Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 02 Feb 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354

Ci hai portato in CL, stasera.

Con tutto l'affetto, qualunque cosa accada, per sempre, grande giocatore e bellissima persona.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Non scherziamo,  gente come Cristian deve rimanere a prescindere dall'età!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Stasera partita perfetta con due assist (il primo aiutato da maggio) e tantissime chiusure a sangue freddo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Mensione speciale per questo giocatore. Entra in campo con una calma pazzesca nella sua ultima partita molto probabilmente è ci porta in CL. Comunque vada, e spero che ci sarà un posto per lui in questa Lazio, grazie infinite!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: laziolello il 01 Giu 2015, 01:38
Non scherziamo,  gente come Cristian deve rimanere a prescindere dall'età!
Ma anche no.
Ieri ha parzialmente recuperato una stagione disastrosa dove ha vissuto male il primo anno di panchina fissa; con la prestazione del s.paolo ha dimostrato soprattutto a se stesso che con umiltà e conscio delle sue attuali potenzialità può iniziare una nuova avventura in una squadra meno ambiziosa dove potrà tornare a fare il titolare, magari all'atalanta del suo vate.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Spero non sia stata la tua ultima partita con la Lazio. Grazie Cristian, grande uomo e laziale vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133

Ledesma grandissimo cuore biancoceleste.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

ONORE A TE

AVANTI LAZIO

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: inquisitor il 01 Giu 2015, 07:08
Ma anche no.
Ieri ha parzialmente recuperato una stagione disastrosa dove ha vissuto male il primo anno di panchina fissa; con la prestazione del s.paolo ha dimostrato soprattutto a se stesso che con umiltà e conscio delle sue attuali potenzialità può iniziare una nuova avventura in una squadra meno ambiziosa dove potrà tornare a fare il titolare, magari all'atalanta del suo vate.

Sono d'accordo. Con il massimo affetto per un Laziale vero,sia chiaro.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: NoSurrender il 01 Giu 2015, 01:38
Grazie, Cristian.

Ci hai portato in CL, stasera.

Con tutto l'affetto, qualunque cosa accada, per sempre, grande giocatore e bellissima persona.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ti ho sempre voluto bene, anche quando giocavi così così.

Sarà per quell'aria da Laziale, serio, quadrato, mai guascone.

Spero vivamente che tu e Miro, una volta appese le scarpette al chiodo, possiate diventare ambasciatori della Lazio nel mondo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
skizzo87

Visitatore
Grazie per la tua ultima prestazione con la nostra maglia.
Tanto cuore.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Grazie di tutto Cristian, ieri sera hai messo il suggello alla tua carriera con la nostra maglia.

Solo applausi.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Ha dimostrato negli anni quanto quella maglia gli fosse appiccicata alla pelle, il Napoli e' stato solo l'ultima ciliegina
Spero non vada via mai

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Grazie Cristian, grandissimo calciatore e Laziale vero.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Applausi a te Cristian...con la maglia di Novaretti al contrario ;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Chissà se mi leggerai mai. Penso di no...
Avrai meglio da fare...

Però nel caso mi leggessi, penso sia inutile dire tutte le cose che hai fatto per questa maglia.
Ci hai dato tanto, hai preso tanto. Spesso e volentieri questi ultimi anni nemmeno ricambiato.

Il destino ha voluto che proprio te fossi lì ieri sera a prenderci per mano nel momento più difficile della serata e ci accompagnato verso il porto.
Non so che farai il prossimo anno. Nè onestamente mi importa di tutto quello che ti è stato detto questo anno e negli scorsi anni.
Hai imparato a conoscerci e ti sei innamorato della nostra storia. Dalla patagonia...
Sei rimasto in silenzio. Mai una parola fuori posto. E ti sei fatto trovare pronto.
Solo una parola.

GRAZIE

Discussione precedente - Discussione successiva