  un laziale vero se le parti concordano...

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ledesma non è Biglia ma mi fido di lui. X anni ha retto la baracca e gli vorrò sempre bene, daje Christian!!!!

Inviato dal mio Nexus 6

Discussione precedente - Discussione successiva