Citazione di: matador72 il 12 Gen 2012, 11:45
Dalla frase che ho evidenziato in grassetto sembra che la Lazio sia una squadra con dei fenomeni che pero' la regia di Ledesma non fa rendere al megliio.
Io credo che se si vuole lottare per qualcosa di grande si debba si cambiare Ledesma ma prima di lui nel nostro centrocampo sono altri quelli che dovrebbero essere cambiati, Brocchi per ragioni anagrafiche Matuzalem per ragioni fisiche e Gonzalez per questioni tecniche.
Insomma Ledesma sicuramente non è il regista classico che tutti speriamo prima o poi la Lazio trovi ma prima di cambiare lui cambierei altri.
Pensi che con Conti o Lodi , giocatori da te citati, avendo ai finachi gente come Matuzalem Gonzalez e Brocchi il gioco della Lazio migliorerebbe di molto? io non credo.
La Lazio non è una squadra di fenomeni, ma Marchetti, Dias, Hernanes, Klose, Mauri, sono ottimi giocatori.
Ledesma dovrebbe essere il motore della Lazio, per me non è adatto, andava bene quando il livello medio dei giocatori in campo era il suo, non ora.
Conti e Lodi giocano nel Cagliari e nel Catania, non hanno intorno gente migliore di Brocchi e Gonzalez.
Citazione di: blow il 12 Gen 2012, 11:51
perdonami, senza offesa, ma è troppo forte....ci sarà una ragione se tu scrivi su ub forum di tifosi e non fai il direttore sportivo o l'allenatore!
sarai pure convinto, ma a me sembra ci sia molta poca onestà in quello chge scrivi, soprattutto quando prescindi da chi sta intorno a Ledesma, a calcio si gioca in undici, amico mio, ed il nostro è lasciato sempre solo, ma questo, da fine osservatore quale sei, neanche lo vedi.
addirittura sono due anni che fa schifo, però l'anno scorso siamo arrivati quarti e non c'era nè de rossi, nè pirlo in mezzo al campo.
ovviamente straquoto matador, pure sugli apostrofi.
Non ho studiato per fare il DS, quindi mi sono pure autoprecluso questa via.
Scherzi a parte, non capisco perchè solo riguardo ai miei post viene tirata in ballo la storia del DS o dell'allenatore, perchè? esprimo un'opinione, come la tuo o quella di dani2110. Alla lunga mi sono rotto il cazzo di sta presa per il culo.
Io non ho mica suggerito di prendere Lodi e Conti, leggiti i post, non parlare cosi per farlo.
A calcio si gioca in 11, ma ognuno ha un ruolo tesoro.
Ledesma gioca allo stesso modo con chiunque abbia intorno, eccezzion fatta per 7-8 mesi la prima stagione, dove intorno aveva gente pure più scarsa di quella che c'è oggi in emergenza.
Rallenta il gioco, lancia a cazzo, sbaglia appoggi elementari, perde 100 palloni a partita.
E' colpa di Gonzalez (che insomma è bravo o no? perchè diventa buono o pippa a seconda del vento?) o Lulic (idem)? perchè? motiva tu che sei un fine intenditore di calcio...