Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 02 Feb 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: NandoViola il 22 Apr 2015, 12:00

vergognati.

No. Vogliamo fare la gara delle immagini decontestualizzate?

Ledesma è un giocatore che in passato ha fatto causa alla Lazio per rescindere. Poi ha perso e si è inventato questo nuovo personaggio perché è molto intelligente ed ha capito come tira il vento qui.

Oltre a tutto questo discorso ha dei limiti tecnici evidenti che nella Lazio del futuro non voglio più vedere.

Poi ora tocca a lui quindi forza Ledesma, eroe dei due mondi e tutta la retorica del caso, per carità. Ma prendersi del romanista quando chi giocava a contestare gridava "libberaalazio" ora è riabilitato come se nulla fosse no eh?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
rick stai mischiando le cose...chi scriveva ( e alcuni scrivono ancora o lo hanno come motto ) libera la lazio...non ha  niente a che vedere col giudizio tecnico/professionale dei giocatori. Io sono sempre stato un lotitiano della prima ora..per me senza di lui saremmo spariti..lui ha preso la  lazio quando nessuno la voleva..a un passo dal fallimento..e se anche c'ha messo degli anni c'ha riportato in alto..e nel frattempo quando in tanto in alto non stavamo c'ha fatto mettere in bacheca 3 coppe..punto. Per me non aveva senso scrivere libera la lazio prima..pensa adesso. Detto questo il problema non e' il giudizio sul giocatore..qui tanti farebbero giocare  il massaggiatore piuttosto che cana o novaretti o cavanda..quindi tutto e' lecito. Ti sei corretto nei post successivi ma  il primo che hai messo..hai parlato di cadavere e sottointeso che avremmo giocato in 10..ripeto non mi pare giusto..domenica giochera' uno tra cana e novaretti..personalmente non li ritengo all'altezza..ma spero che se scendono in campo fanno la partita della vita..e ci aiutano a vincere...in questo momento questo serve..pure  l'applauso al giocatore che ci sta sul cazzo e sbaglia un passaggio..io cosi' la penso... :asrm

p.s.: lui la causa non l'ha persa..fu reintegrato su richiesta precisa di reja e a fine stagione si accordo' per il rinnovo..credo eh!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: Thunder il 21 Apr 2015, 18:08
Menomale che non se n'è andato a Gennaio. Forza Cristian, i veri Laziali ti vogliono bene e ti porteranno rispetto per sempre!

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: PARISsn il 22 Apr 2015, 12:23
rick stai mischiando le cose...chi scriveva ( e alcuni scrivono ancora o lo hanno come motto ) libera la lazio...non ha  niente a che vedere col giudizio tecnico/professionale dei giocatori. Io sono sempre stato un lotitiano della prima ora..per me senza di lui saremmo spariti..lui ha preso la  lazio quando nessuno la voleva..a un passo dal fallimento..e se anche c'ha messo degli anni c'ha riportato in alto..e nel frattempo quando in tanto in alto non stavamo c'ha fatto mettere in bacheca 3 coppe..punto. Per me non aveva senso scrivere libera la lazio prima..pensa adesso.

No, ovviamente non mi riferivo al discorso Ledesma, ma a chi (per via della mia opinione su Ledemsa) mi ha dato dato quasi del romanista dicendomi che non ero tifoso della Lazio. Queste cose non le accetto. Se sono stati riabilitati i contestatori più accaniti e beceri non vedo perché mi si deve accusare di essere riomanista per una opinione su un calciatore. Era questo il mio discorso.

CitazioneDetto questo il problema non e' il giudizio sul giocatore..qui tanti farebbero giocare  il massaggiatore piuttosto che cana o novaretti o cavanda..quindi tutto e' lecito. Ti sei corretto nei post successivi ma  il primo che hai messo..hai parlato di cadavere e sottointeso che avremmo giocato in 10..ripeto non mi pare giusto..domenica giochera' uno tra cana e novaretti..personalmente non li ritengo all'altezza..ma spero che se scendono in campo fanno la partita della vita..e ci aiutano a vincere...in questo momento questo serve..pure  l'applauso al giocatore che ci sta sul cazzo e sbaglia un passaggio..io cosi' la penso... :asrm

Non mi correggo, io penso che se Ledesma fa la sua solita partita giochiamo in 10. Detto questo è OVVIO che non mi metterò a fischiare Ledesma alle formazioni sapendo che scenderà in campo con un ruolo delicatissimo. Sono tifoso della Lazio, non mi interessano queste cose, ma rivendico il diritto di criticare e di ritenere finito ed in malafede un giocatore che per me non dovrebbe avere nulla a che fare con la Lazio. (E  :asrm che ci sta sempre bene).

Citazione
p.s.: lui la causa non l'ha persa..fu reintegrato su richiesta precisa di reja e a fine stagione si accordo' per il rinnovo..credo eh!

Ricordavo diversamente, sul web ho trovato questo articolo comunque:

Saltato il suo trasferimento all'Inter, l'argentino ha poi rifiutato l'offerta che era arrivata dal Genoa. Accordo con il club, pugno duro, l'art. 15: ecco come possono cambiare gli scenari. Complicato ora ipotizzare un reintegro. Nuova causa se sarà messo in "castigo" Lotito cercherà di non perderlo a parametro zero E può scattare anche l'art. 17

Niente accordo tra Lotito e Moratti: per Ledesma ballava una differenza di 1,5-2 milioni di euro, colmabile attraverso contropartite tecniche (Tremolada e Fossati della Primavera nerazzurra). Lotito chiedeva 10, Moratti era arrivato a 8 o poco più. Ledesma ha detto no al Genoa. Il playmaker argentino resterà alla Lazio. E ora cosa succederà? Quali scenari si apriranno?

Ledesma verrà reintegrato?
Prematuro e complicato ipotizzare un rientro dell'argentino. Ballardini è stato esplicito anche sabato, il giorno prima di affrontare la Juve: «Era tutto chiaro quando ho firmato per la Lazio. Oggi resto di quell'opinione, quando si accetta quello che ti viene proposto si va avanti, anche se nel tempo alcune cose cambiano». Ballardini, dunque, era e resterà in linea con le indicazioni della società.

Cosa farà la Lazio?
Non si prevedono variazioni di rotta. Lotito, però, non è sprovveduto. E cercherà di non perdere il cartellino di Ledesma a fine stagione. Soltanto attraverso un rinnovo del contratto, una lunga fase di disgelo e il dialogo con il giocatore, si potrebbe arrivare ad un'autentica conciliazione. Ma non passeranno solo ventiquattr'ore e dipenderà dall'atteggiamento del giocatore, deluso e arrabbiatissimo con la società.

Cosa farà Ledesma?
È un professionista serissimo, pure se umiliato dalla Lazio e provato psicologicamente da sei mesi di stop, proverà a tenere duro. Continuerà ad allenarsi nel modo migliore in attesa di una convocazione. Ma se Ballardini lo dovesse costringere ad allenarsi a parte, rinnoverebbe subito la causa (appena persa) al Collegio Arbitrale della Lega.

Fonte: Corrieredellosport

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Dobbiamo giocare 7 finali. Non c'era la moratoria?;)

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Apr 2015, 12:33
Dobbiamo giocare 7 finali. Non c'era la moratoria?;)

Se c'era la moratoria ufficiale di Lazionet non me ne sono accorto e chiedo scusa  :=))

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
mai capiti i post di due righe dove si critica ad effetto, con parole discriminanti e offensive i giocatori, salvo poi ritrattare con post, lunghi, meglio argomentati, più ponderati e didascalici, dove si rinnega il pensiero (del cazzo) iniziale.
Si può perdere 2 minuti in più per scrivere un giudizio che non sia lesivo per nessuno, ne per i giocatori in questione ne per gli utenti del forum che leggono, senza poi impiegare ore, per ritornare sui propri passi e ritrattare tutto, e spiegare in modo pacato che in realtà non si voleva essere così discriminatori e offensivi.
Anche perchè tutte le affermazioni successive sembramo del tutto fasulle e fatte per giustificarsi.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: alby1608 il 22 Apr 2015, 12:34
mai capiti i post di due righe dove si critica ad effetto, con parole discriminanti e offensive i giocatori, salvo poi ritrattare con post, lunghi, meglio argomentati, più ponderati e didascalici, dove si rinnega il pensiero (del cazzo) iniziale.

Mi trovi dove ho rinnegato nei post successivi che Ledesma è un giocatore finito? Grazie.

Citazione
Si può perdere 2 minuti in più per scrivere un giudizio che non sia lesivo per nessuno, ne per i giocatori in questione ne per gli utenti del forum che leggono, senza poi impiegare ore, per ritornare sui propri passi e ritrattare tutto, e spiegare in modo pacato che in realtà non si voleva essere così discriminatori e offensivi.
Anche perchè tutte le affermazioni successive sembramo del tutto fasulle e fatte per giustificarsi.

Quali sarebbero le argomentazioni fasulle? Pensa che a me è proprio il tuo che sembra un giudizio lesivo non ponderato. Si può avere un'opinione? Qui gira gente con Speziale Libero in firma ed io non posso dire che Ledesma per me è un cadavere sportivo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.305
Giù le mani da Ledesma e basta co sto atteggiamento che è lo stesso che spinge qualche fenomeno a fischià alle formazioni. Avete stancato, tifate la Lazio se vi riesce perchè il tifoso tifa, non fa opinione.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.447
la moratoria dovrebbe essere nella coscienza di tutti...senza  indicazioni da lazionet...boh non so..io credo che sto' momento..sto' finale di campionato..decida  moltissimo non per la stagione  in se..ma proprio per  il futuro della lazio..tornare in champion, con i soldi della champion, e un parco  giocatori forti e giovani  o giovanissimi...puo' cambiare la storia di questa societa' negli anni a venire...poter ambire a qualcosa di grande o restare a lottare per un posto uefa quando va bene...per me domenica ce fossero in campo pure facco e badiani ...sarebbe la stessa cosa...che se giocassero DV e Parolo...punto.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: dani2110 il 22 Apr 2015, 12:40
Giù le mani da Ledesma e basta co sto atteggiamento che è lo stesso che spinge qualche fenomeno a fischià alle formazioni. Avete stancato, tifate la Lazio se vi riesce perchè il tifoso tifa, non fa opinione.

Non fischio le formazioni, ho l'abbonamento, non salto mai una partita neanche quelle di inizio stagione in cui mancavano tutti gli occasionali a farsi belli e dopo ogni partita mi manca la voce.

Ho i requisiti per criticare un giocatore su un forum?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

(Ledesma fu reintegrato e, insieme a Reja, ci salvo' da una stuazione allarmante dovuta anche alla sua assenza forzata)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.305
Non fischio le formazioni, ho l'abbonamento, non salto mai una partita neanche quelle di inizio stagione in cui mancavano tutti gli occasionali a farsi belli e dopo ogni partita mi manca la voce.

Ho i requisiti per criticare un giocatore su un forum?
i requisiti ce l'hanno tutti...so le motivazioni che mancano perchè Ledesma quest'anno è ingiudicabile visto che il campo l'ha visto poco e quando ha giocato non mi sembra abbia fatto danni.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: dani2110 il 22 Apr 2015, 12:44
i requisiti ce l'hanno tutti...so le motivazioni che mancano perchè Ledesma quest'anno è ingiudicabile visto che il campo l'ha visto poco e quando ha giocato non mi sembra abbia fatto danni.

Allora perché parli a vanvera definendomi "fenomeno" e accusanodmi di non tifare? Boh, così, fa moda facciamolo.

Tornando a Ledemsa quest'anno quando ha giocato a me è sembrato completamente inadeguato e capace di dare un altro passo alla Lazio (non in senso buono purtroppo). Questo abbiamo e questo ci teniamo, ma il giorno che andrà via dalla Lazio ed in panchina avremo qualcun altro sentiremo la differenza, così come l'abbiamo sentita con il cambio di titolare.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Allora perché parli a vanvera definendomi "fenomeno" e accusanodmi di non tifare? Boh, così, fa moda facciamolo.

Tornando a Ledemsa quest'anno quando ha giocato a me è sembrato completamente inadeguato e capace di dare un altro passo alla Lazio (non in senso buono purtroppo). Questo abbiamo e questo ci teniamo, ma il giorno che andrà via dalla Lazio ed in panchina avremo qualcun altro sentiremo la differenza, così come l'abbiamo sentita con il cambio di titolare.

pensa se domenica Ledesma gioca male.
che fai, vieni qui a scrivere tutto soddisfatto che "l'avevi detto?"
e pure queste so' soddisfazioni.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

No. Vogliamo fare la gara delle immagini decontestualizzate?

Ledesma è un giocatore che in passato ha fatto causa alla Lazio per rescindere. Poi ha perso e si è inventato questo nuovo personaggio perché è molto intelligente ed ha capito come tira il vento qui.

Oltre a tutto questo discorso ha dei limiti tecnici evidenti che nella Lazio del futuro non voglio più vedere.

Poi ora tocca a lui quindi forza Ledesma, eroe dei due mondi e tutta la retorica del caso, per carità. Ma prendersi del romanista quando chi giocava a contestare gridava "libberaalazio" ora è riabilitato come se nulla fosse no eh?
me sa che tu la lazio la segui poco e quindi o non sai o non ricordi la storia. ti rinfresco la memoria.
ledesma fu ingaggiato a 500mila euro (quando lui e il suo procuratore ne chiedevano di piu'), a quel punto il suo procuratore, non volendo la lazio acconsentire alle sue richieste gli disse di rinunciarvi, lui si mise d'accordo con lotito che gli diede la sua parola che non appena la lazio avesse potuto aumentare il tetto ingaggi lo avrebbero adeguato. Successe poi dopo 2/3 anni che la lazio comincio' ad ingaggiare gente ben sopra il famoso tetto dei 500, a quel punto ledesma ando' a ricordare a lotito la parola data poiche' il presidente rimandava sempre lui si incazzo ( e lo credo bene... vorrei vedere te..) e successe quel che successe.
questa è la storia, confermata peraltro anche dalla societa' che si giustifico dicendo che doveva "solo" aspettare un altro po' !

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: PARISsn il 22 Apr 2015, 12:10
rick ci sono almeno 14/15 squadre che  in mezzo al campo hanno giocatori peggiori di lui...sono sempre stato un suo estimatore ma di fronte al rendimento e alle qualita' di Biglia ho trovato normalissimo non trovasse spazio. Adesso pero' lo spazio ce l'ha per forza..e in un momento cruciale della stagione..anche se  lo consideri un cadavere ( termine bruttissimo cmq ) ti devi augurare che in queste 3  partite tiri fuori il meglio di cui e' capace..per  il bene della Lazio..invece da quanto scrivi dai per scontato che sara' un uomo in meno in campo..e non e' ne bello ne giusto..e secondo me manco vero.. :asrm

La polemica ci può stare in un forum.
Visto il momento decisivo per la Lazio e la criticità (sportiva, ovviamente) della situazione e l'importanza della positività dell'ambiente per il risultato magari trovo poco opportuno accendere flame.
Poi però ognuno è libero di esprimersi.
Domenica allo stadio però vorrei evitare di sentire critiche, anche sottovoce. Meglio pensare a tifare e basta, le critiche facciamole dopo. A ragion veduta.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: Bianchina il 22 Apr 2015, 12:50
pensa se domenica Ledesma gioca male.
che fai, vieni qui a scrivere tutto soddisfatto che "l'avevi detto?"
e pure queste so' soddisfazioni.

Fai di tutta l'erba un fascio: se si esprime un'opinione contraria si deve per forza essere un contestatore cronico?

Contenuto sponsorizzato

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: dani2110 il 22 Apr 2015, 12:40

e ascoltate che ha detto dopo il derby di coppa italia..

https://www.youtube.com/watch?v=BD4QNSYgjNA

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Apr 2015, 12:51
me sa che tu la lazio la segui poco e quindi o non sai o non ricordi la storia. ti rinfresco la memoria.
ledesma fu ingaggiato a 500mila euro (quando lui e il suo procuratore ne chiedevano di piu'), a quel punto il suo procuratore, non volendo la lazio acconsentire alle sue richieste gli disse di rinunciarvi, lui si mise d'accordo con lotito che gli diede la sua parola che non appena la lazio avesse potuto aumentare il tetto ingaggi lo avrebbero adeguato. Successe poi dopo 2/3 anni che la lazio comincio' ad ingaggiare gente ben sopra il famoso tetto dei 500, a quel punto ledesma ando' a ricordare a lotito la parola data poiche' il presidente rimandava sempre lui si incazzo ( e lo credo bene... vorrei vedere te..) e successe quel che successe.
questa è la storia, confermata peraltro anche dalla societa' che si giustifico dicendo che doveva "solo" aspettare un altro po' !

E questo cosa c'entra col resto?  :o Quello che tu hai descritto è un comportamento da giocatore normale, che è quello che per me è Ledesma. Secondo te Ledesma è una bandiera della Lazio?

Discussione precedente - Discussione successiva